Foden era nettamente il loro punto debole, oserei dire che è un'assenza che li avvantaggia in maniera spropositata.
La vedo nerissima....
Diciamo che a un qualsiasi cittadino della UE potrebbe rompere il caxxo sentire cantare "it's coming home" per la vittoria della Coppa Europea per Nazioni da parte di un Paese che l'Europa l'ha lasciata, no? Cioe` e` proprio la faccia come il culo.Vaevictis ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 13:41 No vabbè, al di là delle questioni storico/politiche, sociali e economiche facevo riferimento alla rivalità calcistica. Per questo mi suonava strano. Alla fine, Italia-Francia è sempre stata una partita più "pesante" di Francia-Inghilterra.
A meno che, come dice @Jack l'Irlandese , non c'entri qualcosa la Brexit.
Il loro attacco rispetto al nostro resta comunque 10 categorie sopra
Si diceva lo stesso di Morata, poi è entrato e ha fatto il panico
Beh dev'essere andato a cacare il cazzo altrove perché io da quando sono qui non ho mai letto un suo msg...
Spaventiamolo fuori area...Will.i.am ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 15:24 Si diceva lo stesso di Morata, poi è entrato e ha fatto il panico
E lo conoscono pure
Sterling è immarcabile in certi momenti
Bisogna buttarla sulla cattiveria e spaventarlo perché ha il carattere di un moscerino
Il problema è che se lo spaventi casca e gli fischiano rigore
Cioè stai dicendo che stones, maguire e mings sono superiori a bonucci, chiellini, acerbi e bastoni e che rice, Phillips e Henderson sono pari a jorginho, Verratti, barella e Locatelli?Will.i.am ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 15:19 Il loro attacco rispetto al nostro resta comunque 10 categorie sopra
Kane sterling rashford grealish e quel saka
Ed è l'unica squadra di questo europeo che ci sta sopra pure sul reparto difensivo
Siamo più forti solo in porta e forse a cc
Ma il nostro cc è molto statico e soffrirà il loro classico agonismo da premier league
In più giocano in casa, con pubblico tutto a favore
E chissà gli arbitri
È tipo un'impresa titanica vincere st'europeo
L'unica mia speranza è che abbiamo già perso le ultime 2 finali giocate, ma infatti non c'è 2 senza 3
Hai dimenticato Sancho...Will.i.am ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 15:19 Il loro attacco rispetto al nostro resta comunque 10 categorie sopra
Kane sterling rashford grealish e quel saka
Ed è l'unica squadra di questo europeo che ci sta sopra pure sul reparto difensivo
Siamo più forti solo in porta e forse a cc
Ma il nostro cc è molto statico e soffrirà il loro classico agonismo da premier league
In più giocano in casa, con pubblico tutto a favore
E chissà gli arbitri
È tipo un'impresa titanica vincere st'europeo
L'unica mia speranza è che abbiamo già perso le ultime 2 finali giocate, ma infatti non c'è 2 senza 3
Nopepatadicozze ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 15:45 Cioè stai dicendo che stones, maguire e mings sono superiori a bonucci, chiellini, acerbi e bastoni e che rice, Phillips e Henderson sono pari a jorginho, Verratti, barella e Locatelli?
In difesa non siamo pari perché i terzini fanno la differenza
Si io intendevo i centrali, dove secondo me non siamo inferiori. Sugli esterni stanno meglio loro
La UE non c'entra una mazza con questo torneo, a cui hanno partecipato anche Russia, Svizzera, Turchia, ecc.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 lug 2021, 15:08 Diciamo che a un qualsiasi cittadino della UE potrebbe rompere il caxxo sentire cantare "it's coming home" per la vittoria della Coppa Europea per Nazioni da parte di un Paese che l'Europa l'ha lasciata, no? Cioe` e` proprio la faccia come il culo.
Perche` ha vinto il Bene.
Si, non c'entra. Ma non c'entra neanche la tua notazione, perche` parliamo di percezione popolare, non di organizzazione e regolamenti. La Russia, la Svizzera e la Turchia non hanno popoli che ti sbattono in faccia la retorica dell' "it's coming home".