de questo [spoiler]ilmauro ha scritto: di fifa?

de questo [spoiler]ilmauro ha scritto: di fifa?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
zio tobiailmauro ha scritto:sei simpatico zio tibia
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
notizie di un pò di tempo faromolo1988 ha scritto:Rinviato di 2 settimane assassins creed unity
l'ho letta orailmauro ha scritto: notizie di un pò di tempo fa
che ho io, gta 5 e silent hill hd collection. cmq domani chiamo e gli chiedo pure la conferma per questi 2 titoli. anche perchè vedendo la lista sono gli unici 2 giochi che ho che sono valididdr97 ha scritto:Quali sono i due giochi validi per la promozione?
Occhio...
dipende dai giochi.. io ho avuto entrambe ( ps4 x1 ) ma ti devo dire che di differenze non ne vedo tante.. se ami call of duty allora ti dico x1, se no non fa differenzaTopo ha scritto:io ho deciso.
ps4.
avevo la 360.
sto a fa ca**ata!?
tutto sta nelle esclusive, che ormai son talmente poche...Topo ha scritto:io ho deciso.
ps4.
avevo la 360.
sto a fa ca**ata!?