[spoiler]

Ma davvero pensi che stiamo “arrancando” dopo Chelsea-Roma o altre partite, magari con squadre piccole, vinte tanto a zero? Con la difesa migliore del campionato? Cerchiamo di essere più equilibrati. Diciamo che siamo discontinui, in un campionato in cui bisogna dosare le energie e giocare ogni tre giorni. E che - scusandomi per citare l’ovvio -è meglio vincere 1-0 giocando male ma senza mai subire mezzo tiro piuttosto che essere spumeggianti e uscire con 0 punti.ingresso20libero ha scritto: E' con questa logica che ci siamo portati quello scandalo di Garcia fino all'esonero, se Gonalons dimostra di dare un'altra verticale alla squadra perché far giocare de rossi? Tatticamente la Roma sta arrancando e siamo a novembre, non abbiamo giocato solo con l'Inter purtroppo quella ora rimane una partita isolata non da prendere ad esempio, che mi aveva fatto tra l'altro ben sperare.. come ripeto la speranza sono quelli che stanno ora fuori perché tatticamente di francesco è nel pallone dal centrocampo in su
faro ha scritto:e comunque ...
[spoiler]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/spoiler]
No anzi, ti ho detto che a Chelsea Roma bisogna dare un seguito, e riproponendo De Rossi on lo dai, bisogna dare continuità a una base di squadra non fare turn over senza senso..la spina dorsale definita deve esserci altrimenti non si migliorerà maiVecchio Drago ha scritto:
Ma davvero pensi che stiamo “arrancando” dopo Chelsea-Roma o altre partite, magari con squadre piccole, vinte tanto a zero? Con la difesa migliore del campionato? Cerchiamo di essere più equilibrati. Diciamo che siamo discontinui, in un campionato in cui bisogna dosare le energie e giocare ogni tre giorni. E che - scusandomi per citare l’ovvio -è meglio vincere 1-0 giocando male ma senza mai subire mezzo tiro piuttosto che essere spumeggianti e uscire con 0 punti.
La linea si vedeva già nelle amichevoli. La squadra avversaria finisce spesso in fuori gioco.vigna85 ha scritto:Un plauso sincero alla fase difensiva, cambiano gli interpreti ma funziona alla grande. Da registrare ancora parecchio quella offensiva
Non abbiamo mai tirato in porta su azione l'hai detto tu, non io...ingresso20libero ha scritto: chi ha detto che abbiamo sofferto? sempre l'uomo che mette in bocca le parole che gli altri non dicono.. mi ricordi una parata di sirigu dopo una nostra azione? idem una col napoli? sto parlando di cose precise è inutile che tenti di fare il caciara come sempre inventando parole non dette
A me invece pare che abbiamo fatto 15 gol e preso 9 pali...ColossoDiTotti ha scritto:Anche all'inizio del 2015/16 hai continuato a fare risultati anche giocando di merda perche` Pjanic ti ha segnato 3 punizioni. pero` prima o poi i nodi vengono al pettine, facciamo una fatica tremenda a tirare in porta, mi pare sia incontestabile
Per far rifiatare parte della squadra che ha giocato mercoledì e vincere lo stesso in trasferta...Panzanella ha scritto: La Roma di mercoledì era molto competitiva
E perché allora cambi?
E perché a fine primo tempo non fai qualcosa?
Giochi con due morti in mezzo al campo
Infatti ho detto che il Torino ci ha mai messo in difficoltà?che ci hanno preso a pallonate? no ti ho detto indicami un'azione pulita evidenziando dei problemi che ci portiamo avanti da inizio stagione che coincidono con scelte errate del mister anche nei giocatori.. si chiamano critiche costruttive no " rompe er cazzo gne gne gne" come i bambini stupidi..dai, purtroppo continui con le tue falsità da sempre ma hai sicuramente un problema di complessi dietro e per questo ti sono vicino e sono disposto anche ad aiutarti..trovo stupido anche risponderti perché mi fai tenerezza dietro i tuoi gravi problemi di complesso e comprensione.. non ho mai detto che abbiamo subito manco che abbiamo sculato, ma evidentemente se al tuo poveraccismo nel rispondere devi stampare falsità c'è poco da fare, una pacca sulla spalla e un abbraccio forte un giorno ti passeràalectric ha scritto: Non abbiamo mai tirato in porta su azione l'hai detto tu, non io...
Solo Under ne ha fatti 2, stracci bagnati, ma quello che hai detto semplicemente è falso...
La Roma ha vinto perchè ha giocato meglio del Torino...
In casa loro, con una difesa totalmente rimaneggiata ed una partita tosta mercoledì a dispetto degli avversari che si sono potuti allenare e riposare in settimana...
State sempre a rompe er cazzo pure quando si vince senza aver mai rischiato nulla...
Ricordamela tu una parata di Alisson...