pisodinosauro ha scritto:
ti devo già una settimana di colazioni...vediamo
deja vu
ma lo penso. con il palermo si devono suicidare per perdere i 3 punti (significherebbe che stanno allo stando, e non credo), il genoa in casa è tosto e viene prima della champions.
skotos ha scritto:Adesso si DEVE vincere facile col Cesena e poi magari si torna a fare i prepotenti al San Paolo, quella sì una trasferta difficile.
al san paolo magari andiamoci co na difesa a 5 evitando sbrasate e brutte figure... visto che ultimamente Garcia sta a sbaglia tutto... formazione cambi condizione atletica... non c'è nulla che va bene ad oggi... e se non c'hai la fortuna di fare gol quando crei il tuo poco si vede tutto questo...
sto con i delusi. molto. a prescindere dalla reazione che mi aspettavo dopo il bayern, non è giocando con così poca fame che si vincono gli scudetti. una brutta partita, reparti spezzati, mai pericolosi, imprecisi, disordinati, formazione sballata, cambi ritardati. tutto male.
oggi per la prima volta in stagione ho visto una squadra non pronta per vincere lo scudetto. era il periodo difficile della juve e dovevi metterle pressione, invece le permetti di nuovo di andare in campo tranquilla. davvero deluso.
male il mister male tutti inutile girarci intorno.
Mi preoccupa molto la condizione atletica anche per i precedenti del preparatore.
Le 2 competizioni le stiamo pagando, ma non mi capacito perchè insister su giocatori palesementi morti come De Rossi, e perchè Gervinho è stato tenuto 35 minuti zoppicante.
Ho paura che il mister dopo il Bayern sia andato in confusione, tocca serrare i ranghi e in fretta o buttiamo via tutto.
Mi sto rendendo conto quanto la roma cambi passo con Keita.
Sono anche abbastanza stufo di DDR e di combattere ogni anno coi terzini sinistri.
Totti in questi campi non può giocare
jsl14 ha scritto:
Andiamoci così al San Paolo... 8 ne piamo
non abbiamo i giocatori per vincere tutte le partite.Bisognerebbe farcene una ragione piuttosto che rincorrere alibi o chimere.....io stasera non sono affatto deluso,me lo aspettavo.
vigna85 ha scritto:male il mister male tutti inutile girarci intorno.
Mi preoccupa molto la condizione atletica anche per i precedenti del preparatore.
Le 2 competizioni le stiamo pagando, ma non mi capacito perchè insister su giocatori palesementi morti come De Rossi, e perchè Gervinho è stato tenuto 35 minuti zoppicante.
Ho paura che il mister dopo il Bayern sia andato in confusione, tocca serrare i ranghi e in fretta o buttiamo via tutto.
Mi sto rendendo conto quanto la roma cambi passo con Keita.
Sono anche abbastanza stufo di DDR e di combattere ogni anno coi terzini sinistri.
Totti in questi campi non può giocare
de rossigioca perché non ci sono strootman e keita.
Io posso capire l amarezza .. Ma abbiano pareggiato contro la terza , che sta al top, noi dopo la Champion . E sempre con più infortunati..... Ora anche in pareggio basta per dire vergogna ? .. Eppure io tutte ste Roma schiaccia sassi non me le ricordo
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."