Thanos_endspur ha scritto:ma come fa il terzo gol a essere colpa di Stekelemburg, se lui blocca la palla e Burdisso la pia a calci?
2 gol presi a difesa schierata, la colpa sta negli individui, non nel modulo o assetto...
Terzo gol pure se urlava "miaaa!!!" burdisso si era lanciato da killer e ci andava comunque addosso...colpa sua non di stek imho
la verità è che la Roma è una squadra poco più che mediocre.mettiamocelo in testa.
Una grande squadra sta partita non la perde,ma manco una squadra di metà classifica.
Purtroppo il singolo fa sempre la differenza in una partita.Quando hai Piris(mi dispiace molto per lui) ste cose succedono.
Sono appena tornata dallo stadio e devo ancora capire come abbiamo fatto a perdere...
Abbiamo fatto un primo tempo straordinario e nella ripresa, nonostante siamo calati vistosamente, abbiamo preso tre gol senza mai soffrire... è assurdo quello che succede con la roma, non ho più parole...
Il primo gol loro Gilardino prende il pallone contro tre dei nostri, il secondo arriva dopo una serie di rimpalli tra Burdisso e Piris, mentre nel terzo si sono scontrati Stek e Burdisso...
Capitanfuturo16 ha scritto:perez doveva essere espulso...poi vediamo cm va la partita!
Per carità... Però non è come la partita col catania. Stavolta l'arbitro incide poco. Sul 2-0 ce po' sta che usi il buon senso e non lo cacci
PS: spero che Agliardi finisca la carriera nella prossima partita! Tacci sua! Quest'anno papera clamorosa per fa segna pazzini, lo scorso anno papera contro l'inter (sempre su pazzini) e cappella contro la juve... Oggi fa il mostro. Ma allora spero che ti fratturi tutto
promark ha scritto:
se po' di sticxxxi delle radio? non voglio vincere per zittire i radioamatori
io voglio vince perche voglio vince, e se faccio azzittà il 30% dei tifosi della roma che non aspettano altro pe rompe er caxxo (e sto forum ne è un esempio di cicciatori solo quando se perde) so ancora piu contento....
Boh, so tornato proprio adesso dallo stadio.
La cosa è che non sono per niente sorpreso, quasi me l'aspettavo. A Milano mi ero quasi illuso che avevamo acquisito un po' di grinta, invece siamo sempre la stessa squadra di senza palle.
E non parliamo più di scudetto, vi prego, Al massimo potemo vince lo scudetto delle polemiche e delle prime pagine.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"