Professo', ma perché col Genoa meritavi di vincere? Hanno preso a pallate il portiere... Sembrava l'orsetto del lunapark...teacher ha scritto: e allora incazzamose tutte le partite che non se vincono che ve devo dì....
[Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma [09/03/13]
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
che schifo ve?Lupus in fabula ha scritto: Professo', ma perché col Genoa meritavi di vincere? Hanno preso a pallate il portiere... Sembrava l'orsetto del lunapark...
ma come ce faceva tanto schifo il calcio arrogante e mo se schifamo di aver vinto col Genoa?
pensa tu che fesso so io che invece mi diverto e sono contento quando la roma vince, anche soffrendo...
la roma è l'unica cazzo de squadra sulla faccia della terra che deve vincere sempre e comunque meritando, anzi no, strameritando!
l'altre so grandi squadre, la roma se non merita fa schifo, ce puzza de vince!
non ti seguo lupus stavolta.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
a Prof ma chi se sta a incazza', io sto tanto tranquillo, posto le mie impressioni, la Roma non mi è piaciuta e lo dico con serenità....è dall'inizio dell'anno che stai a di' "non ve sta bene niente"...te s'è incantato il "commento"teacher ha scritto: e allora incazzamose tutte le partite che non se vincono che ve devo dì....
3 vittorie e un pareggio fuori casa e aprite cielo.
tanto se sapeva che appena mollavi un attimo, zacchete tutti col ditino alzato!

- teacher
- Leggenda
- Reactions:
oppure se so incantati i tifosi della roma!paolo67 ha scritto: a Prof ma chi se sta a incazza', io sto tanto tranquillo, posto le mie impressioni, la Roma non mi è piaciuta e lo dico con serenità....è dall'inizio dell'anno che stai a di' "non ve sta bene niente"...te s'è incantato il "commento"
io so arteriosclerotico e lo so

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ho sentito molti "stasera abbiamo perso la champions"
non ce la faccio più

non ce la faccio più

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
proposta ai Mod prima di andare a nanna:
si potrebbe mettere il topic di roma-cagliari, o una clip, come sticky in testa al topic?
giusto così, per ricordarci chi siamo e da dove veniamo
notte rega
si potrebbe mettere il topic di roma-cagliari, o una clip, come sticky in testa al topic?
notte rega
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
No, ma poi ti può dir bene una volta, due, ma alla fine non puoi pensare di vincere giocando così. Il Genoa e' quartultimo. Pareva il Barcellona. Poi se mi dici che dobbiamo accontentarci nell'emergenza del momento, posso capire, ma voglio sperare che nessuno voglia vedere un gioco così remissivo sul lungo periodo. A me vincere le partite come contro il Genoa francamente non fa schifo ma neppure da' sta grande soddisfazione. Forse sarà un mio difetto ma io sono cresciuto con la Roma del Barone che giocava un bel calcio in contrapposizione al catenaccio dei rubentini. E mi piaceva vincere giocando bene. Poi è ovvio che se vinci giocando male e' molto meglio che perdere giocando bene. Ci mancherebbe.teacher ha scritto: che schifo ve?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
in 3 partite hai dimezzato lo svantaggio e hai accorciato.AmoLaMaglia ha scritto:ho sentito molti "stasera abbiamo perso la champions"![]()
non ce la faccio più
Cor bucio de culo recuperi 14 punti all'inter, se giochi senza favori astrali ci sta che una la pareggi.
Poi te dicono che sei un piagnone, ma al Milan in piena corsa il rigore lo danno e a te no, in più osvaldo aveva la palla del 2-1 e la fallisce perchè chissà 'ndo cazzo sta con la capoccia sto periodo.
Ultima modifica di teacher il dom 10 mar 2013, 0:53, modificato 1 volta in totale.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
teacher ha scritto: che schifo ve?
ma come ce faceva tanto schifo il calcio arrogante e mo se schifamo di aver vinto col Genoa?
pensa tu che fesso so io che invece mi diverto e sono contento quando la roma vince, anche soffrendo...
la roma è l'unica ca##o de squadra sulla faccia della terra che deve vincere sempre e comunque meritando, anzi no, strameritando!
l'altre so grandi squadre, la roma se non merita fa schifo, ce puzza de vince!
non ti seguo lupus stavolta.
qui nessuno se stà ad incaxxare, soltanto che qualcuno ha guardato la prestazione co l'atalanta, con il genoa e mo con l'udinese, e se stà a comincià a domandà ....... "ma semo proprio sicuri sicuri che le continuamo a vince le future partite" una volta che abbiamo finito de giocà co Palermo e parma? (che oltretutto le devi vince, perché giocando cosi mica so tanto sicuro) ........ no sai perché?? perché cé la lazio, la viola fuori casa, il milan fuori casa, il napoli, ..... se non te ne sei accorto c'avemo un calendario da schifo ..... e se permettemo de giocà a pallone tipo il pescara!
Guarda che non esiste solo fà il catenaccio pé vince ...... esiste pure giocare a pallone, senza per forza suicidasse alla zeman, la cosa che piu mi ATTERRISCE é che ormai i tifosi della roma VEDONO solo Bianco o Nero e mai il grigio, semo passati da un colore al suo estremo..... ora dimme se invece con il genoa avevi pareggiato e se non segnavi un gol a culo a Bergamo stavi a di le stesse cose adesso? un po di coerenza non guasta!
Ultima modifica di ds_marco il dom 10 mar 2013, 0:53, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
io penso la rabbia derivi dall occasione mancata al 93esimo, alla fine quante partite abbiamo perso per jella?abbiamo un pò di credito..
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Daniel nessuno dice che la Roma sta andando male, si giudica la partita di oggi, il topic è Udinese-Roma, se vogliamo possiamo fare un Topic sul dopo Zeman ed i commenti saranno sicuramente diversiDaniel Faraday ha scritto:proposta ai Mod prima di andare a nanna:
notte rega
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper...as_marco ha scritto:
qui nessuno se stà ad incaxxare, soltanto che qualcuno ha guardato la prestazione co l'atalanta, con il genoa e mo con l'udinese, e se stà a comincià a domandà ....... "ma semo proprio sicuri sicuri che le continuamo a vince le future partite" una volta che abbiamo finito de giocà co Palermo e parma? (che oltretutto le devi vince, perché giocando cosi mica so tanto sicuro) ........ no sai perché?? perché cé la lazio, la viola fuori casa, il milan fuori casa, il napoli, ..... se non te ne sei accorto c'avemo un calendario da schifo ..... e se permettemo de giocà a pallone tipo il pescara!
Guarda che non esiste solo fà il catenaccio pé vince ...... esiste pure giocare a pallone, senza per forza suicidasse alla zeman, la cosa che piu mi ATTERRISCE é che ormai i tifosi della roma VEDONO solo Bianco o Nero e mai il grigio, semo passati da un colore al suo estremo..... ora dimme se invece con il genoa avevi pareggiato e se non segnavi un gol a culo a Bergamo stavi a di le stesse cose adesso? un po di coerenza non guasta!
ma che cazzo!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
io c'ho i reumatismiteacher ha scritto: oppure se so incantati i tifosi della roma!
io so arteriosclerotico e lo so
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Col Genoa e l'Atalanta proprio jellati non siamo stati...ingresso20 ha scritto:io penso la rabbia derivi dall occasione mancata al 93esimo, alla fine quante partite abbiamo perso per jella?abbiamo un pò di credito..
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
La fortuna col Genoa è avere un portiere che para?Lupus in fabula ha scritto: Col Genoa e l'Atalanta proprio jellati non siamo stati...
A Bergamo è avere uno che segna una punizione?
Io boh...