skotos ha scritto:
in realtà El Shaarawi l'ho visto bello incazzato quando è uscito...
El Shaarawy: “Abbiamo avuto un black out di 2 minuti dove abbiamo preso questi due gol. Questi gol subiti ci devono far riflettere. Dobbiamo voltare pagina e pensare alla partita di domenica. La sostituzione? Ho chiesto io il cambio” – VIDEO
alectric ha scritto:
Io sto ancora cercando di capire cosa voleva fare con Emerson Palmieri a destra e Nainggolan esterno sinistro...
come al solito voleva fare il fenomeno. la colpa non è sua è di chi glielo consente. lo scorso anno allegri voleva passare a quattro e parlava di annata di rifondazione lo hanno preso per il bavero dopo le prime sconfitte e lo anno convinto a rimettersi a 3 e a non fare il fenomeno
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Scellerato Spalletti a mettere un centrocampo così leggero con Totti davanti.
Se hai Totti 40enne davanti, a centrocampo ci vogliono brighi e Perrotta.
detto questo, abbiamo preso 3 gol che ci siamo fatti da soli.
La Roma non vince due partite consecutive in Europa dal novembre 2010.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
supernova ha scritto:Scellerato Spalletti a mettere un centrocampo così leggero con Totti davanti.
Se hai Totti 40enne davanti, a centrocampo ci vogliono brighi e Perrotta.
detto questo, abbiamo preso 3 gol che ci siamo fatti da soli.
Ma chi dove a mettere? L'unico altro centrocampista era strootman rotto
Bastava abbassare Nainggolan e non fargli fare l'ala.
Grossi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante