[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da voeller9 »

C'è un ottimismo qui dentro mamma mia asd
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

se non cambiano la regola e fanno isolare solo il positivo, non vedo come si possa portare a termine sta pagliacciata
Gosha
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mer 27 mag 2020, 21:17 io dico sempre che quando una infermiera che lavora con me è stata trovata positiva, nessuno è stato messo in quarantena, nessuno è stato testato. ci hanno solo fatto misurare la temperatura 2 volte al giorno per 14 giorni. i calciatori sono lavoratori come gli altri e le regole dovrebbero essere le stesse
Purtroppo voi operatori della sanità (personale medico e paramedico), siete stati utilizzati come carne da cannone. Ma in un luogo di lavoro qualunque, se beccano un positivo, mettono in quarantena tutto il personale del reparto, o comunque tutto il personale entrato in contatto con la persona infetta. E anche gli uffici vengono chiusi fino ad avvenuta sanificazione
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lo scenario peggiore sarebbe l'interruzione con la Lazio prima in classifica.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 28 mag 2020, 20:39 vediamo se avranno il coraggio di festeggiare sto scudetto
Ti dico la verità. Io lo scudetto lo avrei festeggiato. Anche perché non è che lo vincono, se lo vincono, perché le loro dirette concorrenti hanno fuori mezza squadra per Covid, ma perché, anche prima della sosta, erano a un solo punto dalla prima. Squadra che, per inciso, hanno battuto tre volte nelle ultime tre partite in cui si sono scontrati.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Io, ad esempio, se la Roma vincesse la Uefa Europa League, sarei strafelice e festeggerei anche se nella nuova formula la ridurranno a una sorta di torneo estivo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: ven 29 mag 2020, 11:04
Squadra che, per inciso, hanno battuto tre volte nelle ultime tre partite in cui si sono scontrati.
Le ultime due, Supercoppa e campionato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

la speranza (l'unica, perché tutto il resto mi fa pensare a un epilogo ahimè tanto scontato quanto terrificante) è che giocando ogni tre giorni la Lazio non abbia la rosa abbastanza profonda per gestire le forze.
purtroppo però avranno motivazioni superiori a qualsiasi squadra andranno ad affrontare, per cui troveranno risorse anche da improbabili carneadi alla Patric o Bobby Adekanye
Gosha
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

oswald ha scritto: ven 29 mag 2020, 11:00 Lo scenario peggiore sarebbe l'interruzione con la Lazio prima in classifica.
Lo dico da settimane
Finisce con passeggiata dei piccioni in casa (?) della Dea
E il buon vecchio Sinisa che fa l'eroe guidando il suo manipolo all'1 o X vs la Juve. Tocca solo capire chi sarà il Calori di turno.

E saranno fecce tricolori perché Claudio il Titano a quel punto convincerebbe tutti che è meglio chiudere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Personalmente mi sposta meno di zero. Io sono sportivo. La Lazio ha dimostrato una crescita e una continuità notevoli, al netto del loro presidente mafiosetto. Forse senza qualche aiutino non stavano lì a giocarsi lo scudetto, ma sarebbero sicuramente arrivati in Champions, con un fatturato nettamente inferiore al nostro e un monte ingaggi parametrato correttamente. Quindi se lo vinceranno loro, dopo anni di dominio Juventus, ci sarà solo da fargli i complimenti e da imparare.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: ven 29 mag 2020, 11:54 la speranza (l'unica, perché tutto il resto mi fa pensare a un epilogo ahimè tanto scontato quanto terrificante) è che giocando ogni tre giorni la Lazio non abbia la rosa abbastanza profonda per gestire le forze.
purtroppo però avranno motivazioni superiori a qualsiasi squadra andranno ad affrontare, per cui troveranno risorse anche da improbabili carneadi alla Patric o Bobby Adekanye
Ma la Juve pensa al Lione e non avrà Higuain. Dyba chissà come sta e Pjanic pare sia stato già venduto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: ven 29 mag 2020, 11:08 Le ultime due, Supercoppa e campionato.
Hai ragione. Avevo dato la Juve come finalista dell'ultima Coppa Italia, ma in realtà era l'Atalanta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 29 mag 2020, 12:01 Personalmente mi sposta meno di zero. Io sono sportivo. La Lazio ha dimostrato una crescita e una continuità notevoli, al netto del loro presidente mafiosetto. Forse senza qualche aiutino non stavano lì a giocarsi lo scudetto, ma sarebbero sicuramente arrivati in Champions, con un fatturato nettamente inferiore al nostro e un monte ingaggi parametrato correttamente. Quindi se lo vinceranno loro, dopo anni di dominio Juventus, ci sarà solo da fargli i complimenti e da imparare.
Io sto male da mesi.
E sono talmente una merda che spero nel ritorno del covid.
Lo dico senza pudore.
Scusatemi me ne vergogno
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

aldodice26x1 ha scritto: ven 29 mag 2020, 10:59 Purtroppo voi operatori della sanità (personale medico e paramedico), siete stati utilizzati come carne da cannone. Ma in un luogo di lavoro qualunque, se beccano un positivo, mettono in quarantena tutto il personale del reparto, o comunque tutto il personale entrato in contatto con la persona infetta. E anche gli uffici vengono chiusi fino ad avvenuta sanificazione
io penso che a giugno non possiamo avere gli stessi parametri di febbraio, quindi anche questo discorso della quarantena per tutto il personale, o squadra nel nostro caso, andrebbe un po' rivisto alla luce delle evoluzioni incontestabili che ci sono state in questi mesi, soprattutto dal punto di vista ospedaliero dove ad oggi si è molto più consapevoli e attrezzati riguardo a quello che va fatto in caso di positività di qualcuno, che sia un calciatore, un operaio o un impiegato.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Sì, ok. Ma andrebbe rivisto allora in ogni settore produttivo, non solo nel calcio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi