La sorpresa di Pallotta

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La sorpresa di Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

giùlemanidamarra ha scritto:In Polonia lo sanno tutti che ha un accordo con il Bayern.

ma credo che pure fuori dai confini polacchi sia cosa abbastanza risaputa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

e perchè non l'hanno preso da quest'anno? al bayern non mancano certo i soldi ???
Non può piovere per sempre... forse
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Zemaniaco75 ha scritto:e perchè non l'hanno preso da quest'anno? al bayern non mancano certo i soldi ???
E' il Borussia che preferisce perderlo a zero piuttosto che venderlo ai rivali. Avrebbero fatto lo stesso con Gotze ma per lui c'era la clausola e sono stati obbligati.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

NuniShinoda ha scritto: E' il Borussia che preferisce perderlo a zero piuttosto che venderlo ai rivali. Avrebbero fatto lo stesso con Gotze ma per lui c'era la clausola e sono stati obbligati.
Bhè sono abbastanza idioti se fosse così.
Anche un ventino non sarebbe male ricavarcelo.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

NuniShinoda ha scritto: E' il Borussia che preferisce perderlo a zero piuttosto che venderlo ai rivali. Avrebbero fatto lo stesso con Gotze ma per lui c'era la clausola e sono stati obbligati.
non è da borussia rifiutare minimo 25 milioni per il semplice fatto di non volerlo vendere ai rivali...hai fatto 30, fai 31...ie entrano 25-30 milioni e si rifanno l'attacco...non capisco...
Ultima modifica di Francesco il ven 9 ago 2013, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

il_noumeno ha scritto:
ma credo che pure fuori dai confini polacchi sia cosa abbastanza risaputa...
quindi lo escludete categoricamente?
mo je sfodero er sorriso magico
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

non ci credo manco se me lo dicono loro
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Samael ha scritto: quindi lo escludete categoricamente?
io lo escludo non perchè ha un accordo col Bayern, ma per altri motivi...
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: La sorpresa di Pallotta

Messaggio da deacon frost »

Ho capito, allora facciamo sto favore al Borussia, così monetizzano e il bayern si attacca! :mrgreen: :mrgreen:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Zemaniaco75 ha scritto:
non ci credo manco se me lo dicono loro
Non me lo sto inventato io eh, ne parla la stampa intera, ora non so se ci sia stata anche qualche dichiarazione ma altrimenti che altri motivi trovi al fatto che non lo vendono e non rinnovano?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Klopp: "Penso che Lewandowski andrà al Bayern, ma al termine della prossima stagione. Eravamo aperti al dialogo fino a un certo punto, ma dal momento che non si è fatto nulla, siamo stati obbligati a dire stop, adesso non parte più”. Dopo aver perso Gotze dunque, la volontà dei gialloneri è quella di non snaturare un collettivo che è si è arreso solo allo strapotere del Bayern: “Vogliamo organizzare la prossima stagione con dei giocatori di qualità come Robert. I nostri risultati passano davanti a tutto. E so che lui la pensa allo stesso modo”.

Poi ci sono le dichiarazioni di Rumenigge e del procuratore del giocatore; ma anche fosse un giocatore sul mercato (cosa che non è) ritenete davvero che sia un affare fattibile per la Roma?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

il_noumeno ha scritto:Klopp: "Penso che Lewandowski andrà al Bayern, ma al termine della prossima stagione. Eravamo aperti al dialogo fino a un certo punto, ma dal momento che non si è fatto nulla, siamo stati obbligati a dire stop, adesso non parte più”. Dopo aver perso Gotze dunque, la volontà dei gialloneri è quella di non snaturare un collettivo che è si è arreso solo allo strapotere del Bayern: “Vogliamo organizzare la prossima stagione con dei giocatori di qualità come Robert. I nostri risultati passano davanti a tutto. E so che lui la pensa allo stesso modo”.

Poi ci sono le dichiarazioni di Rumenigge e del procuratore del giocatore; ma anche fosse un giocatore sul mercato (cosa che non è) ritenete davvero che sia un affare fattibile per la Roma?
no
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

non ne ho idea...sarebbe una mega operazione...dipende tutto da quanto incassi dalla cessioni e sopratutto da quanto vuole investire la società....devi dare minimo 35 al borussia e minimo 5 al giocatore...in pratica le stesse cifre che hai utilizzato 12 anni fà per prendere batistuta...ci credo molto poco.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MatteoAsroma90 ha scritto:non ne ho idea...sarebbe una mega operazione...dipende tutto da quanto incassi dalla cessioni e sopratutto da quanto vuole investire la società....devi dare minimo 35 al borussia e minimo 5 al giocatore...in pratica le stesse cifre che hai utilizzato 12 anni fà per prendere batistuta...ci credo molto poco.
dai 35 me pre eccessivo...fra 6 mesi puo mettersi d'accordo con chiunque (se non l'ha già fatto)...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

se non 35...25-30 sicuro...sotto non scendono secondo me.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi