Io invece sono ingenuo, mi piace questo modo di vivere visceralmente il calcio. La maieutica catalana.Tony Brando ha scritto:fenomenate imbarazzanti, neanche mourinho. 'mazza come s'è ridotto guardiola.

Io invece sono ingenuo, mi piace questo modo di vivere visceralmente il calcio. La maieutica catalana.Tony Brando ha scritto:fenomenate imbarazzanti, neanche mourinho. 'mazza come s'è ridotto guardiola.
Uno che vince tutto ed insegna calcio non fa pippa con nessuno....ha fatto bene a riprenderlo...sicuro il giocatore non farà più quell'errore!!Loddr16 ha scritto:A me Pep è sempre sembrato un viscidone.Uno che magari di fronte a Robben o Ibra fa pippa e non ci prova neanche a mettere in atto scenate del genere.
postromantico ha scritto:sinceramente ricordo altre "discussioni" simili
anche con Mario Götze mi pare.
a me non dispiace, anzi...
Si vede che ama il suo lavoro anche da queste cose.
e mille volte meglio vedere quel volto che quello di Manolas che fa "ammazza che palle questo" stile Verdone in Borotalco.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
concordo.Tony Brando ha scritto:fenomenate imbarazzanti, neanche mourinho. 'mazza come s'è ridotto guardiola.
lui è un bravissimo allenatore, ma alla fine contanto sempre tanto gli interpreti del modulo che adotti.oswald ha scritto:Tre campionati consecutivi vinti (non era mai successo in Germania), ma neppure una finale in Champions. Il Guardiola di Barcellona è stato sopravvalutato?
paz ha scritto:guardiola è l'allenatore più importante degli ultimi 20 anni (credo).
non arrivi a quel livello se non sei un gigante di carattere e di intelligenza (e anche arguzia).
quindi è possibile che ci sia la spontaneità di chi ritiene di poter fare se stesso e l'artificio di chi sa di poerlo fare per show biz.