Federico Balzaretti
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Balzaretti
gli proporranno un biennale con opzione per il terzo secondo me...
Dimmi tu "bom"... cit.

- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io spero che la volontà del calciatore faccia la differenza per indirizzarlo verso noi, da quello che sto vedendo (Perinetti/Zamparini) vogliono scatenare un'asta...e cmq nn è mai opportuno!!!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
-
- Esordiente
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto:io temo la rubbe.
daje cmq sarebbe l'acquisto che sposta.
quanti terzini prende la Rube ? sta Per Prendere Armero dall'udinese
-
- Esordiente
- Reactions:
io temo il chelseaDaniel Faraday ha scritto:io temo la rubbe.
daje cmq sarebbe l'acquisto che sposta.

-
- Talento
- Reactions:
Re: R: Federico Balzaretti
sorry mi ricordavo che fosse di luglio! invece è del 6 dicembre...momo87 ha scritto: 31 non li ha fatti, non parliamo per sentito dire, per il resto sono d'accordo, sulla valutazione me ne frega il giusto in ogni caso 5 è vicino alla mia soggettiva valutazione

Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Posso collegarmi in altri momenti quando altri utenti scrivono altre cose e scrivere il teorema del romanista piacione a Luglio siamo sempre gia campioni di Italia... Quindi e tutto relativo...trebuchet ha scritto:Teorema del romanista bastian contrario: il gradimento per un giocatore e'inversamente proporzionale alle effettive possibilità che quel giocatore vesta la maglia della Roma. E viceversa.
Io penso in un forum Si Possano espreimere delle opinioni anche su fattori economici, Altrimenti chiudiamo tutta la parte Mercato...
Poi io sono sempre stato fiducioso/soddisfatto dal Mercato di SABATINI fin ora, non posso essere tacciato di disfattismo se non sono d accordo a una spesa di 4.5 mln per un 31enne che non e mai stato MAICON...
E ovvio che contrattualizzato BALZARETTI, W BALZARETTI, ma ora Potro espreimere un opinione?
Per dire io sono UNO che vorrebbe scommettere su GIUSEPPE ROSSI a 7mln a fine agosto perche penso che poi a Marzo hai in rosa un giocatore da 20 ma quando lo scrive e altri utenti mi Si mettono a scrivere che e rotto non va bene e una scommessa folle, mica mi metto a tirare fuori teoremi...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Di Certo non e una follia ma e un giocatore che pagavi la meta Prima dell Europeo...indiano86 ha scritto:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A parte che per essere forte non e necessario essere tutte queste cose... Puo essere pure forte, piu pronto di DODO, Senza essere Nazionale...indiano86 ha scritto: OK...chi puoi trovare di meglio con 5 milioni pagabili in piu' anni,con esperienza di a,nazionale,sinistro e destro?
Cmq c e ZIEGLER mi pare, che 2 anni fa e stato il miglior sinistro della serie a, poi l ha preso la JUVE e conte l ha scartato, non vedono l ora di liberarsene per far dimenticare al mondo di aver fatto sta caxxata, giocatore preso e rottamato nella stessa sessione... Ora non so se Si e accasato ma se punti su DODO e ti serve UNO che Conosce la serie a a poco prezzo andavi a giugno e te lo prendeVi spendendo molto meno
E solo perche l altro ha 20 anni ed e brasiliano non e che gli altri devono essere tutti over 30 e Italiani per essere utili...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: R: Federico Balzaretti
Quoto@@PAIN@@ ha scritto:se non si può manco discute un probabile acquisto me domando a che serve un forum, siamo qui per confrontarci, mettere sul piatto opinioni discordanti per cercare punti di incontro.
cominciò a non sopportare più le uscite del tipo "Daje compramo tutti" "ma che ce frega quanto costa", o peggio ancora chi si erge a posizioni sopraelevate sparando sentenze su chi cerca di confrontarsi.
io critico scelte per me discutibili e mi complimento per le cose positive, e ne ho tutto il diritto perché fino a prova contraria è grazie ai soldi di noi tifosi che la baracca va avanti.
Purtroppo o per fortuna non mi accontento mai, e per me 5/6 milioni per balzaretti so troppi, per i motivi già detti.. ma se arriva balzaretti bene così e speriamo che dodo esploda presto
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Quoto Smoke.Smoke Monster ha scritto: Vabbè dai, in un forum è normale che ci siano pareri diversi. Se siamo tutti d'amore e d'accordo a questo punto chiudiamo i battenti![]()
E poi preferisco dei tifosi che abbia uno spirito critico (non nel senso che critichino a prescindere...ma che analizzino seriamente e quindi esprimono giudizi più approfonditi) a fomentini che accettano e gonfiano tutti gli acquisti, gridando allo scudetto
Dire queste cose senza specificare che provengono da persone diverse non ha senso.
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi sembra applicabile agli acquisti di Lamela, Bojan, Pjanic.trebuchet ha scritto:Teorema del romanista bastian contrario: il gradimento per un giocatore e'inversamente proporzionale alle effettive possibilità che quel giocatore vesta la maglia della Roma. E viceversa.
Edit: sono completamente d'accordo con Pain e Jack.
Federico Balzaretti
su Bojan mi pare si apri apposta un topic di fuoco sulla formula del suo acquisto in cui ci di chiedeva se non convenisse lasciar perdere.Erik ha scritto: Non mi sembra applicabile agli acquisti di Lamela, Bojan, Pjanic.
Edit: sono completamente d'accordo con Pain e Jack.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ripeto il mio pensiero. Se Zeman ha dato il suo ok prendiamolo subito. Se lo paghiamo 4 - 4,5 o 5mln non ci cambia nulla. E' sano fisicamente, ha esperienza nel camnpionato italiano, corre come a pochi, e all'occorrenza può giocare anche a destra.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
È la prima volta, vado a memoria, che Pain fa una critica con cui si può non essere d'accordo, ma che è ben argomentata, eppure si prende del "tifoso bipolare" per cose scritte da altri. Perché basta una critica e finisci nel calderone dei pessimisti, in malafede, etc... Non capisco questa latente attrazione per il pensiero unico...Erik ha scritto: Quoto Smoke.
Dire queste cose senza specificare che provengono da persone diverse non ha senso.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis