si si mi brucia un sacco proprio...Kalel ha scritto: Brucia eh?![]()
Oggi e' domenica,non lavoro..riprendo domani..io

comunque che te devo di, lavori, c'hai na fracca de sordi? bravo, complimenti...

si si mi brucia un sacco proprio...Kalel ha scritto: Brucia eh?![]()
Oggi e' domenica,non lavoro..riprendo domani..io
A me preoccupa il centrocampo...Strootman sara' fuori chissa' quanto, DDR rientra fra 2 partite...cerbero ha scritto: se fa piu' difficile ma sono fiducioso visto la squadra imporsi cosi al san paolo, spero non si subiscano contraccolpi psicologici, ma non mi pare questa la squadra che molla, anche se perdere cosi' ad alcuni spezza le gambe devono essere bravi i leader...perche' questa paradossalmente e' una sconfitta che deve esaltare la squadra e il morale..
Non ti preoccupare noi non lo prendiamo in quel posto visto che arriviamo secondi.Kalel ha scritto: Allora provo a farmi capire una volta per tutte,poi la chiudo qui'..io sto' dicendo che sempre o quasi sempre,la Roma nei momenti topici di qualsiasi stagione se la fa' addosso...NON STO' DICENDO CHE IL NAPOLI HA GIOCATO BENE E LA ROMA HA FATTO PIANGERE...ma alla fine della giostra il risultato e' sempre lo stesso...pure il famoso Roma-Livorno con Spalletti in panchina e gol di Diamanti su punizione fu' una partita nella quale avresti potuto vincere 3-0,ma alla fine te la sei presa in quel posto e probabilmente quel il pareggio fu' decisivo,in senso negativo,per quel campionato....ora questo e' solamente un'esempio,potrei farne altri 100, spero solamente di essermi spiegato in modo tale che il mio concetto non risulti decontestualizzato dal resto del discorso....la partita dell'andata con il Napoli,per assurdo,non era influente come questa,se non altro perche' eravamo nel girone d'andata con tre quarti di campionato da giocare,oggi no,oggi tu vinci ed il secondo posto e' in bacheca..quindi come fai a dire che e' la stessa cosa?
In una stagione succedono tante cose, puoi perdere punti e posizioni per vari fattori: infortuni, sfortuna, poca lucidità, sviste... Ma la forza oggettiva non te la toglie nessuno.NuniShinoda ha scritto: E con il mercato condizionato irrimediabilmente come la mettiamo?
Non giudichero' una stagione fallimentare se dovessimo arrivare terzi, anzi rimarra' sorprendente, ma comunque con grossi rammarichi e se arriveremo terzi sara' perche siamo la terza forza in Italia e non la seconda, io mi auguro chr dimostrwremo invece di essere i piu forti dopo la Juve
pero' e' un fattore che il prossimo anno chiama 38...e non si puo' tardare ancora a dare un giocatore a questa squadra che si possa avvicinare al suo peso specifico...shaka ha scritto: a roma ce' però c'è il fattore totti che non si può sottovalutare...chi ce l'ha, lo fa giocatore sempre...e infatti quando gioca lui, la roma ha tutt'altra media punti e media gol...
Quando, chi, come, perche?John Locke ha scritto:la roma nel corso del campionato ha dichiarato anche come obiettivo lo scudetto però, non dimentichiamolo.
Quindi?John Locke ha scritto:la roma nel corso del campionato ha dichiarato anche come obiettivo lo scudetto però, non dimentichiamolo.
Vabè, quelle erano favolette per chi ci credeva. E ci sono i miei post dopo le dieci vittorie iniziali in cui dico che non l'avremmo vinto. Provare per credere.John Locke ha scritto:la roma nel corso del campionato ha dichiarato anche come obiettivo lo scudetto però, non dimentichiamolo.
Scarface ha scritto: Quindi?
Adesso dobbiamo criticare la squadra perché non ha vinto lo scudetto?
teacher ha scritto: In una stagione succedono tante cose, puoi perdere punti e posizioni per vari fattori: infortuni, sfortuna, poca lucidità, sviste... Ma la forza oggettiva non te la toglie nessuno.
In una stagione succedono tante cose, puoi perdere punti e posizioni per vari fattori: infortuni, sfortuna, poca lucidità, sviste... Ma la forza oggettiva non te la toglie nessuno.[/quoteteacher ha scritto:
io se non l'avessi visto con i miei occhi non crederei al fatto che Garcia non vede Florenzi intermedio di centrocampo...gladio ha scritto: A me preoccupa il centrocampo...Strootman sara' fuori chissa' quanto, DDR rientra fra 2 partite...
Pienamente d'accordo... Pure nell'anno dello scudetto siamo arrivati all'ultima giornata col fiato sul collo perchè pareggiammo con squadre ridicole come quel Milan e quel Napoli, lì però avevamo finalizzatori di livello assoluto e alla fine abbiamo vinto. Quando le partite pesano e la palla scotta tra i piedi servono i trascinatori che sfondano la porta, servono giocatori che sanno come gestire palla e che non fanno tocchetti inutili e fini a se stessi, altrimenti diventa impossibile puntare a grandi traguardi.Kalel ha scritto:
Allora provo a farmi capire una volta per tutte,poi la chiudo qui'..io sto' dicendo che sempre o quasi sempre,la Roma nei momenti topici di qualsiasi stagione se la fa' addosso...NON STO' DICENDO CHE IL NAPOLI HA GIOCATO BENE E LA ROMA HA FATTO PIANGERE...ma alla fine della giostra il risultato e' sempre lo stesso...pure il famoso Roma-Livorno con Spalletti in panchina e gol di Diamanti su punizione fu' una partita nella quale avresti potuto vincere 3-0,ma alla fine te la sei presa in quel posto e probabilmente quel il pareggio fu' decisivo,in senso negativo,per quel campionato....ora questo e' solamente un'esempio,potrei tarne altri 100, spero solamente di essermi spiegato in modo tale che il mio concetto non risulti decontestualizzato dal resto del discorso....la partita dell'andata con il Napoli,per assurdo,non era influente come questa,se non altro perche' eravamo nel girone d'andata con tre quarti di campionato da giocare,oggi no,oggi tu vince ed il secondo posto e' in bacheca..quindi come fai a dire che e' la stessa cosa?