Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da Orazio16 »

Bob Gray ha scritto:
Ma mi limito a chiedere i risultati. Vedo magheggi vomitronici di bilancio da parte di tutti, faccio fatica a concepire non si riescano a tirare fuori 4-5 cazzo de milioni pe un difensore meglio di marcano.

Se poi non arrivi quarto non boglio sentì parlà di ridimensionamento causa mancati introiti champions, che è na barzelletta.
Perché sei tagliato fuori dal giretto di mercato italiano, tu mi hai preso per il culo perché ho scritto di volere un ds italiano purtroppo ti porta che la samp di tiene defrel e ti blocca una cessione da 12 m per poi fare impicci con la juve. Comunque quello di cui non mi capacito io è voler tenere di Francesco
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

vigna85 ha scritto:Se viene bene se no amen io oggi penso solo ad una partita fondamentale. L'aria qua dentro ormai è irrespirabile, per carità ognuno vive il suo romanismo come vuole ma quello che per me una volta era un rifugio del cuore giallorosso è ormai una fabbrica di insulti, pianto e pessimismo che non leggo nemmeno su forum di tifoserie rivali. Ho bisogno di riscoprire il mio romanismo irrazionale, quello che da ragazzino mi portava a tifare anche nelle amichevoli estive, quello che mi faceva sognare anche co Lampros Couthos. Da quando si parla solo di bilanci, fpf, costi annuì, stadi e spy story, lo sto perdendo. Non ho più le palpitazioni, la tachicardia, la gioia frenetica di aspettare un match. Ho bisogno di riscoprirlo, di tornare a respirare Roma e basta. Per le rogne, i dilemmi, i tradimenti, i conti, le fatture, c'è già tutto il resto. Forza Roma

:flag1: un abbraccio
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

Will.i.am ha scritto: E bastava un burdisso per mettere i piedi in testa all'inter del triplete
burdisso, un allenatore che ha rimotivato il gruppo, e la ciliegina luca toni pepperoni, per completezza
La bontà della ciliegia maggiolina
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Orazio16 ha scritto:Perché sei tagliato fuori dal giretto di mercato italiano, tu mi hai preso per il culo perché ho scritto di volere un ds italiano purtroppo ti porta che la samp di tiene defrel e ti blocca una cessione da 12 m per poi fare impicci con la juve. Comunque quello di cui non mi capacito io è voler tenere di Francesco
Questa è una conclusione che trai tu, perdonami. PER ME è na cazzata, magari sbaglio io., ma me pare na grande cazzata che uno di quello spessore non trovi sponda presso qualche collega panzone italico per problemi di nazionalità.. E daje
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Marsili, Scurto e Ferronetti promessi a dieci squadre diverse in ogni sessione di mercato. Mi scende la lacrimuccia
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Bob Gray ha scritto:
Questa è una conclusione che trai tu, perdonami. PER ME è na cazzata, magari sbaglio io., ma me pare na grande cazzata che uno di quello spessore non trovi sponda presso qualche collega panzone italico per problemi di nazionalità.. E daje
No di nazionalità ma di amicizia, ti ricordi le litigate su sabatini con questi che parlavano di stecche mentre semplicemente cercava di "fare amicizia" per farti vendere giocatori invece di regalarli alle strisciate?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Orazio16 ha scritto:No di nazionalità ma di amicizia, ti ricordi le litigate su sabatini con questi che parlavano di stecche mentre semplicemente cercava di "fare amicizia" per farti vendere giocatori invece di regalarli alle strisciate?
E ripeto, secondo te na star Dell ambito ha problemi a fasse na rete de amicizie manco fosse un fori sede timido che non ha trovato casa a san lorenzo. Ok.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

C'è Massara per i collegamenti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

Bob Gray ha scritto:
E ripeto, secondo te na star Dell ambito ha problemi a fasse na rete de amicizie manco fosse un fori sede timido che non ha trovato casa a san lorenzo. Ok.
Nella mentalità del nostro calcio purtroppo si, poi è quello che penso mica dico sia vero per forza, te lo scrivo e discuto con te perché ti rispetto e mi fa piacere confrontarmi. Il mancato cambio di allenatore come te lo spieghi invece?
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Cambiare edf rappresenterebbe la sua sconfitta.

Ovvio
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

pisodinosauro ha scritto:Cambiare edf rappresenterebbe la sua sconfitta.

Ovvio
Perché farsi bruciare i calciatori ?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Orazio16 ha scritto:Nella mentalità del nostro calcio purtroppo si, poi è quello che penso mica dico sia vero per forza, te lo scrivo e discuto con te perché ti rispetto e mi fa piacere confrontarmi. Il mancato cambio di allenatore come te lo spieghi invece?
Ma ci mancherebbe, infatti ti rispondo, lo sai quali sono i miei toni, si parla di calcio, la stima è sottintesa.

Non mi formalizzo.

Per di francesco secondo mebla questione è la mancanza di alternative che non diani garanzie sul lungo periodo. Già lo spiegai al tempo, la penso così.

Io avrei preso sousa
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Loddr16 ha scritto:Marsili, Scurto e Ferronetti promessi a dieci squadre diverse in ogni sessione di mercato. Mi scende la lacrimuccia
ahahahaha
Oshadogan
La bontà della ciliegia maggiolina
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

antoniocs ha scritto:Sognavamo con Choutos perché eravamo ragazzini, non perché è cambiata la Roma. Siamo cambiati noi.
Io non sono cambiato.
Per me la Roma è prima di tutto la gioia di poterla tifare allo Stadio, poi quello che vien viene...
Perchè conosco la storia della mia squadra e non mi aspetto diventi il Real nè oggi, né mai...
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

maxultras76 ha scritto:
kjaer senza Zichichi ha sempre avuto un rendimento elevato non scherziamo
Ha fatto meglio sicuramente.
Ma non é il DC dei miei sogni onestamente.
Rispondi