c'ha a panceraaaaaaaaaaaaaaaSantiago ha scritto:pazzesco quanto le fasce addominali facciano miracoli oggigiorno
Maicon Douglas Sisenando
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maicon Douglas Sisenando
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- lele
- Leggenda

- Reactions:
tutto photoshopDDR16 ha scritto: c'ha a panceraaaaaaaaaaaaaaa
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- antoniocs
- Pallone d'Oro

- Reactions:
oswald ha scritto:Questa cosa che sento dire da più utenti, che Maicon al 50% o addirittura al 30% è sempre meglio di Rosi e Piris, perdonatemi, ma è una bella cavolata.
Un giocatore che sta costantemente al 50% (per non parlare del 30%...) della forma fisica, per quanto sia forte tecnicamente, soprattutto se di mestiere fa il terzino non può giocare ad alti livelli con continuità.
La speranza è che lui riesca a recuperare la piena forma, altrimenti non serve. Come diceva ieri Santiago con un'intelligente provocazione, a una squadra è più utile un Piris (magari non proprio lui...) sano che gioca 40 partite di un Maicon in condizioni fisiche precarie che ne fa una decina, tra un infortunio e l'altro.
C'hai torosidis
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- VincentVega32
- Fuoriclasse

- Reactions:
Santiago ha scritto:pazzesco quanto le fasce addominali facciano miracoli oggigiorno

Maicon Douglas Sisenando
Effettivamente...passare da Piris-Taddei a Maicon-Torosidis non è brutto
-
Step AsR
- Promessa

- Reactions:
Maicon Douglas Sisenando
Non hai capito, perche certi dicono che Joaquin è un grande acquisto e Maicon un bidone perchè è vecchio.oswald ha scritto: Quale sostanza? Ha la stessa età di Joaquin, punto.

- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Chi dice che Joaquin è un acquisto alla Pradè, per coerenza dovrebbe dirlo anche di Maicon, oppure di nessuno dei due.Step AsR ha scritto: Non hai capito, perché certi dicono che Joaquin è un grande acquisto e Maicon un bidone perché è vecchio.
E Joaquin ha dato più segnali di vita nell'ultima stagione (vedi Champions League con il Malaga).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- mitnick
- Capitano

- Reactions:
Santiago ha scritto:pazzesco quanto le fasce addominali facciano miracoli oggigiorno
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Vabbe' Taddei ha giocato solo un paio di partite a settembre, poi a destra ci sono stati sempre Piris, Marcos o Torosidis. Non ricordo se anche Balzaretti ha giocato a destra qualche partita (non mi pare).trebuchet ha scritto:Effettivamente... passare da Piris-Taddei a Maicon-Torosidis non è brutto
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Maicon Douglas Sisenando
Torosidis però è arrivato a gennaio, ergo da fine agosto a metà gennaio la Roma in rosa aveva Piris e in seconda battuta Taddei.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ecchime!oswald ha scritto:Questa cosa che sento dire da più utenti, che Maicon al 50% o addirittura al 30% è sempre meglio di Rosi e Piris, perdonatemi, ma è una bella cavolata.
Un giocatore che sta costantemente al 50% (per non parlare del 30%...) della forma fisica, per quanto sia forte tecnicamente, soprattutto se di mestiere fa il terzino non può giocare ad alti livelli con continuità.
La speranza è che lui riesca a recuperare la piena forma, altrimenti non serve. Come diceva ieri Santiago con un'intelligente provocazione, a una squadra è più utile un Piris (magari non proprio lui...) sano che gioca 40 partite di un Maicon in condizioni fisiche precarie che ne fa una decina, tra un infortunio e l'altro.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Visto così mi sembra Morgan Freeman.Dedé ha scritto:Diciamo che di Adriano non ha molto, a prima vista..
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ho letto che la parte dell'ingaggio pagata dalla roma sarà 3 milioni netti...non poco...vabbè..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
credo che sarà tutto l'ingaggio che percepirà... il city non l'ha mollato del tutto??? si è semplicemente ridotto l'ingaggioMatteoAsroma90 ha scritto:ho letto che la parte dell'ingaggio pagata dalla roma sarà 3 milioni netti...non poco...vabbè..
Dimmi tu "bom"... cit.

- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Diciamo che se giocano come si deve 19 partite lui e 19 torosidis mi va benissmo. Cmq ora sta qua e speriamo che la motivazione di giocare il mondiale in casa sia più forte degli infortuni e dei richiami di una vita spericolata.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE