FinrodFelagund ha scritto:Bella partita soprattutto Iturbe mi è piaciuto molto nonostante l'errore finale.
La difesa benissimo e anche De Sanctis, i centrocampisti cosi cosi...per non rinviare hanno concesso la palla quasi al limite dell'area in qualche occasione.
Sono rimasto sorpreso da tutto lo spazio concesso ai nostri...Benitez credo sia la prima volta che ci affronta in questa maniera...che toppa!
Centrocampisti male proprio
Mentre dovrebbero essere il punto di forza della squadra.
Questo spiega un pó tutto
Chocolate ha scritto:Tanta sofferenza, ma va bene
Manolas e Morgan monumentali
Centrocampo male a parte Mire
Attacco volenteroso, ma poco altro, specialmente Ljajic, mi è piaciuto come ha lavorato Ibarbo
gol a parte, cosa ha fatto?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Sul gol è andato come al solito,col piattoncino,ma meno male ha azzeccato l'angolo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata