no lo sai.. con te so un signore..manuel csnt ha scritto: me lo potrei accollà io...se non spari troppo alto...chi vuoi?
scambio alla pari con Cerci e stretta di mano..
no lo sai.. con te so un signore..manuel csnt ha scritto: me lo potrei accollà io...se non spari troppo alto...chi vuoi?
hahahahaha...sei troppo forte...mo famme la proposta verapostromantico ha scritto: no lo sai.. con te so un signore..
scambio alla pari con Cerci e stretta di mano..
attacco...sto con le toppe al c...postromantico ha scritto:dai allora.. scateno il Mino Raiola che è nascosto in me..
dimmi in che ruolo necessiti di calciatori e ti metto su una proposta coi controca77i.
Peppino "la Zanzara di Varese" De Luca.. + Abel "Joya" Hernandez.. + 50 sonori bomboni.. per Arturo Vidal..manuel csnt ha scritto: attacco...sto con le toppe al c...
senti, data l'ora, già che devi scatenà Mino Raiola, mettice pure na capricciosa
e Falchetti e Mengoni non li vuoi?postromantico ha scritto: Peppino "la Zanzara di Varese" De Luca.. + Abel "Joya" Hernandez.. + 50 sonori bomboni.. per Arturo Vidal..
la pizza arriva se rifiuti..!
postromantico ha scritto:cioè.. me la stai a rifiutà..?
vergognate..!
postromantico ha scritto:te vergognavi a scrivelo in pubblico quello che m'hai proposto in privato eh??
no a te.. la crepa non posso farla...Francescoasr81 ha scritto:a lu te do barreto per abel
postromantico ha scritto: no a te.. la crepa non posso farla...
te vojo benepostromantico ha scritto: no a te.. la crepa non posso farla...