Comunque a me la playlist della Roma è piaciuta tanto, bella iniziativa.
Posto questa, va

[youtube][/youtube]
Grazie per il consiglio! Lo guarderò al più presto e ti saprò dire!alectric ha scritto: Per chi non l'ha visto, lo consiglio vivamente.
Unm non credo se sapessi di cosa parlafaro ha scritto:non so minimamente di cosa tu stia parlando ma sto dalla parte della troietta canadese
Lo spiegone me lo ciuccio volentieri perché non sono certo di aver colto tutte le sfumature.joe ha scritto:Spero che abbiate tutti seguito la guerra tra il miglior rapper vivente e una troietta canadese cor culo rifatto, e tutto quel che e' successo intorno.
Se no posso pure fare no spiegone quando ho un momento.
Pensa che a me quel verso della canzone di Macklemore ha fatto rivoltare lo stomaco, quando ci ho pensato un po' di piu'. Anche peggio del flow terrificante e delle liriche cheesy che manco i 99 posse nel 1992.il_noumeno ha scritto: ↑mer 12 giu 2024, 8:01 Lo spiegone me lo ciuccio volentieri perché non sono certo di aver colto tutte le sfumature.
Però alla fine ho capito che le rime definitive a ‘sto giro le ha piazzate Macklemore
Yet the music industry's quiet, complicit in their platform of silence (hey, woo)
What happened to the artist? What d'you got to say?
If I was on a label, you could drop me today
I'd be fine with it 'cause the heart fed my page
I want a ceasefire, fuck a response from Drake (woo