alectric ha scritto:
Il portiere polacco ha salvato due gol praticamente fatti, e quanto al modo di stare in porta, meno male che s'è proposto per lo scambio...
Te vorrei ricorda' le volte che se semo incartati perchè dare palla indietro a De Sanctis è quasi come regala' una punizione dal limite...
E ti ricordo anche che questo probabilmente ancora non s'è manco imparato i nomi dei compagni...
Ma nun scherzamo proprio...
mi ricordo una palla regalata pericolosa per giocare con i pedi , la smanacciata sul goal rimettendo la palla al centro per una comoda ribattuta
KORIND ha scritto:
a 28/30 milioni ciao,
ma oggi prende 200 mila euro
Mapou, invece, uno sproposito
e Mapou è mille volte più pippa
questo è il senso
Mapù è scarso ... quindi va venduto pure lui possibilmente.
Ma come fai a piazza' tutta 'sta gente.
Me sembra un'impresa impossibile.
Fuori Mapù dentro Hertaux tutta la vita.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
giorgio lopez ha scritto:
mi ricordo una palla regalata pericolosa per giocare con i pedi , la smanacciata sul goal rimettendo la palla al centro per una comoda ribattuta
Di palle regalate agli avversari De Sanctis ne fa almeno 10 a partita...
Tutti i rinvii...
La palla smanacciata non ci doveva proprio essere, perché lì ce deve sta il secondo cenrtrale se l'altro è costretto ad uscire laterale per contrastare il crossatore...
alectric ha scritto:
Di palle regalate agli avversari De Sanctis ne fa almeno 10 a partita...
Tutti i rinvii...
La palla smanacciata non ci doveva proprio essere, perché lì ce deve sta il secondo cenrtrale se l'altro è costretto ad uscire laterale per contrastare il crossatore...
non deve strafare e prende rischi inutili , stasera l'ha fatto piu di una volta
giorgio lopez ha scritto:
non deve strafare e prende rischi inutili , stasera l'ha fatto piu di una volta
Magari quando conoscerà meglio i compagni e loro conosceranno meglio lui non ci sarà bisogno di strafare...
Io posso solo immaginare quanto se po' senti' spaesato un portiere che è arrivato due giorni fa e deve gioca' co' 4 riserve 4 nel reparto difensivo...
alectric ha scritto:
Macchisseeloncula...
Mo' damo pure l'uamento de stipendio a uno che ancora non ha fatto manco una stagione da titolare nella Roma...
Ma stamo fori proprio...
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!