Leandro Paredes
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra una forzatura questo commento, recupera palloni, fa il geometra detta i tempi. Che dovrebbe fare di più? Poi che non è Modric o Kroos lo sappiamo. Ovviamente rispetto quanto dici sia chiaro

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
oggi sontuoso
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Superbo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sta giocando a livello top.
Veramente è spesso illuminante e sta facendo bene anche senza palla tra i piedi.
Veramente è spesso illuminante e sta facendo bene anche senza palla tra i piedi.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ora per me sarebbe troppo facile parlare 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Calcola che se alziamo la Coppa mi faccio quel taglio di capelli del cazzo.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche per me,ma li perdono.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
In surplaceJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 7 mar 2024, 21:43 Calcola che se alziamo la Coppa mi faccio quel taglio di capelli del cazzo.![]()

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che cosa ha dato a Paredes perché sembra un altro giocatore nell’ultimo mese
Quella palla non è preparata, non è uno schema. Sapevamo che avremmo avuto pressione addosso e dovevamo trovare tempo per ragionare. Dovevo mettere le qualità dei miei davanti a tutto il resto, Paredes è forte, ha giocato al PSG, alla Juve. Va forte in allenamento, lui corre, io lo stimolo, ho talmente tanta confidenza che posso prenderlo in giro evidenziando qualche lacuna tattica, scherzando stimolo quegli aspetti che deve continuare a migliorare. Sono contento di lui, non so perché siate stupiti, è un giocatore di rango mondiale.
Quella palla non è preparata, non è uno schema. Sapevamo che avremmo avuto pressione addosso e dovevamo trovare tempo per ragionare. Dovevo mettere le qualità dei miei davanti a tutto il resto, Paredes è forte, ha giocato al PSG, alla Juve. Va forte in allenamento, lui corre, io lo stimolo, ho talmente tanta confidenza che posso prenderlo in giro evidenziando qualche lacuna tattica, scherzando stimolo quegli aspetti che deve continuare a migliorare. Sono contento di lui, non so perché siate stupiti, è un giocatore di rango mondiale.

- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Grande partita e gran merito anche a De Rossi, non c'è dubbio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sta veramente stupendo. Avere come allenatore uno che per lui era un mito lo ha fatto sbocciare
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Per me stasera il migliore