Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da bibiroma »

È andato al mare a Fregene.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

CVD, scenario previsto da tre quarti di forum. Non ci voleva certo uno scienziato, eppure...
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 26 ago 2024, 17:41 Cioè se uno volesse chiedergli conto,una domanda,una curiosità sui suoi acquisti non può fargliela.Non me sembra normale sta cosa.
Non e' normale no.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 26 ago 2024, 18:02 Oggi dovevi fare qualcosa.
E' arrivato Abdul. :ssss:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ezechiele lupo ha scritto: lun 26 ago 2024, 13:56 ripeto, mi piacerebbe solo sapere chi lo ha consigliato ai friedkin
Ne avevamo parlato tempo fa,e' stato segnalato dalla Retexo di Charles Gould,che ha stilato una lista in base a statistiche e algoritmi.Gli stessi che hanno consigliato il seppur vigile Tiago Pinto.(Sempre sia lodato)
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: lun 26 ago 2024, 14:02A saperlo
Non era stato il commodore 64 che gira da qualche parte? :lol:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: lun 26 ago 2024, 19:58 Non era stato il commodore 64 che gira da qualche parte? :lol:
Per me si ... Però in tanti dubitano 😝
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mike Foster ha scritto: lun 26 ago 2024, 19:57 Ne avevamo parlato tempo fa,e' stato segnalato dalla Retexo di Charles Gould,che ha stilato una lista in base a statistiche e algoritmi.Gli stessi che hanno consigliato il seppur vigile Tiago Pinto.(Sempre sia lodato)
Cristante e l olandese gli hanno dedicato un tempio
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io sarei stato curioso di chiedergli se quando ha deciso di dare più soldi al Rennes rispetto a quanto da loro pagato per un giocatore che, a detta del giocatore stesso non ha fatto una buona stagione, è pure tendente agli infortuni.

Dopo Monchi che compra Nzonzi dal Siviglia, si dimette e va al Siviglia non mi fido più di nessuno.
Questo per me è un sabotatore
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

edmpro76 ha scritto: lun 26 ago 2024, 19:49 CVD, scenario previsto da tre quarti di forum. Non ci voleva certo uno scienziato, eppure...
Il dubbio mi è venuto quando ha preso Soule e Dovbyk.
Ho pensato: sono troppi soldi per tutti ma evidentemente abbiamo davvero risorse illimitate.

Invece è un incapace
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mike Foster ha scritto: lun 26 ago 2024, 19:55 E' arrivato Abdul. :ssss:
Lui era già programmato da giorni. Hanno fatto una cazzata a prenderlo a fine mercato perché in 2 mesi avrebbe iniziato ad addestrarsi. Sono convinto che smerderà 9/10 di forum.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: lun 26 ago 2024, 22:43 Lui era già programmato da giorni. Hanno fatto una cazzata a prenderlo a fine mercato perché in 2 mesi avrebbe iniziato ad addestrarsi. Sono convinto che smerderà 9/10 di forum.
Si Abdul era già tutto fatto.Sono d'accordo con te,il precampionato avrebbe fatto molto comodo al ragazzo.Temo sia molto indietro,non per sue colpe.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Mike Foster ha scritto: lun 26 ago 2024, 19:57 Ne avevamo parlato tempo fa,e' stato segnalato dalla Retexo di Charles Gould,che ha stilato una lista in base a statistiche e algoritmi.Gli stessi che hanno consigliato il seppur vigile Tiago Pinto.(Sempre sia lodato)
con questa cosa degli "algoritmi" vi dovete regolare pero' perche' senza non avremmo prodotti nei supermercati, il vostro piano di pensione integrativa sarebbe in rosso profondo, i treni si scontrerebbero ...

poi, certo, se uno non usa anche il cervello non va lontano, pero' manco a demonizzare cose che sono ormai pane quotidiano in tutti i campi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

faro ha scritto: lun 26 ago 2024, 22:47 con questa cosa degli "algoritmi" vi dovete regolare pero' perche' senza non avremmo prodotti nei supermercati, il vostro piano di pensione integrativa sarebbe in rosso profondo, i treni si scontrerebbero ...

poi, certo, se uno non usa anche il cervello non va lontano, pero' manco a demonizzare cose che sono ormai pane quotidiano in tutti i campi
Non volevo demonizzarli,ho solo cercato di rispondere alla domanda di @Ezechiele lupo .Non tutti scelgono il DS in questo modo,questo penso si possa dire.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io ho la memoria corta e quini non so se tu sia tra quelli che continuamente perculano l'uso di statistiche e "algoritmi"

dico solo che, in generale, e' fastidioso

certo che si puo' scegliere il DS in altro modo, ad es Pallotta si e' affidato a uno e glielo ha fatto scegliere a lui, io avrei detto alla Souloukou di sceglierlo e poi di assumersene pubblicamente la responsabilita', ad es
Rispondi