Mercato invernale 2019

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Siete favorevoli a unire i topic sul calciomercato (Roma e altre squadre) in un unico argomento?

Sondaggio concluso il gio 27 set 2018, 0:51

55
58%
No
40
42%

Voti totali: 95

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2019

Messaggio da FoveaASR »

delta ha scritto: c'è da dire che tutti i giocatori di sabatini sono finiti in top team asd

il centrocampo nainggolan ddr strootman
ricorda winacoso henderson keita/milner
penso sia questa la differenza che porta a prendere più gol
Salvo prendere cinque gol contro gli originali, dovendo affittare i motorini per andarli ad acchiappare :roll:

Tutti tutti non direi, visto che proprio Nainggolan e Strootman non sono lì, ma anche altri. Io al DS umbro do più meriti che colpe, ma il revisionismo storico mi fa sempre storcere un po' le labbra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto:Io guardo e riguardo il gol di Toloi, la Roma difende in modo indecente. Quattro difensori sulla linea dell'aria più due centrocampisti e Toloi che si butta in mezzo. Nessuno che lo segue (non dico il nome altrimenti sembro prevenuto ;) ) e Manolas che è costretto a coprire lasciando Zapata. Morale della favola, 6 giocatori in fase difensiva, cross dalla trequarti e palla che se non arriva a Toloi, arriva a Zapata solo soletto...e noi parliamo di mercato. Come funziona la Roma? chi doveva prendere Toloi? chi ce lo spiega? chi glielo spiega?
"vai matto" Paolo (cit)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: L'inter lo scorso anno in champions c'è entrata co' na serie de calci in culo che la metà bastano.
Tra l'altro molti interisti sottolineano la media punti da zona EL con Rafinha dentro il motore, a sottolineare le difficoltà di Spalletti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

senza sensi ha scritto:Militao non è pronto per la Roma, pero' l'ha comprato il Real
"me` posso presentao co Militao?" (cit)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto:Faccio mie le parole di Vigna85 asd

I rimpianti su Sabatini fanno francamente specie, così come ancora mi fa specie parlare di "centrocampo indebolito".
Io lo penso, il centrocampo non è migliore dello scorso anno. Il fatto che Nainggolan stia giocando male, non vuol dire che lo scorso anno non fosse decisivo. Dal punto di vista dell'interdizione sei meno forte, quindi non fai il 433 ma il 4231, le fasce sono meno coperte e gli esterni alti devono lavorare di più nella fase difensiva.
Parere mio, gli acquisti a centrocampo, nell'insieme e non singolarmente, sono stati sbagliati e ci hanno costretto a cambiare modulo con tutto ciò che ne consegue.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Will.i.am ha scritto: Io sono d'accordo che la roma difende male
Però l'allenatore è lo stesso dello scorso anno
E lo scorso anno eravamo la seconda miglior difesa dietro la juve

A chi la vogliamo dare sta colpa? Tutta a di francesco? O magari anche un po' a Monchi che ha tolto due come Strootman e Nainggolan che tutto sommato contribuivano parecchio a difendere (non contesto le cessioni ma il mancato rimpiazzo). O anche a Fazio e Kolarov che dopo il mondiale hanno deciso di smettere di essere atleti.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

FoveaASR ha scritto:Ritengo comunque che non portare a casa quantomeno un centrale difensivo sia fortemente deleterio.
Io ancora devo capi' se spendere a gennaio serve oppure no...
Se comprare tanto per comprare è comunque mejo de gnente o so' solo soldi buttati...

Sul fatto che qualsiasi nome venga accostato alla Roma per metà forum è na pippa e per l'altra metà un fenomeno, c'ho fatto er callo...
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: Io ancora devo capi' se spendere a gennaio serve oppure no...
Se comprare tanto per comprare è comunque mejo de gnente o so' solo soldi buttati...

Sul fatto che qualsiasi nome venga accostato alla Roma per metà forum è na pippa e per l'altra metà un fenomeno, c'ho fatto er callo...
Come detto, personalmente non conosco Vida, mi sarei fidato di chi lo avrebbe portato/lo porterà a Roma. Di certo vedo chi abbiamo dentro; se non si riprende Fazio, son dolori. Non appartengo allo stesso partito di Fra_ASR, per capirci ;)

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vigna85 ha scritto:Vida viene = soldi buttati, mai giocato in squadre forti, un'altra pippa

Vida non viene= incapaci, non sappiamo fare una trattativa, straccioners
il primo e` un giudizio personale sul giocatore, che denota una mancata condivisione delle strategie del club

il secondo e` un giudizio sull'incapacita` del club di mettere in atto le proprie strategie (condivise o meno)

non c'e` contraddizione e non e` manco complicato capirlo
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Mah, mercato che non capisco, evidentemente si pensa di poter arrivare quarti anche così, bel pensiero demmerda.

Ci arrivi colcazzo quarto, così. Bah.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Bob Gray ha scritto:Mah, mercato che non capisco, evidentemente si pensa di poter arrivare quarti anche così, bel pensiero demmerda.

Ci arrivi colcazzo quarto, così. Bah.
Monchi spiegasse il suo progetto perché non si capisce
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Bob Gray ha scritto:Ci arrivi colcazzo quarto, così. Bah.
Sempre mejo che arivacce senza...
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

attendiamo fiduciosi, cosa altro possaimo fare?

andare allo stadio e gridare "svegliatevi?"

asd

forza roma
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Si fatica a prendere Vida
“La Roma se vuole spende 30/40M per il cartellino,il problema è solo l’ingaggio” (GipsyDanger)
Vedo vedo...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

pisodinosauro ha scritto:attendiamo fiduciosi, cosa altro possaimo fare?

andare allo stadio e gridare "svegliatevi?"

asd

forza roma
Quello sempre
Rispondi