[Europa League] Union SG - Roma (Giovedì 7 novembre ore 18:45)

Partite ufficiali
dibbath
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Union SG - Roma (Giovedì 7 novembre ore 18:45)

Messaggio da dibbath »

Io ho smesso di guardare la Roma. Mi fa malissimo non vedere le partite. Ma è troppo avvilente vederla così malandata, così svogliata, così brutta.
Sono un pessimo romanista, me ne rendo conto. Ma stavo arrivando ad un punto vergognoso. Mi rovinavo le serate, rispondevo male a mia moglie. Litigavo con mia madre (vabbè quello succede anche quando la Roma va alla grande 🤣).
Come dice un mio amico napulegno: me intossicavo la vita.
Lenta, macchinosa, noiosa..sfiduciata, arrendevole.
E io neanche mi incazzo più.
Poi sento juric che esalta partite a dir poco VERGOGNOSE e impazzisco di rabbia.
Mi sono arreso. È novembre e da fine settembre non vedo l'ora che finisca sta stagione.
Aiutatemi. Perché mi sento pure in colpa per aver abbandonato la mia Roma.
Ma guardarla mi fa sanguinare il cuore. Gna faccio più.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 7 nov 2024, 22:58 Dopo il 15 agosto.
Si dopo il 15 agosto quando ha capito che gli stavano apparecchiando una squadra assurda
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 7:09 Si dopo il 15 agosto quando ha capito che gli stavano apparecchiando una squadra assurda
Appunto, quindi non col resto del mercato. Il 15 agosto scoppia il caso Dybala e si inizia a parlare di Saud.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 7:50 Appunto, quindi non col resto del mercato. Il 15 agosto scoppia il caso Dybala e si inizia a parlare di Saud.
Il 15 agosto lui dice che i giocatori sarebbero arrivati. Poi si ritrova senza terzini senza vice dovbik con una squadra senza capo ne coda e sfancula la ceo. Il dato di fatto è che sta rosa non gli piaceva
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 7:57 Il 15 agosto lui dice che i giocatori sarebbero arrivati. Poi si ritrova senza terzini senza vice dovbik con una squadra senza capo ne coda e sfancula la ceo. Il dato di fatto è che sta rosa non gli piaceva
Che è esattamente quanto dicevo io, tu hai parlato di “mercato”.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto: ven 8 nov 2024, 1:04 Io ho smesso di guardare la Roma. Mi fa malissimo non vedere le partite. Ma è troppo avvilente vederla così malandata, così svogliata, così brutta.
Sono un pessimo romanista, me ne rendo conto. Ma stavo arrivando ad un punto vergognoso. Mi rovinavo le serate, rispondevo male a mia moglie. Litigavo con mia madre (vabbè quello succede anche quando la Roma va alla grande 🤣).
Come dice un mio amico napulegno: me intossicavo la vita.
Lenta, macchinosa, noiosa..sfiduciata, arrendevole.
E io neanche mi incazzo più.
Poi sento juric che esalta partite a dir poco VERGOGNOSE e impazzisco di rabbia.
Mi sono arreso. È novembre e da fine settembre non vedo l'ora che finisca sta stagione.
Aiutatemi. Perché mi sento pure in colpa per aver abbandonato la mia Roma.
Ma guardarla mi fa sanguinare il cuore. Gna faccio più.
Vabbè almeno accendi la tv come faccio io… :mrgreen:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 8:12 Che è esattamente quanto dicevo io, tu hai parlato di “mercato”.
Certo perchè il mercato non chiude il 15 agosto. Se ti dicono ti prendo soulè perchè dybala va via poi ti prendo tizio caio e sempronio io ti posso anche dire ok ma se poi dybala non va via e incece di tizio caio e sempronio lasci le voragini io mi incazzo e te dico se non eri sicuro di dare via dybala invece di soulè mi dovevi prendere tizio e caio invece di le fee che è costato un botto potevi prendere sempronio e uno che costava meno. Sono critiche al mercato queste

supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da supernova »

La cosa più umiliante è stato vedere i giocatori loro che, negli ultimi minuti, invece di ragionare per tenersi il pareggio, andavano ancora all’assalto perché avevano capito che siamo carne da macello.
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Siamo 20 in classifica e abbiamo già incontrato l'ultima, la 24 e la 30 ora ci aspettano la 4 la 7 la 17 e la 26. Neanche vi dico chi è la prima già qualificata

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 8:45 Certo perchè il mercato non chiude il 15 agosto. Se ti dicono ti prendo soulè perchè dybala va via poi ti prendo tizio caio e sempronio io ti posso anche dire ok ma se poi dybala non va via e incece di tizio caio e sempronio lasci le voragini io mi incazzo e te dico se non eri sicuro di dare via dybala invece di soulè mi dovevi prendere tizio e caio invece di le fee che è costato un botto potevi prendere sempronio e uno che costava meno. Sono critiche al mercato queste
Il problema quindi era Dybala, come dicevo.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 9:03 Il problema quindi era Dybala, come dicevo.
No il problema è comprare uno senza essere sicuro di vendere l'altro. Con il senno del poi i 50 mil spesi per soulè e le fee sono soldi spesi a cazzo. Criticare il mercato non significa dire che gli acquisti non siano buoni giocatori. Criticare il mercato significa dire che la squadra è costruita a cazzo

fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

Potrebbero anche giocare insieme nel 4231, Soulé a destra e in mezzo Dybala o Pellegrini. Il problema è che hai una difesa inadatta a giocare a 4. Per questo motivo, era meglio rinunciare a Soulé e provare due colpi da 10/15 milioni per gli esterni difensivi. Soltanto che Dybala, che era sicuro per certi che se ne andasse, alla fine è rimasto, e intanto ti eri preparato con l’arrivo di Soulé. E qui c’è da incazzarsi, però non si capisce bene se sia stato messo alla porta dalla società, da De Rossi, oppure è lo stesso Dybala ad aver cercato la cessione, per poi ripensarci.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

@Freedom ieri eri a bruxelles? A fine partita so venuti sotto al settore?

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 8 nov 2024, 9:21 No il problema è comprare uno senza essere sicuro di vendere l'altro. Con il senno del poi i 50 mil spesi per soulè e le fee sono soldi spesi a cazzo. Criticare il mercato non significa dire che gli acquisti non siano buoni giocatori. Criticare il mercato significa dire che la squadra è costruita a cazzo
Le Fée a te sta sul cazzo da luglio per motivi ignoti, ma continua a essere l’altro centrocampista che serviva in un reparto a tre.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 8 nov 2024, 10:42 Le Fée a te sta sul cazzo da luglio per motivi ignoti, ma continua a essere l’altro centrocampista che serviva in un reparto a tre.
non mi sta sul cazzo nessun giocatore io te ripeto che so stati spesi troppi soldi in modo sbagliato lasciando delle voragini. Se avessero messo 120 mil per prendere halland e poi preso solo pippe negli altri ruoli avrei detto che era un mercato del cazzo anche se halland era un affare. Io sostengo che giuntoli ha fatto un mercato del cazzo spendendo 120 mil a cc e tenendo milik che era già rotto come vice vlahovic e 2 terzini non all'altezza per lo stesso motivo.

Rispondi