dove lo vogliamo mettere nel topic del Logo?ddr97 ha scritto:[youtube][/youtube]
non so se è il topic giusto,in caso spostate

dove lo vogliamo mettere nel topic del Logo?ddr97 ha scritto:[youtube][/youtube]
non so se è il topic giusto,in caso spostate
433 ha scritto:
fico, lo giro a un mio amico che soffre di attacchi epilettici e vedo che succede.
ValeriONE ha scritto:coma mai il profilo tumblr non viene più aggiornato?
ValeriONE ha scritto:coma mai il profilo tumblr non viene più aggiornato?
as_marco ha scritto:
perché RomaNY c'ha poca voja de lavorà!
L'unica cosa che posso dire per ora e' che si sara' qualche riassetto sul fronte Digital. Collaboro ormai poco su questo fronte con la Raptor per un paio di motivi. 1) perche' per adesso c'ho meno tempo da dedicargli 2) sono in attesa che si delinei sta nuova situazione.433 ha scritto:non se ne occupa lui
come sempre grazie per la notiziaRomaNY ha scritto: L'unica cosa che posso dire per ora e' che si sara' qualche riassetto sul fronte Digital. Collaboro ormai poco su questo fronte con la Raptor per un paio di motivi. 1) perche' per adesso c'ho meno tempo da dedicargli 2) sono in attesa che si delinei sta nuova situazione.
RomaNY ha scritto: L'unica cosa che posso dire per ora e' che si sara' qualche riassetto sul fronte Digital. Collaboro ormai poco su questo fronte con la Raptor per un paio di motivi. 1) perche' per adesso c'ho meno tempo da dedicargli [underline]2) sono in attesa che si delinei sta nuova situazione.[/underline]
bono marco, ricordati che siamo stati eletti come l ansa per tutti i siti che parlano di roma, se dici ste cose tra un ora danno per imminente lo sbarco di feng a fiumicino a bordo di un drago volante!as_marco ha scritto:
aaahhhh ma allora Feng stà da pallotta é? di la verità!