Josep Guardiola

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josep Guardiola

Messaggio da oswald »

Tony Brando ha scritto:fenomenate imbarazzanti, neanche mourinho. 'mazza come s'è ridotto guardiola.
Io invece sono ingenuo, mi piace questo modo di vivere visceralmente il calcio. La maieutica catalana. :D
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

per me se lo fai a favore di telecamera sei un pupazzo. ci mancava solo dicesse "damme la 4"... come non mi piace quando lo fece spalletti a dacourt e nonda. pareva pianigiani nel famoso "facciamo a cazzotti, almeno".

poi negli spogliatoi puoi pure mettere loro la testa nel water e tirare lo sciacquone per quel che mi riguarda.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non credo sia studiato ma spontaneo, de core.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

anche a me sembra troppo showbiz

ma penso anche che Kimmich diventera' ancora piu' bravo, che alla fine e' quello che conta
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

A me Pep è sempre sembrato un viscidone.Uno che magari di fronte a Robben o Ibra fa pippa e non ci prova neanche a mettere in atto scenate del genere.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loddr16 ha scritto:A me Pep è sempre sembrato un viscidone.Uno che magari di fronte a Robben o Ibra fa pippa e non ci prova neanche a mettere in atto scenate del genere.
Uno che vince tutto ed insegna calcio non fa pippa con nessuno....ha fatto bene a riprenderlo...sicuro il giocatore non farà più quell'errore!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

guardiola è l'allenatore più importante degli ultimi 20 anni (credo).
non arrivi a quel livello se non sei un gigante di carattere e di intelligenza (e anche arguzia).
quindi è possibile che ci sia la spontaneità di chi ritiene di poter fare se stesso e l'artificio di chi sa di poerlo fare per show biz.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

postromantico ha scritto:sinceramente ricordo altre "discussioni" simili
anche con Mario Götze mi pare.
a me non dispiace, anzi...
Si vede che ama il suo lavoro anche da queste cose.
e mille volte meglio vedere quel volto che quello di Manolas che fa "ammazza che palle questo" stile Verdone in Borotalco.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Tre campionati consecutivi vinti (non era mai successo in Germania), ma neppure una finale in Champions. Il Guardiola di Barcellona è stato sopravvalutato?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

andare in finale è anche questione di particolari... che mancano
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Be' 3 campionati li ha vinti...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Guardiola è un insegnante di calcio, uno straordinario maestro. Ciò detto, i tedeschi in Europa vincono solo se guidati da connazionali.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto:fenomenate imbarazzanti, neanche mourinho. 'mazza come s'è ridotto guardiola.
concordo.
Falle nello spogliatoio ste cose, così lo umili solo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:Tre campionati consecutivi vinti (non era mai successo in Germania), ma neppure una finale in Champions. Il Guardiola di Barcellona è stato sopravvalutato?
lui è un bravissimo allenatore, ma alla fine contanto sempre tanto gli interpreti del modulo che adotti.
Evidentemente il suo Barcellona era ben altra cosa. Ma anche perchè quel modulo a Barcellona lo giocano tutti sin dalle giovanili, per questo Luis Enrique li sembra un fenomeno e qua è sembrato no scemo.
Alla fine devi anche essere flessibile nell'applicare il tuo credo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

fenomeno che plasma una squadra, anche se campioni (che per molti possono essere solo gestiti)

l'eliminazione per la regola dei gol in trasferta è decisiva per il titolo ma un dettaglio per la grandezza di Guardiola

Simeone è un fenomeno a modo suo, catenacciaro, mi rompo il cazzo alla lunga a vederlo, ma niente da dire. Ora spero vinca l'Atletico
paz ha scritto:guardiola è l'allenatore più importante degli ultimi 20 anni (credo).
non arrivi a quel livello se non sei un gigante di carattere e di intelligenza (e anche arguzia).
quindi è possibile che ci sia la spontaneità di chi ritiene di poter fare se stesso e l'artificio di chi sa di poerlo fare per show biz.
:ook:
Fortune, that arrant whore
Rispondi