Non si sa, però intanto approfittiamone per attaccare la società di cui possediamo azioni, sia mai che riusciamo a trattare e ce ridanno 'r vecchio stemma.MG63 ha scritto:Perche' vogliono che la Roma prenda iniziative sulla trasferta di livorno ? Quella e' una decisione sballata dell'osservarorio e non ci puoi fare niente, pure la prima in casa ci saranno migliaia di tifosi che pur avendo pagato l'abbonamento non potranno andare allo stadio..... e' colpa della Roma ?
AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
perchè facendo l'away è stato stipulato un contratto con l'A.S.Roma che mi dava pari diritti rispetto ai possessori di tdt, di conseguenza se l'osservatorio decide di mandare i tesserati e di escludere gli away non si stanno rispettando i termini del contratto e quindi legalmente la Roma- in quanto firmataria del contratto stesso- deve perlomeno provare a difendere i diritti del firmatario.MG63 ha scritto:Perche' vogliono che la Roma prenda iniziative sulla trasferta di livorno ? Quella e' una decisione sballata dell'osservarorio e non ci puoi fare niente, pure la prima in casa ci saranno migliaia di tifosi che pur avendo pagato l'abbonamento non potranno andare allo stadio..... e' colpa della Roma ?
Ultima modifica di Zarathustra il ven 23 ago 2013, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
c'hai raggione fratè è tutto un modo pe attaccà aaaa società perchè semo in malafede e volemo fa er male daaa romaGabrioc ha scritto: Non si sa, però intanto approfittiamone per attaccare la società di cui possediamo azioni, sia mai che riusciamo a trattare e ce ridanno 'r vecchio stemma.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Campione
- Reactions:
L'osservatorio aveva dato il benestare alla away card mi sembra, quindi sono loro che non rispettano i patti.... pure per la tdt possono decidere le limitazioni, non lo fanno solo perche' sanno che gli ultras non l' hanno fatta.Zarathustra ha scritto: perchè facendo l'away è stato stipulato un contratto con l'A.S.Roma che mi dava pari diritti rispetto ai possessori di tdt, di conseguenza se l'osservatorio decide di mandare i tesserati e di escludere gli away non si stanno rispettando i termini del contratto e quindi legalmente la Roma- in quanto firmataria del contratto stesso- deve perlomeno provare a difendere i diritti del firmatario.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma davvero uno dovrebbe (dopo aver pagato perché la away si paga, seppur poco) stare zitto e fare pippa? Ho pagato per avere qualcosa, quel qualcosa, che mi era stato garantito, non mi è stato dato quindi mi risarcisci. Se domani vado al negozio di mobili e ordino un divano, lo pago, e poi mi dicono il fornitore ha detto che non lo puoi avere chi mi risarcisce? Il produttore o il venditore?
Io sono d'accordo che la Roma stia SUBENDO l'osservatorio ma, per legge, è su di lei che mi rivalgo. Poi se la società deciderà di farlo a sua volta sull'osservatorio è un altro paio di maniche. Mo non facciamo passa' tutto.
Io sono d'accordo che la Roma stia SUBENDO l'osservatorio ma, per legge, è su di lei che mi rivalgo. Poi se la società deciderà di farlo a sua volta sull'osservatorio è un altro paio di maniche. Mo non facciamo passa' tutto.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
lo monaco fa proprio questa domanda a feliziani: chi l'ha comprata può rifarsi sulla Roma ?
risposta "mmm no, era uno strumento subjudice"
risposta "mmm no, era uno strumento subjudice"
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: c'hai raggione fratè è tutto un modo pe attaccà aaaa società perchè semo in malafede e volemo fa er male daaa roma
Ma come ce vonno "clienti"e se io da cliente me lamento nun va bene....visto che il "prodotto" non corrisponde ai requisiti.....
hai fatto qualcosa per mandarmi a Livorno....??
no....quindi contesto....
comunque addio....parlo del grande mercato di questi signori mi vado ad esaltare...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Campione
- Reactions:
Tu sei abbonata in curva sud giusto ? Quindi roma-verona non la vedrai come non la vedro' io e non potrai rifarti ne sulla roma e ne su nessun'altro..... eppure anche in quel caso puo' valere il discorso del negozio di mobili e del divano.Elisa ha scritto:Ma davvero uno dovrebbe (dopo aver pagato perché la away si paga, seppur poco) stare zitto e fare pippa? Ho pagato per avere qualcosa, quel qualcosa, che mi era stato garantito, non mi è stato dato quindi mi risarcisci. Se domani vado al negozio di mobili e ordino un divano, lo pago, e poi mi dicono il fornitore ha detto che non lo puoi avere chi mi risarcisce? Il produttore o il venditore?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
roma verona è un provvedimento disciplinareMG63 ha scritto: Tu sei abbonata in curva sud giusto ? Quindi roma-verona non la vedrai come non la vedro' io e non potrai rifarti ne sulla roma e ne su nessun'altro..... eppure anche in quel caso puo' valere il discorso del negozio di mobili e del divano.
livorno roma chi ha la tdt ci può andare, chi ha la away no e chi ha venduto l'away ha detto che era paritaria
quindi sò 2 cose diverse.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Campione
- Reactions:
Veramente hanno fatto qualcosa pe mandatte da tutte le parti dove non saresti potuto andare..... il cliente non c'ha sempre ragione stavolta.cerbero ha scritto:
Ma come ce vonno "clienti"e se io da cliente me lamento nun va bene....visto che il "prodotto" non corrisponde ai requisiti.....
hai fatto qualcosa per mandarmi a Livorno....??
no....quindi contesto....
comunque addio....parlo del grande mercato di questi signori mi vado ad esaltare...
Poi sta parola clienti me da tanto de cragnotti e irriducibili ....
-
- Leggenda
- Reactions:
Infatti secondo me vale anche in quel caso. Ho pagato per un servizio e lo pretendo. C'ero io a Milano? No, quindi ho il diritto di vedere la partita al mio posto.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Leggenda
- Reactions:
Non sono due cose diverse, sono equivalenti. È come il farmaco di marca e quello generico. Solo che sul primo ci mangiano (mangiavano) in tanti sul secondo nessuno. L'unica differenza sostanziale è che per il rilascio della tdt devi chiedere alla questura, per il rilascio della away chiedi alla Roma. Il sistema di controllo è identico.superkagno ha scritto: roma verona è un provvedimento disciplinare
livorno roma chi ha la tdt ci può andare, chi ha la away no e chi ha venduto l'away ha detto che era paritaria
-
- Campione
- Reactions:
Perche' livorno-roma non e' disciplinare ? gia' l'ho spiegato il discorso della tdt... pure de da contro alla Roma diamo ragione all'osservatorio...superkagno ha scritto: roma verona è un provvedimento disciplinare
-
- Leggenda
- Reactions:
L'osservatorio non ha potuto mettere bocca quando è uscita, ora ha trovato la scusa per bloccarla.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stai dicendo una cosa senza senso. Sarebbe giusto quello che dici tu se a livorno non avessero fatto andare neanche quelli fon tdt. Ma così è una truffa bella e buona.MG63 ha scritto: Tu sei abbonata in curva sud giusto ? Quindi roma-verona non la vedrai come non la vedro' io e non potrai rifarti ne sulla roma e ne su nessun'altro..... eppure anche in quel caso puo' valere il discorso del negozio di mobili e del divano.
L'accordo sul contratto parla chiarissimo ragazzi Feliziani non dicesse eresie.
Se chi ha la tdt può fare il biglietto DA CONTRATTO lo deve poter fare. anche chi ha la AWAY. Quindi la Roma deve far rispettare il contratto nelle sede opportune, se non lo farà dovrà pagare i danni per non aver rispettato il contratto.
ASR