Mady Camara

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mady Camara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

porcaccia ha scritto: lun 10 ott 2022, 9:06 Io non credo che sia peggio del Matic visto ieri.
Appena messo il doppio mediano statico ci siamo allungati 25 metri, nonostante l'uomo in più.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Mistero della fede. Chi è costui? Chi lo conosce? Chi lo ha voluto? Dove andrà?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mario Rossi ha scritto: lun 10 ott 2022, 11:31 Mistero della fede. Chi è costui? Chi lo conosce? Chi lo ha voluto? Dove andrà?
L'ultima è facile. Ad Atene, a giugno.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

karlem ha scritto: sab 3 set 2022, 18:18 "È un giocatore di qualità che sicuramente ci aiuterà tanto." Mourinho, 3 Settembre
Sarebbe il caso che qualcuno in conferenza gli chiedesse spiegazioni.
Non è possibile che dopo oltre un mese ci siano ancora problemi di condizione o adattamento
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 11 ott 2022, 17:52 Sarebbe il caso che qualcuno in conferenza gli chiedesse spiegazioni.
Non è possibile che dopo oltre un mese ci siano ancora problemi di condizione o adattamento
Glielo hanno chiesto un paio di vte ed esattamente questo è risposte. Se non lo reputi possibile, continuerai a pensarlo anche se lui te lo ridice.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

"Senza Wijnaldum è un dramma... "
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Eh ma allora ci prende in giro...
Anche Bove si è voluto tenerlo e non gioca mai...
Continua la gestione iperselettiva dell'anno scorso, non mi piaceva e non mi piace.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: mar 11 ott 2022, 19:18 Eh ma allora ci prende in giro...
Continua la gestione iperselettiva dell'anno scorso, non mi piaceva e non mi piace.
Ma tu avevi creduto davvero alle stronzate di chi a inizio giugno diceva che Bove sarebbe entrato nelle rotazioni dopo che fino al 30 maggio non giocava mai?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: mar 11 ott 2022, 19:21 Ma tu avevi creduto davvero alle stronzate di chi a inizio giugno diceva che Bove sarebbe entrato nelle rotazioni dopo che fino al 30 maggio non giocava mai?
Si. Avevano anche detto che ci eravamo rifiutati di inserirlo nella trattativa per Frattesi...
Non capisco proprio perché si è voluto tenerlo se non si considera pronto o all'altezza.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: mar 11 ott 2022, 20:22 Si. Avevano anche detto che ci eravamo rifiutati di inserirlo nella trattativa per Frattesi...
Non capisco proprio perché si è voluto tenerlo se non si considera pronto o all'altezza.
Io non penso che Mourinho sia bipolare. Penso che abbia scelto Bove in una rosa che comprendeva Bove e stocazzo (e per camara sarà andata pure così). Il problema di Frattesi per me è stato la richiesta spropositata del Sassuolo. Purtroppo i giovani li stanno gestendo molto male, non abbiamo mandato nessuno in prestito e stanno perdendo tutti un anno e per alcuni non è nemmeno il primo. Sarà un'altra caratteristica dei mercati da 9.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io ho dato 7+.
Comunque visto che stanno in rosa credo che sarebbe meglio evitare di ignorarli...
Ultima modifica di karlem il mar 11 ott 2022, 21:07, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

karlem ha scritto: mar 11 ott 2022, 19:18 Eh ma allora ci prende in giro...
Che poi io mi chiedo se Camara o Bove possano fare meno o peggio di Cristante o Matic. Non è che questi ultimi due siano sti fenomeni insostituibili. È proprio una taratura mentale inconcepibile a sti livelli.
In medio stat virtus
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Buona gara,non è modric ma per me ci sta benissimo nella rosa.Iniziasse a farlo giocare più spesso
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

ampiamente il miglior centrocampista in rosa e non lo vorrei nemmeno regalato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Cambia la partita

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi