Zemaniaco75 ha scritto:e perchè non l'hanno preso da quest'anno? al bayern non mancano certo i soldi
E' il Borussia che preferisce perderlo a zero piuttosto che venderlo ai rivali. Avrebbero fatto lo stesso con Gotze ma per lui c'era la clausola e sono stati obbligati.
NuniShinoda ha scritto:
E' il Borussia che preferisce perderlo a zero piuttosto che venderlo ai rivali. Avrebbero fatto lo stesso con Gotze ma per lui c'era la clausola e sono stati obbligati.
Bhè sono abbastanza idioti se fosse così.
Anche un ventino non sarebbe male ricavarcelo.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
NuniShinoda ha scritto:
non è da borussia rifiutare minimo 25 milioni per il semplice fatto di non volerlo vendere ai rivali...hai fatto 30, fai 31...ie entrano 25-30 milioni e si rifanno l'attacco...non capisco...
Ultima modifica di Francesco il ven 9 ago 2013, 12:55, modificato 1 volta in totale.
NuniShinoda ha scritto:
NuniShinoda ha scritto:
Ho capito, allora facciamo sto favore al Borussia, così monetizzano e il bayern si attacca!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Zemaniaco75 ha scritto:
non ci credo manco se me lo dicono loro
Non me lo sto inventato io eh, ne parla la stampa intera, ora non so se ci sia stata anche qualche dichiarazione ma altrimenti che altri motivi trovi al fatto che non lo vendono e non rinnovano?
Klopp: "Penso che Lewandowski andrà al Bayern, ma al termine della prossima stagione. Eravamo aperti al dialogo fino a un certo punto, ma dal momento che non si è fatto nulla, siamo stati obbligati a dire stop, adesso non parte più”. Dopo aver perso Gotze dunque, la volontà dei gialloneri è quella di non snaturare un collettivo che è si è arreso solo allo strapotere del Bayern: “Vogliamo organizzare la prossima stagione con dei giocatori di qualità come Robert. I nostri risultati passano davanti a tutto. E so che lui la pensa allo stesso modo”.
Poi ci sono le dichiarazioni di Rumenigge e del procuratore del giocatore; ma anche fosse un giocatore sul mercato (cosa che non è) ritenete davvero che sia un affare fattibile per la Roma?
il_noumeno ha scritto:Klopp: "Penso che Lewandowski andrà al Bayern, ma al termine della prossima stagione. Eravamo aperti al dialogo fino a un certo punto, ma dal momento che non si è fatto nulla, siamo stati obbligati a dire stop, adesso non parte più”. Dopo aver perso Gotze dunque, la volontà dei gialloneri è quella di non snaturare un collettivo che è si è arreso solo allo strapotere del Bayern: “Vogliamo organizzare la prossima stagione con dei giocatori di qualità come Robert. I nostri risultati passano davanti a tutto. E so che lui la pensa allo stesso modo”.
Poi ci sono le dichiarazioni di Rumenigge e del procuratore del giocatore; ma anche fosse un giocatore sul mercato (cosa che non è) ritenete davvero che sia un affare fattibile per la Roma?
non ne ho idea...sarebbe una mega operazione...dipende tutto da quanto incassi dalla cessioni e sopratutto da quanto vuole investire la società....devi dare minimo 35 al borussia e minimo 5 al giocatore...in pratica le stesse cifre che hai utilizzato 12 anni fà per prendere batistuta...ci credo molto poco.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto:non ne ho idea...sarebbe una mega operazione...dipende tutto da quanto incassi dalla cessioni e sopratutto da quanto vuole investire la società....devi dare minimo 35 al borussia e minimo 5 al giocatore...in pratica le stesse cifre che hai utilizzato 12 anni fà per prendere batistuta...ci credo molto poco.
dai 35 me pre eccessivo...fra 6 mesi puo mettersi d'accordo con chiunque (se non l'ha già fatto)...