Federico Balzaretti

Tutto sul calcio
Rispondi
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Federico Balzaretti

Messaggio da ValeriONE »

gli proporranno un biennale con opzione per il terzo secondo me...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Io spero che la volontà del calciatore faccia la differenza per indirizzarlo verso noi, da quello che sto vedendo (Perinetti/Zamparini) vogliono scatenare un'asta...e cmq nn è mai opportuno!!!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

io temo la rubbe.

daje cmq sarebbe l'acquisto che sposta.
Lazio xxxxa
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Lazio xxxxa »

Daniel Faraday ha scritto:io temo la rubbe.

quanti terzini prende la Rube ? sta Per Prendere Armero dall'udinese
Lazio xxxxa
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Lazio xxxxa »

Daniel Faraday ha scritto:io temo la rubbe.

io temo il chelsea :D Visto che ormai possiamo dire tutto ...
momo5
Talento
Talento
Reactions:

Re: R: Federico Balzaretti

Messaggio da momo5 »

momo87 ha scritto: 31 non li ha fatti, non parliamo per sentito dire, per il resto sono d'accordo, sulla valutazione me ne frega il giusto in ogni caso 5 è vicino alla mia soggettiva valutazione
sorry mi ricordavo che fosse di luglio! invece è del 6 dicembre... :ook: :ook:
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

trebuchet ha scritto:Teorema del romanista bastian contrario: il gradimento per un giocatore e'inversamente proporzionale alle effettive possibilità che quel giocatore vesta la maglia della Roma. E viceversa.
Posso collegarmi in altri momenti quando altri utenti scrivono altre cose e scrivere il teorema del romanista piacione a Luglio siamo sempre gia campioni di Italia... Quindi e tutto relativo...

Io penso in un forum Si Possano espreimere delle opinioni anche su fattori economici, Altrimenti chiudiamo tutta la parte Mercato...

Poi io sono sempre stato fiducioso/soddisfatto dal Mercato di SABATINI fin ora, non posso essere tacciato di disfattismo se non sono d accordo a una spesa di 4.5 mln per un 31enne che non e mai stato MAICON...

E ovvio che contrattualizzato BALZARETTI, W BALZARETTI, ma ora Potro espreimere un opinione?

Per dire io sono UNO che vorrebbe scommettere su GIUSEPPE ROSSI a 7mln a fine agosto perche penso che poi a Marzo hai in rosa un giocatore da 20 ma quando lo scrive e altri utenti mi Si mettono a scrivere che e rotto non va bene e una scommessa folle, mica mi metto a tirare fuori teoremi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto:
Di Certo non e una follia ma e un giocatore che pagavi la meta Prima dell Europeo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

indiano86 ha scritto: OK...chi puoi trovare di meglio con 5 milioni pagabili in piu' anni,con esperienza di a,nazionale,sinistro e destro?
A parte che per essere forte non e necessario essere tutte queste cose... Puo essere pure forte, piu pronto di DODO, Senza essere Nazionale...

Cmq c e ZIEGLER mi pare, che 2 anni fa e stato il miglior sinistro della serie a, poi l ha preso la JUVE e conte l ha scartato, non vedono l ora di liberarsene per far dimenticare al mondo di aver fatto sta caxxata, giocatore preso e rottamato nella stessa sessione... Ora non so se Si e accasato ma se punti su DODO e ti serve UNO che Conosce la serie a a poco prezzo andavi a giugno e te lo prendeVi spendendo molto meno

E solo perche l altro ha 20 anni ed e brasiliano non e che gli altri devono essere tutti over 30 e Italiani per essere utili...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: R: Federico Balzaretti

@@PAIN@@ ha scritto:se non si può manco discute un probabile acquisto me domando a che serve un forum, siamo qui per confrontarci, mettere sul piatto opinioni discordanti per cercare punti di incontro.

cominciò a non sopportare più le uscite del tipo "Daje compramo tutti" "ma che ce frega quanto costa", o peggio ancora chi si erge a posizioni sopraelevate sparando sentenze su chi cerca di confrontarsi.

io critico scelte per me discutibili e mi complimento per le cose positive, e ne ho tutto il diritto perché fino a prova contraria è grazie ai soldi di noi tifosi che la baracca va avanti.

Purtroppo o per fortuna non mi accontento mai, e per me 5/6 milioni per balzaretti so troppi, per i motivi già detti.. ma se arriva balzaretti bene così e speriamo che dodo esploda presto
Quoto
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Smoke Monster ha scritto: Vabbè dai, in un forum è normale che ci siano pareri diversi. Se siamo tutti d'amore e d'accordo a questo punto chiudiamo i battenti :mrgreen:
E poi preferisco dei tifosi che abbia uno spirito critico (non nel senso che critichino a prescindere...ma che analizzino seriamente e quindi esprimono giudizi più approfonditi) a fomentini che accettano e gonfiano tutti gli acquisti, gridando allo scudetto ;)
Quoto Smoke.
Dire queste cose senza specificare che provengono da persone diverse non ha senso.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

trebuchet ha scritto:Teorema del romanista bastian contrario: il gradimento per un giocatore e'inversamente proporzionale alle effettive possibilità che quel giocatore vesta la maglia della Roma. E viceversa.
Non mi sembra applicabile agli acquisti di Lamela, Bojan, Pjanic.

Edit: sono completamente d'accordo con Pain e Jack.
trebuchet
Reactions:

Federico Balzaretti

Messaggio da trebuchet »

Erik ha scritto: Non mi sembra applicabile agli acquisti di Lamela, Bojan, Pjanic.

Edit: sono completamente d'accordo con Pain e Jack.
su Bojan mi pare si apri apposta un topic di fuoco sulla formula del suo acquisto in cui ci di chiedeva se non convenisse lasciar perdere.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ripeto il mio pensiero. Se Zeman ha dato il suo ok prendiamolo subito. Se lo paghiamo 4 - 4,5 o 5mln non ci cambia nulla. E' sano fisicamente, ha esperienza nel camnpionato italiano, corre come a pochi, e all'occorrenza può giocare anche a destra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Erik ha scritto: Quoto Smoke.
Dire queste cose senza specificare che provengono da persone diverse non ha senso.
È la prima volta, vado a memoria, che Pain fa una critica con cui si può non essere d'accordo, ma che è ben argomentata, eppure si prende del "tifoso bipolare" per cose scritte da altri. Perché basta una critica e finisci nel calderone dei pessimisti, in malafede, etc... Non capisco questa latente attrazione per il pensiero unico...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi