[Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Chievo - A.S Roma [16-12-2012]

Messaggio da teacher »

l'obiettività forzata non è obbiettività e qui ne leggo molta.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

La colpa mica è del chievo.
Loro hanno fatto il loro, l arbitro non l hanno pagato, non è servito.
Qui cè mala fede verso di noi.
Appena possono ici mazziano. Perchè devo essere obbligato a giocare sempre al 100% ?
i trofei si vincono anche giocando male e vincere. Figuriamoci un piazzamento Uefa.
STI Tre punti peseranno, e corca che ci li ridanno.
Basta vedere la Juve... facile vincere Senza errori contro e favori.. . NOn perdi quando devi perdere, vinci quando non devi..
alla fine i punti so punti...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

teacher ha scritto:l'obiettività forzata non è obbiettività e qui ne leggo molta.
Solo qui ce nè molta.
Forse serve a giustificare le proprie idee. Sopratutto quando si deve attaccare qualcuno della propria società..
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

NaVaJo ha scritto:La colpa mica è del chievo.
Loro hanno fatto il loro, l arbitro non l hanno pagato, non è servito.
Qui cè mala fede verso di noi.
Appena possono ici mazziano. Perchè devo essere obbligato a giocare sempre al 100% ?
i trofei si vincono anche giocando male e vincere. Figuriamoci un piazzamento Uefa.
STI Tre punti peseranno, e corca che ci li ridanno.
Basta vedere la Juve... facile vincere Senza errori contro e favori.. . NOn perdi quando devi perdere, vinci quando non devi..
alla fine i punti so punti...
sono d'accordissimo, non si può sempre dominare...
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se avessimo gioca la metà di quello che possiamo avremmo vinto con la pippa in bocca , a me questo atteggiamento vittimista mi urta non poco: non ti hanno dato il rigore ?? Tu segnagli tre goal e ti metti a ridere,non possiamo recriminare su un circa rigore con il Chievo a cui dobbiamo fare sempre almeno 3 goal!!!! Lo scandalo di Bergonzi, arbitro scarso come pochi , è la gestione dei cartellini che ci costerà la squalifica di Castan che sommato all'infortunio di Marquinos ci costringerà a giocare con il Milan con Burdisso Romagnoli al centro!!
Ultima modifica di leonardello il dom 16 dic 2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

leonardello ha scritto:Se avessimo gioca la matà di quello che possiamo avremmo vinto con la pippa in bocca , a me questo atteggiamento vittimista mi urta non poco: non ti hanno dato il rigore ?? Tu segnagli tre goal e ti metti a ridere,non possiamo recriminare su un circa rigore con il Chievo a cui dobbiamo fare sempre almeno 3 goal!!!! Lo scandalo di Bergonzi, arbitro scarso come pochi , è la gestione dei cartellini che ci costerà la squalifica di Castan che sommato all'infortunio di Marquinos ci costringerà a giocare con il Milan con Burdisso Romagnoli al centro!!
Forse non hai capito... a me di aver giocato male me ne frega il giusto.
Non posso sempre giocare come con la fiorentina, poi se merito di perdre perdo, ma se mi guadagno due rigori li voglio. POI se li segno o no so affari miei, ma se vado sul due a zero, e sono 11 contro 10 penso di vincere. Giocando male o bene.. questo è irrilevante.
La juve, l inter ci hanno vinto scudetti e coppe, il chelsea giocando male la finale ha vinto la CL.
Io solo che st arbitro mi ha tolto tre punti ed ha ammonito a cavolo.
stop
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

leonardello ha scritto:Se avessimo gioca la matà di quello che possiamo avremmo vinto con la pippa in bocca , a me questo atteggiamento vittimista mi urta non poco: non ti hanno dato il rigore ?? Tu segnagli tre goal e ti metti a ridere,non possiamo recriminare su un circa rigore con il Chievo a cui dobbiamo fare sempre almeno 3 goal!!!! Lo scandalo di Bergonzi, arbitro scarso come pochi , è la gestione dei cartellini che ci costerà la squalifica di Castan che sommato all'infortunio di Marquinos ci costringerà a giocare con il Milan con Burdisso Romagnoli al centro!!
Leonardello scusa ma il tuo è un discorso teorico, non è sempre così......ci possono stare delle giornate dove non giochi bene, l'avversario si e i valori si livellano, il calcio è questo, altrimenti che farle a fare le partite.....oggi non hai subito, hai giocato sottotono è vero ma questo non vuol dire dover perdere, la Juve ha giocato sottotono col Bologna, con la Fiorentina per non dire altro e non mi sembra che l'abbiano fatta perdere, ha preso il suo....io voglio il mio
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

NaVaJo ha scritto: Forse non hai capito... a me di aver giocato male me ne frega il giusto.
Non posso sempre giocare come con la fiorentina, poi se merito di perdre perdo, ma se mi guadagno due rigori li voglio. POI se li segno o no so affari miei, ma se vado sul due a zero, e sono 11 contro 10 penso di vincere. Giocando male o bene.. questo è irrilevante.
La juve, l inter ci hanno vinto scudetti e coppe, il chelsea giocando male la finale ha vinto la CL.
Io solo che st arbitro mi ha tolto tre punti ed ha ammonito a cavolo.
stop
ricordiamoci con la fiorentina ragazzi lì abbiamo vinto lo stesso ma non sempre ci si riesce con un'espulsione sacrosanta non data ad un avversario ed un gol valido non concesso con la fiorentina è stato un caso non la regola con queste decisioni in partite un minimo rognose in genere non si vince e spesso si perde
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mario Rossi ha scritto: ricordiamoci con la fiorentina ragazzi lì abbiamo vinto lo stesso ma non sempre ci si riesce con un'espulsione sacrosanta non data ad un avversario ed un gol valido non concesso con la fiorentina è stato un caso non la regola con queste decisioni in partite un minimo rognose in genere non si vince e spesso si perde
bravo, anche li hanno provato a bastonarci....e noi zitti, il codice etico :rolley:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io voglio il mio. Quello che mi aspetta mi aspetta e lo devo avere.
Ma poi... tutto sto cattivo gioco non l ho visto. Ho visto il pallone che saltellava in un campo di patate.
Eppure.. pur giocando "male" ???!!
potevo vincere 20 a zero. Anzi visto che stiamo in teoria, ti dico:
1-0 per noi,il chievo deve attaccare, il chievo rimane in 10 perchè deve rimanere in 10, la Roma vince 4-0
va bene cosi ?
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

premesso che il secondo tempo, su streaming, era inguardabile. Ca§§o di nebbia!!

Nel primo tempo la Roma era molto vogliosa ed ha giocato con le solite folate. Non ha saputo però essere particolarmente incisiva. Tra le occasioni goal ricordo solo l'azione solitaria di Osvaldo ed il tiro di Bradley respinto in scivolata. Troppo poco se si pensa a ciò che sappiamo fare. Non eviterei di citare i merito di un chievo ben messo in campo. Di positivo l'assoluto controllo difensivo della partita.

Sul secondo tempo, per i motivi citati di visibilità, ho visto poco. C'è da dire però che la partita si maggiormente equilibrata con il Chievo che ha giocato più spigliato in avanti costringendo Goico a fare buoni interventi.

Da parte nostra, salvo il rigore su Balzaretti, una sola vera occasione. Morale? risultato più giusto 0-0 senza gli interventi arbitrali. ma io giudico la prestazione ed oggi, come a Pescara, non mi ha soddisfatto. Peccato!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Ci sono membri di questo forum che sarebbero capaci di dire: si è vero ti hanno quattro espulsioni che non c'erano, i due goal in fuorigioco pure, però se sei una grande squadra devi vincere lo stesso e invece in 7 vs 11 hai giocato male
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Non siamo riusciti a creare tante occasioni da goal, c'è stato un calo rispetto alle ultime partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Er Fomento ha scritto:Ci sono membri di questo forum che sarebbero capaci di dire: si è vero ti hanno quattro espulsioni che non c'erano, i due goal in fuorigioco pure, però se sei una grande squadra devi vincere lo stesso e invece in 7 vs 11 hai giocato male

quello che dici te è giusto ma ciò non toglie che se uno lo vuole dire deve essere libero di farlo.uno ha il diritto di parlare di complotti(e pure io a volte parlo di complotti)come ha il diritto di dare le maggiori colpe alla squadra

cmq la cosa che mi ha fatto più incazzare è l'ammonizione di castan.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

giorgio lopez ha scritto:Non siamo riusciti a creare tante occasioni da goal, c'è stato un calo rispetto alle ultime partite
E allora ?
che cambia ??? l analisi della partita è un conto, i tre punti so altra cosa.
Dammi i tre punti, SACROSANTI e poi parliamo della partita.
Ripeto, un conto son le prestazioni, un conto la classifica. Ora dovevi stare con tre punti in più. Poi si puo parlare della partita.
domanda:
SONO COSTRETTO A GIOCARE SEMPRE AL MASSIMO PER VINCERE ??
NON POSSO GIOCARE MENO BENE E VINCERE 1-0 CON RIGORE SACROSANTO ??
SE LA RISPOSTA È NO PREGO DARE LA RAGIONE.
Rispondi