[Serie A] Atalanta - Roma [20/11/2016]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Atalanta - Roma [20/11/2016]
Manca un giocatore fondamentale che non abbiamo, il Pizarro.
Lo dicevamo da questa estate e non l'abbiamo preso, manca il CC cui mettere la palla in difficoltà quando non si riesce a uscire, che faccia respirare il reparto e che metta ordine nelle ripartenze.
Più che vice Salah ci serve questo ruolo qui, ma pare che non se può prende altro che promesse sudamericane, preferibilmente esterni.
Lo dicevamo da questa estate e non l'abbiamo preso, manca il CC cui mettere la palla in difficoltà quando non si riesce a uscire, che faccia respirare il reparto e che metta ordine nelle ripartenze.
Più che vice Salah ci serve questo ruolo qui, ma pare che non se può prende altro che promesse sudamericane, preferibilmente esterni.
Rudiger terzino non ce sta se non come ripiego. Peres a sinistra non ce pò sta se non come ripiego. Mario Rui vitale.
A cc siamo corti. Nainggolan e Strootman ancora lontani dalla condizione, nonostante le 2 settimane. Questo è preoccupante. Paredes oggi disastroso.
Abbiamo la solita sfiga.
Juve andata. Dovremo lottare nella melma per il secondo posto.
A cc siamo corti. Nainggolan e Strootman ancora lontani dalla condizione, nonostante le 2 settimane. Questo è preoccupante. Paredes oggi disastroso.
Abbiamo la solita sfiga.
Juve andata. Dovremo lottare nella melma per il secondo posto.
-
- Leggenda
- Reactions:
secondo/terzo posto quest'anno ancora più difficile
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Bergamo ci sta di perdere punti, è storicamente un campaccio, poi l'Atalanta in questo momento è la squadra più in forma del campionato. Non puoi pareggiare 0-0 a Empoli, che oggi ne prende 4 dalla Fiorentina. Quelli sono punti che non devi perdere. Dopodiché, siamo in linea col campionato che si prevedeva dopo il mercato estivo, in lotta per un posto Champions. La prima è irraggiungibile, e si sapeva.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Enorme fastidio perdere contro i nemici di Roma... quest'anno oltre alla tifoseria si è aggiunto pure quel vermiciattolo del loro allenatore che rideva a piu' non posso finito il match
Questo il maggior rammarico... perché per quanto riguarda il discorso scudetto chiunque sano di mente sa che non è cosa per noi.
Perdere con torino ed atalanta e pareggiare contro l'empoli sono le classiche fantozzate di chi non puo' proprio strappare lo scettro alla gobbentus.
Obiettivi rimangono sempre i soliti due: coppa italia and SOLNA away...

Questo il maggior rammarico... perché per quanto riguarda il discorso scudetto chiunque sano di mente sa che non è cosa per noi.
Perdere con torino ed atalanta e pareggiare contro l'empoli sono le classiche fantozzate di chi non puo' proprio strappare lo scettro alla gobbentus.
Obiettivi rimangono sempre i soliti due: coppa italia and SOLNA away...

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
Io vedo sempre Napoli e Inter come vere antagoniste, tutto dipenderà da Mertens come falso 9 e il rientro di Milik da una parte, da quanto ci metterà a impattare Pioli dall'altra.vigna85 ha scritto:secondo/terzo posto quest'anno ancora più difficile
Milan e Lazio stanno facendo bene ma se ci sorpassano la colpa sarà esclusivamente nostra.
Testa alle coppe
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Me raccomando damoje l'aumento a stemmerde eh
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fenomeno
- Reactions:
Garcia io ad un certo punto lo volevo impalato. Vedermi rimpiangere il suo primo anno mi fa capire quanto Spalletti non sappia vincere soffrendo. Oggi come il primo Spalletti. O vai a 2.000 all'ora o prendi il primo schiaffo e muori. Non è un discorso di Salah in campo o fuori o Nainggolan meglio o peggio di Perrotta.
Il fatto è che la Juve quando si sente forte è un mare che si autoalimenta.
Quando la Roma si sente forte è un gatto che guardandosi allo specchio si sente un leone.
Il fatto è che la Juve quando si sente forte è un mare che si autoalimenta.
Quando la Roma si sente forte è un gatto che guardandosi allo specchio si sente un leone.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Quanto me rode er culo
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Se io penso che le merde hanno incontrato l'Atalanta alla prima giornata nel loro peggior momento... non ce posso pensà. Testa alle coppe.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Avevi derubricato bene.joe ha scritto: Grazie per questa ventata d'ottimismo, io avevo derubricato questa partita con "facciamo un punto se ci va bene". Spero proprio abbia ragione tu (che di calcio ne capisci sicuramente piu' di me).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vi dirò di più... "loro" vogliono far riposare i titolari per il derby? Così ce ne fanno 6? Quando io dico che è un problema ambientale non mi sbaglio...
Se la mettono sulla parità perché si sentono superiori fanno lo stesso errore nostro e a me va bene!
Se la mettono sulla parità perché si sentono superiori fanno lo stesso errore nostro e a me va bene!
-
- Leggenda
- Reactions:
A me di quelli non può fregà di meno, al contrario loro io penso solo alla mia squadra, che vengano pure spavaldi
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Gia' perso...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...