Ha sbagliato quella diagonale nel recupero, ne ha fatte anche 10 perfette pero` annullandogli completamente quella giocata. Davanti l'ho scritto che ha fatto male.
[Serie A] Roma - Cagliari (16 gennaio 2022)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari (domenica 16 gennaio ore 18:00)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I nostri tirano a cazzo, ma la Roma ha avuto almeno 7 occasioni nel st.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 20:06 Ma di quale gioco parli dai, i 3 punti vanno benissimo ma non ci prendiamo in giro. Abbiamo rischiato in una occasione, più di loro tutte le nostre nel secondo tempo
Loro forse 2 in tutta la partita.
Va bene tutto, ma manco mo a vedere per forza il nero dappertutto.
le partite così non sono il problema, il problema è crollare di nervi nelle partite importanti.
Cmq anche oggi un arbitraggio scandaloso.
Dammi anche solo quel rosso e la partita finisce 20 minuti prima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Giocassimo sempre con avversari come il Cagliari avremmo vita più sana.
In una lotta per non retrocedere faremmo la nostra porca figura.
In una lotta per non retrocedere faremmo la nostra porca figura.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Bah, io ho visto una partita in cui non abbiamo rischiato nulla, a parte un'occasione, e siamo stati in controllo quasi sempreingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 20:06 Ma di quale gioco parli dai, i 3 punti vanno benissimo ma non ci prendiamo in giro. Abbiamo rischiato in una occasione, più di loro tutte le nostre nel secondo tempo
di contro, abbiamo sprecato tantissimo
certo, non è il Liverpool di Klopp, ma questo è adesso, intanto prendiamoci i tre punti
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per carità, se fai 7 tiri a cazzo e gli altri ne fanno 1 dove il tuo portiere fa un miracolo, sono stati più pericolosi loro, cragno ha fatto mezza parata su Veretout su un tiro sporco, poi vedila come vuoi contro il Cagliari di Altare non me la sento di fare il tuttapposterqixand ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 20:09 I nostri tirano a cazzo, ma la Roma ha avuto almeno 7 occasioni nel st.
Loro forse 2 in tutta la partita.
Va bene tutto, ma manco mo a vedere per forza il nero dappertutto.
le partite così non sono il problema, il problema è crollare di nervi nelle partite importanti.
Cmq anche oggi un arbitraggio scandaloso.
Dammi anche solo quel rosso e la partita finisce 20 minuti prima.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 16 gen 2022, 20:13, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io vorrei capire il senso di fare il cambio al 94esimo...
Se per te Bove è un'opzione, lo metti nel recupero e togli Oliveira che stava morendo... Se si strappava che facevamo? 50 minuti ha giocato nell'ultimo mese
Se per te Bove è un'opzione, lo metti nel recupero e togli Oliveira che stava morendo... Se si strappava che facevamo? 50 minuti ha giocato nell'ultimo mese
-
- Fenomeno
- Reactions:
A caldo, velocemente
Viste le assenze penso che la difesa abbia retto benino, ci sta che nel finale sudi se avanti non segnano, stai 1-0 loro portano 10 uomini avanti, è normale rischiare, non è normale non riuscire a segnare contro una squadra messa in quel modo...
Oggi in serie A 10 squadre su 20 avrebbero fatto almeno 3 gol a questo Cagliari. Afena può essere una buona ala d'equilibrio visto quanto corre e va bene in panchina ma se la formazione è questa serve elsha presto. Ho visto grossi problemi avanti, principalmente li, ho la sensazione che zaniolo e afena non possano fare le ali, entrambi giocano molto meglio vicino ad abrham che fa una partita di livello secondo me anche se sbaglia qualche movimento sotto porta secondo me. Non si può sbagliare ogni passaggio, ogni tiro, ogni cazzo di giocata negli ultimi 20 metri.
Il centrocampo ha anche girato benino ma tutti hanno pagato gli errori avanti...
Viste le assenze penso che la difesa abbia retto benino, ci sta che nel finale sudi se avanti non segnano, stai 1-0 loro portano 10 uomini avanti, è normale rischiare, non è normale non riuscire a segnare contro una squadra messa in quel modo...
Oggi in serie A 10 squadre su 20 avrebbero fatto almeno 3 gol a questo Cagliari. Afena può essere una buona ala d'equilibrio visto quanto corre e va bene in panchina ma se la formazione è questa serve elsha presto. Ho visto grossi problemi avanti, principalmente li, ho la sensazione che zaniolo e afena non possano fare le ali, entrambi giocano molto meglio vicino ad abrham che fa una partita di livello secondo me anche se sbaglia qualche movimento sotto porta secondo me. Non si può sbagliare ogni passaggio, ogni tiro, ogni cazzo di giocata negli ultimi 20 metri.
Il centrocampo ha anche girato benino ma tutti hanno pagato gli errori avanti...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
e se entrava facevi uno a uno con la pegggio squadra mai vista quest anno
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Cagliari di Altare, rendiamoci conto contro chi abbiamo giocato.. a me bastano i 3 punti, il resto spero di dimenticarlo entro 20 minuti
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
La Salernitana è la squadra peggiore di quest'anno, seguita dal Genoa.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
per carità, io ho già dimenticato questa partitaingresso20libero ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 20:14 Il Cagliari di Altare, rendiamoci conto contro chi abbiamo giocato.. a me bastano i 3 punti, il resto spero di dimenticarlo entro 20 minuti
e spero che anche la prossima e quelle dopo portino tre punti
José Mourinho 16 settembre 2021
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Per quello che ho visto, forse tecnicamente lo è.
M oggi il cagliari, mi ha fatto solo tenerzza. come gioco la Salernitana è 10 volte meglio.
Oggi la Salernitana gli avrebbe fatto una testa cosi a questo Cagliari... non ci scordiamo in che condizioni ha giocato
M oggi il cagliari, mi ha fatto solo tenerzza. come gioco la Salernitana è 10 volte meglio.
Oggi la Salernitana gli avrebbe fatto una testa cosi a questo Cagliari... non ci scordiamo in che condizioni ha giocato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Allora considerato come abbiamo vinto oggi e come la Lazio si sia sbarazzata così facilmente della Salernitana c'è da preoccuparsi pure per il settimo posto.NaVaJo ha scritto: ↑dom 16 gen 2022, 20:16 Per quello che ho visto, forse tecnicamente lo è.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
xg roma: 2.01
xg cagliari: 0.60, tolta l'occasione di joao pedro avevano 0.19
basta questo
xg cagliari: 0.60, tolta l'occasione di joao pedro avevano 0.19
basta questo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bene solo i tre punti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!