Due in più.sardaccio ha scritto: con una partita in piu del chelsea

Due in più.sardaccio ha scritto: con una partita in piu del chelsea
avb dopo il doppio rifiuto non ne voglio sentire manco più la puzza!Erik ha scritto: Due in più.
chissà che c'ha che non va boh...DDR16 ha scritto:scandaloso chelsea
gran bel giocatore..manuel csnt ha scritto:il chelsea sta prendendo Demba Ba![]()
E quindi sta dicendo addio a Radamel Falcao per il prossimo anno... o forse no.manuel csnt ha scritto:il chelsea sta prendendo Demba Ba![]()
Tu sei sicuro che il titolare sia Torres?Alevt86 ha scritto: E quindi sta dicendo addio a Radamel Falcao per il prossimo anno... o forse no.
Comunque finalmente prenderanno un vice-Torres. Se nemmeno Benitez riesce a resuscitare allora El Nino rientra nella cerchia degli ex-giocatori
Demba Ba vice Torres???V.G.41 ha scritto: Tu sei sicuro che il titolare sia Torres?
si Alevt io non parlavo del ruolo ma del fatto che secondo me non sarà semplicemente il vice Torres...in questo momento è sicuramente più forte lui e semmai è Torres che dovrebbe aver paura di perdere il posto...Alevt86 ha scritto:È un ruolo che può fare tranquillamente quello di punta centrale. Prima dell'arrivo di Papis Cissè al Newcastle l'unico riferimento offensivo dei Magpies era lui.
Come esterno di fascia "alla Kuyt", mi sembra che Benitez abbia trovato Moses.
Per quanto riguarda Falcao, beato chi se lo prende
Ah non avevo colto manu scusamanuel csnt ha scritto: si Alevt io non parlavo del ruolo ma del fatto che secondo me non sarà semplicemente il vice Torres...in questo momento è sicuramente più forte lui e semmai è Torres che dovrebbe aver paura di perdere il posto...