[Coppa Italia] Roma - Torino [20/12/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Torino [20/12/2017 ore 17:30]

Messaggio da darracq »

oswald ha scritto:Una squadra che ha vinto tre coppe consecutive può schierare pure i magazzinieri. Mi stupisco che non si capisca la differenza. Sono dieci anni che "ci dice male". Forse i problemi sono altri, eh? La butto lì.

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

darracq ha scritto:
Per noi tifosi si, credo. Per me almeno. Per me contava
Non per la coppa italia in se ma per valutare una crescita di convinzione e cattiveria che come al solito non c'è stata.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

darracq ha scritto:Io vi giuro vi stimo, ma non capisco chi stia parlando come se vincessimo 1 campionato ogni 4 anni. Se lo sporting esce con L estoril, il monaco con L amiens, L atletico con il girona o il tottenham con lo stoke, ci si interroga seriamente, non ci si appiglia a un utopia accaduta 3 volte nella storia
Non si elabora il lutto, non si ragiona sulle cause: catastrofismo o negazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

mi rode poco perché anche se sarei voluto passare sono pur consapevole che tra juve e napoli non passi, quindi energie risparmiate... mi hanno innervosito di più i ragazzini urlanti della tevere che non capendo un cazzo di calcio hanno iniziato ad insultare tutti i tesserati
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

la rosa devi usarla, se no non arrivi a fine stagione, stagione lunga, hai una champions da giocare dopo aver vinto un girone tosto, hai un campionato dove sei a 4 o forse a 1 punto dal primo posto

mettere i titolari in coppa, o mettere più titolari degli altri in coppa è da perdenti, non costruisci autostima, nè mentalità.
Bruci energie dei titolari (spalletti), non permetti alle riserve di crescere e essere utili. Nessuno tra quelli che vincono lo fa. E infatti noi dovremmo farlo perchè non vinciamo mai niente, cioè perchè abbiamo la sconfitta appiccicata in fronte
Fortune, that arrant whore
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Datemi szczesny,lichtsteiner,marchisio,bernardeschi,douglas costa,benatia come magazzinieri invece di assalirmi quando vi dico che skorupski,bruno peres, juan jesus,defrel ecc devono giocare con la pro vercelli e allora la penserò come voi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

oswald ha scritto:Una squadra che ha vinto tre coppe consecutive può schierare pure i magazzinieri. Mi stupisco che non si capisca la differenza. Sono dieci anni che "ci dice male". Forse i problemi sono altri, eh? La butto lì.
Ma infatti non ti ha detto male. Hai da un po' evidenti problemi nel concretizzare, ma la Roma non ha fatto nè più nè meno di tutte le altre e nella partita nello specifico è stata sfortunata.
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Lando ha scritto:la rosa devi usarla, se no non arrivi a fine stagione, stagione lunga, hai una champions da giocare dopo aver vinto un girone tosto, hai un campionato dove sei a 4 o forse a 1 punto dal primo posto

mettere i titolari in coppa, o mettere più titolari degli altri in coppa è da perdenti, non costruisci autostima, nè mentalità.
Bruci energie dei titolari (spalletti), non permetti alle riserve di crescere e essere utili. Nessuno tra quelli che vincono lo fa. E infatti noi dovremmo farlo perchè non vinciamo mai niente, cioè perchè abbiamo la sconfitta appiccicata in fronte
Io mi incazzavo con Spalletti perché faceva giocare 90 minuti a Nainggolan con Palermo e Crotone. Oggi era diverso, dovevi dare un minimo di solidità alla squadra (almeno in difesa) e passare il turno. La formazione era troppo sperimentale, e la Roma non poteva permetterselo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Torno ad insultare i grillini. Almeno me faccio du risate
Asd

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sta squadra non è più la stessa da roma-chelsea....cioè ha vinto altre partite dopo ma sempre faticando....la champions deve aver portato via una montagna di energie mentali e fisiche a questa squadra...ormai segnà è diventato un lusso...qualcosa che non va c'è.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Batigol2001
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Batigol2001 »

Più de tutto il resto s'è sentita la mancanza de Kolarov avoja se si è sentita.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

oswald ha scritto: Io mi incazzavo con Spalletti perché faceva giocare 90 minuti a Nainggolan con Palermo e Crotone. Oggi era diverso, dovevi dare un minimo di solidità alla squadra (almeno in difesa) e passare il turno. La formazione era troppo sperimentale, e la Roma non poteva permetterselo.
chi avrebbe dovuto giocare oggi e rigiocare contro la juve?

chi ci cambia la squadra è nainggolan, metterlo oggi era follia, stessa cosa kolarov

l'unica cosa possibile sarebbe stato non mettere uno tra jj e moreno. Comunque stai sempre lì, la rosa devi usarla, se no è vista corta
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Devi usarla con intelligenza.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

mah
l'ha usata con intelligenza in champions

il criterio non può essere uguale. Hai la juve.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto:Sta squadra non è più la stessa da roma-chelsea....cioè ha vinto altre partite dopo ma sempre faticando....la champions deve aver portato via una montagna di energie mentali e fisiche a questa squadra...ormai segnà è diventato un lusso...qualcosa che non va c'è.
Per me dal derby in poi, credo che questa squadra finché aveva la libertà mentale di viaggiare a fari spenti veleggiava, da quando ë finita sotto i riflettori pure lei si è sentita schiacciata sotto il peso di certe responsabilità che non può avere.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Rispondi