[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Totogno85 »

Ma non scherziamo, si stili una classifica sulla media punti per partita per l’accesso alle coppe e per le retrocessioni.
E ci si rivede tutti ad agosto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Daniel Faraday ha scritto: mar 19 mag 2020, 14:13
dev'essere la matematica a decidere: chi sta a -35 dalla Juve, ha diritto di partecipare alla lotta scudetto; chi oltre 36, no.
Sennò con questo ragionamento, oswald, allora facciamo direttamente un campionato senza le piccole.
Ma che c'entra, Daniel? Perché dovresti includere nei playoff scudetto mezza Serie A? Perché devono giocare tutti qualche partita? Allora non riprendi proprio, così sarebbe una farsa senza precedenti. Già il campionato è anomalo dopo una pausa di tre mesi, così non avrebbe alcun senso. Se fossi una delle prime squadre in classifica, non accetterei mai questa formula. Al massimo potresti allargarla a 6 squadre. E già sarebbe al limite della regolarità, considerando la differenza di punti in un torneo che non prevedeva si disputassero i playoff.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

oswald, la matematica è l'unica legge: chi è a 35 punti ha diritto. Fine.
È l'unico punto fermo.

Il problema è un altro semmai: la 12a/13a in teoria potrebbe anche retrocedere... quindi come fai?
Io direi due fasi: in una scremi quelle squadre del limbo, in modo che separi chi fa i P.Off e chi i P.Out., e poi fai P.Off e P.Out
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Daniel Faraday ha scritto: mar 19 mag 2020, 14:33 oswald, la matematica è l'unica legge: chi è a 35 punti ha diritto. Fine.
È l'unico punto fermo.
Ma perché? Chi l'ha stabilito? Cambiare la formula del campionato in corsa è già non regolare, fare 'sta pecionata sarebbe davvero grottesco. Infatti non succederà.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

al di là dei danni prodotti dal virus o la paura che la Lazio vinca lo scudetto, io non voglio che si riprenda per il semplice fatto che non sarebbe calcio e lo stiamo vedendo in Bundesliga. Se si dovesse riprendere mica lo so se mi vedrò gli highlights, magari lo farò per l'astinenza ma veramente sarò molto combattuto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Io invece faccio outing: spero che fermino il campionato per mera paura che succeda l'irreparabile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

aldodice26x1 ha scritto: mar 19 mag 2020, 19:50 Io invece faccio outing: spero che fermino il campionato per mera paura che succeda l'irreparabile.
idem con patate
non scherziamo
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Concordo 100%

In più non vedo l’ora che finisca questa stagione orribile e noi si giri pagina, qualunque cosa significhi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mar 19 mag 2020, 19:50 Io invece faccio outing: spero che fermino il campionato per mera paura che succeda l'irreparabile.
Da una parte sto con te, dall’altra la Roma mi manca troppo...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ma perché irreparabile?

ma anche qualora quelli vincessero 'sto Scudetto che ha una validità tipo quello dell'Inter del 2006

ancora dobbiamo andà avanti con 'sto derby continuo alla "io c'ho più Scudetti di te" però "io invece c'ho le Coppe Europee"?

ma non si può finire 'sto derby... ognuno per la sua strada, niente più sfottò

che vinca o che perda chi se ne frega

penso che si vivrebbe molto meglio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 19 mag 2020, 15:20 al di là dei danni prodotti dal virus o la paura che la Lazio vinca lo scudetto, io non voglio che si riprenda per il semplice fatto che non sarebbe calcio e lo stiamo vedendo in Bundesliga. Se si dovesse riprendere mica lo so se mi vedrò gli highlights, magari lo farò per l'astinenza ma veramente sarò molto combattuto.
mettete da parte gli ideali un attimo pero` e adoperato un minim di senso pratico. se non si riprende questo che "non sarebbe calcio" per un periodo limitato, il calcio vero con tutti i crismi non lo rivedremo mai
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ci sarà il mercato aperto dal 1° giugno per sistemare i bilanci, ma i trasferimenti avverranno dal 1° settembre....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

certo manifestiamo "cosi` oltre all'olio ce metti pure l'insaponata..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

red5788 ha scritto:ci sarà il mercato aperto dal 1° giugno per sistemare i bilanci, ma i trasferimenti avverranno dal 1° settembre....
Che porcata.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi