Adrien Rabiot
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adrien Rabiot
su roma radio ho sentito che commentavano un articolo di tuttosport definendolo "exit strategy" / "pararsi il culo", nel senso che hanno provato a dire che non va alla Juve per colpa di Blanc quindi in pratica juve bravissima, marotta fenomeno, roma scarsa, sabatini scarsissimo ma Rabiot va alla Roma perchè Blanc è stronzo. 

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come al solito433 ha scritto:su roma radio ho sentito che commentavano un articolo di tuttosport definendolo "exit strategy" / "pararsi il cu|o", nel senso che hanno provato a dire che non va alla Juve per colpa di Blanc quindi in pratica juve bravissima, marotta fenomeno, roma scarsa, sabatini scarsissimo ma Rabiot va alla Roma perchè Blanc è stron*o.
stesso di scorso di naingolan e iturbe!

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
comunque questo rabiot, che ho visto solo su you tube, a me piace meno di, per dire, Uçan
o no ?
o no ?
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
per quanto possa essere esauriente un video di youtube sono d'accordo con te.
Non mi ha impressionato ma mi fido di chi lo ha visto giocare dal vivo: certe sensazioni le percepisci solo così
Ucan mi ha dato l'impressione di un potenziale infinito e se capisce due o tre cose diventa forte
Non mi ha impressionato ma mi fido di chi lo ha visto giocare dal vivo: certe sensazioni le percepisci solo così

Ucan mi ha dato l'impressione di un potenziale infinito e se capisce due o tre cose diventa forte
mo je sfodero er sorriso magico
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, infatti, quella era la premessaSamael ha scritto:per quanto possa essere esauriente un video di youtube sono d'accordo con te.

- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
sì sì assolutamente, ti stavo dando ragionefaro ha scritto: si, infatti, quella era la premessa

mo je sfodero er sorriso magico
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gia fatta?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lui ha detto che in estate era pronto a venire qui ma non sa cosa sia successo nell'ultimo giorno e perché non si sia chiuso...ha fatto intendere che tutti erano d'accordo e lui voleva fortemente la Roma...probabile si faccia a gennaio.Brasileiro ha scritto:Gia fatta?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sara un centrocampo fortissimo...paura che uno tra Pjanic e Strootman sia venduto in giugno
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda onestamente, visto il lavoro che fanno i centrocampisti con Garcia non mi stupirebbe se restassero tutti...forse qualcuno andrà in prestito (Paredes o Uçan) ma la base credo e spero rimanga questa.Brasileiro ha scritto:Sara un centrocampo fortissimo...paura che uno tra Pjanic e Strootman sia venduto in giugno
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Idem, forse è solo più pronto psicologicamentefaro ha scritto:comunque questo rabiot, che ho visto solo su you tube, a me piace meno di, per dire, Uçan
o no ?
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Rabiot ha già assaggiato la CL ed ha giocato in una squadra di stelle, Ucan non ha avuto nessuna delle due.
Come posizione in campo attualmente hanno la stessa ma se posso permettermi il turco, a mio modo di vedere, tecnicamente è più completo.
Come posizione in campo attualmente hanno la stessa ma se posso permettermi il turco, a mio modo di vedere, tecnicamente è più completo.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a forza de feijoada va tutto liscio e veloceBrasileiro ha scritto:Gia fatta?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
faro ha scritto:comunque questo rabiot, che ho visto solo su you tube, a me piace meno di, per dire, Uçan
o no ?
io se ce li abbiamo entrambi sò contento.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
-
- Fenomeno
- Reactions:
io l'ho visto dal vivo, la prima cosa che ho pensata è "gran fisico ma ammazza com'è lento".
poi ho notato buoni strappi e che è comunque del 95.
Chi dice che in Ucan vede maggior potenziale non mi sento di dargli torto
poi ho notato buoni strappi e che è comunque del 95.
Chi dice che in Ucan vede maggior potenziale non mi sento di dargli torto