Kouadio Manu Koné
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
Nainggolan aveva più gol nei piedi, lui sotto l'aspetto della definizione deve crescere ancora tanto. Per me poi sono proprio diversi in assoluto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Il paragone era solo come elemento di qualità a centrocampo.La strada di kone sembra tracciata.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Come livello probabile, ma anche io penso che siano due giocatori molto diversi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 29 nov 2024, 15:47 Non avevo quella sensazione di avere per le mani un centrocampista del genere da 7 anni quando c'era nainggolan.Una sensazione meravigliosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Secondo qualche esperto non era abbastanza conosciuto,per definirlo una certezza.Vabbe li perdoniamo. 
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Io ora vorrei citare un ex giocatore nostro qui dentro, ma non lo faccio perché poi vien giù tutto (cit.) 
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
No ma lo sappiamo che ti riferisci a Camara
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Magari a prendere altri sconosciuti del genere.Mike Foster ha scritto:Secondo qualche esperto non era abbastanza conosciuto,per definirlo una certezza.Vabbe li perdoniamo.
Un paio a ruolo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Secondo me semplicemente perché è il primo giocatore dopo anni a cui un top team potrebbe essere interessato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
FoveaASR
- Leggenda

- Reactions:
Pensiamo a tenercelo, poi si vedrà.il_noumeno ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 8:50 Secondo me semplicemente perché è il primo giocatore dopo anni a cui un top team potrebbe essere interessato.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Mi sa che possiamo pure iniziare a mettere Svilar in quella casella.il_noumeno ha scritto: ↑sab 30 nov 2024, 8:50 Secondo me semplicemente perché è il primo giocatore dopo anni a cui un top team potrebbe essere interessato.
- simone
- Leggenda

- Reactions:
Per me può giocare anche come centrale di cc, interpretando il ruolo non alla paredes o cristante, ma con molta più mobilità e meno lanci.
Comunque un ottimo giocatore
Ndò lo metti lo metti
Comunque un ottimo giocatore
Ndò lo metti lo metti
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Venendo da anni di mourinho con difesa bassa e linee schiacciate, kone è l'interno perfetto.
Ma se imposti una squadra con gente (per esempio) alla hummels centrale di difesa e kone mediano, si interpreterebbe il difendere semplicemente con l'alzare le linee ed aggredendo in anticipo.
- LazioEqualShit
- Fenomeno

- Reactions:
E comunque ha la faccia di uno spacciatore di fentanyl della west coast
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)