[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Loryfab »

ingresso20libero ha scritto:Un conto è dire spero vadano in B perché mi stanno sulle palle, come anche a me ad esempio il Catania il Genoa anche l'Atalanta stessa, un conto è dove meritano, ma vabbè.. a volte sembra proprio la rivolta dei bimbiminkia
E daje de offese. Vai. Comunque bimbominkia a 47 anni lo prendo come un complimento.

Fai l'analisi grammaticale alle frasi su un forum di tifosi e ci vuoi pure avere ragione.

Si meritano di scomparire per quanto mi stanno sul cazzo va bene?

Ammazza che dito in culo oh

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tra l'altro c'hai pure il vizio di rispondere e offendere senza nemmeno quotare. In modo che l'interessato si perde anche il messaggio. Bel comportamento da vigliacco. Bravo.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: dom 12 set 2021, 7:17 Io continuo a pensare che allegri ha sbagliato a tornarsene lì
Motivo per cui avevo più di una perplessità quando sentivo il suo nome accostato alla Roma.. abituato ormai a gestire squadre di campioni se è andato in difficoltà con la Juve figuriamoci cosa poteva succedere qui.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lando ha scritto: dom 12 set 2021, 10:29 che tocco manolas asd
Non vedo l’ora che schierino il duo manolas-jj!
Almeno il manolas di Napoli, perché per me quello di Roma era forte forte
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ma Manolas con i piedi sempre quello é stato difatti sia lui che JJ sono piu marcatori vecchia maniera che dc. Detto questo Agnelli dopo anni ha sfondato la juve ed é un bene, unico acquisto azzeccato Chiesa per il resto stracciati 250 300 milioni in giocatori inutili o normalissimi
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Cane Maledetto ha scritto:
A "Maremma impestata" mi sono inteso male.
Se sta cosí dopo 3 vittorie, alla prima sconfitta se lo giocamo.
Infatti! Livello critico per la sua maniacalita’. Ai primi problemi esplode.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 set 2021, 11:22 Ma Manolas con i piedi sempre quello é stato difatti sia lui che JJ sono piu marcatori vecchia maniera che dc. Detto questo Agnelli dopo anni ha sfondato la juve ed é un bene, unico acquisto azzeccato Chiesa per il resto stracciati 250 300 milioni in giocatori inutili o normalissimi
Un conto è non essere bravi coi piedi, un conto è fare cappelle come quella di ieri.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Certo ma sono cose che ha fatto pure alla Roma non é che mi stupiscono da lui, difatti mentre qui si osannava oltre modo ho sempre sottolineato come lui qui fosse forte solo in determinati contesti tattici e di compagno di reparto, lui come stopper é probabilmente il più forte della Serie A come DC ne ha una decina se non di più davanti, che poi quel passaggio di ieri se sei bravo coi piedi non lo sbagli anche se hai fatto una cappella a livello di concetto rispetto l'azione e il suo svolgimento
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 12 set 2021, 11:43 Certo ma sono cose che ha fatto pure alla Roma non é che mi stupiscono da lui, difatti mentre qui si osannava oltre modo ho sempre sottolineato come lui qui fosse forte solo in determinati contesti tattici e di compagno di reparto, lui come stopper é probabilmente il più forte della Serie A come DC ne ha una decina se non di più davanti, che poi quel passaggio di ieri se sei bravo coi piedi non lo sbagli anche se hai fatto una cappella a livello di concetto rispetto l'azione e il suo svolgimento
Mi pare molto meno preciso

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

A me sembra evidente che il Manolas di Napoli è inferiore a quello di Roma.
Sembra logoro. Quest'estate voleva tornare all'Olimpyakos, e probabilmente avrebbero fatto bene a lasciarlo andare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

I bergamaschi so delle merde.Quando fecero la festa della dea,se non sbaglio,tra tutte le squadre di serie A decisero di sfasciare con un carrarmato proprio una macchina giallorossa.Senza contare la presenza del perdente di successo gasperini,noto nordista di merda.Detto questo se vivono o muoiono me ne frega meno della metà di un cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 12 set 2021, 12:17 I bergamaschi so delle merde.Quando fecero la festa della dea,se non sbaglio,tra tutte le squadre di serie A decisero di sfasciare con un carrarmato proprio una macchina giallorossa.Senza contare la presenza del perdente di successo gasperini,noto nordista di merda.Detto questo se vivono o muoiono me ne frega meno della metà di un cazzo.
Su tutti mi sta sul cazzo Gasperini, e non perché non è voluto venire qua, in quel momento ha fatto bene, ma proprio perché è antipatico come pochi

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: dom 12 set 2021, 12:22 Su tutti mi sta sul cazzo Gasperini, e non perché non è voluto venire qua, in quel momento ha fatto bene, ma proprio perché è antipatico come pochi
Esatto è proprio stronzo,arrogante sopratutto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

L’Inter prosegue spedita....pure Dimarco segna...
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Gran gol su punizione dal limite
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi