[Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da Francesco »

Kalel ha scritto: Brucia eh? asd asd Oggi e' domenica,non lavoro..riprendo domani..io asd
si si mi brucia un sacco proprio... asd asd asd ma quanti anni c'hai, quattro? un bambino proprio... :lol: porello :cry:

comunque che te devo di, lavori, c'hai na fracca de sordi? bravo, complimenti... :clap: :clap: :clap:
Ultima modifica di Francesco il lun 10 mar 2014, 0:02, modificato 2 volte in totale.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

cerbero ha scritto: se fa piu' difficile ma sono fiducioso visto la squadra imporsi cosi al san paolo, spero non si subiscano contraccolpi psicologici, ma non mi pare questa la squadra che molla, anche se perdere cosi' ad alcuni spezza le gambe devono essere bravi i leader...perche' questa paradossalmente e' una sconfitta che deve esaltare la squadra e il morale..
A me preoccupa il centrocampo...Strootman sara' fuori chissa' quanto, DDR rientra fra 2 partite...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Serie A] Napoli - Roma [09/03/2014]

Messaggio da Scarface »

Kalel ha scritto: Allora provo a farmi capire una volta per tutte,poi la chiudo qui'..io sto' dicendo che sempre o quasi sempre,la Roma nei momenti topici di qualsiasi stagione se la fa' addosso...NON STO' DICENDO CHE IL NAPOLI HA GIOCATO BENE E LA ROMA HA FATTO PIANGERE...ma alla fine della giostra il risultato e' sempre lo stesso...pure il famoso Roma-Livorno con Spalletti in panchina e gol di Diamanti su punizione fu' una partita nella quale avresti potuto vincere 3-0,ma alla fine te la sei presa in quel posto e probabilmente quel il pareggio fu' decisivo,in senso negativo,per quel campionato....ora questo e' solamente un'esempio,potrei farne altri 100, spero solamente di essermi spiegato in modo tale che il mio concetto non risulti decontestualizzato dal resto del discorso....la partita dell'andata con il Napoli,per assurdo,non era influente come questa,se non altro perche' eravamo nel girone d'andata con tre quarti di campionato da giocare,oggi no,oggi tu vinci ed il secondo posto e' in bacheca..quindi come fai a dire che e' la stessa cosa?
Non ti preoccupare noi non lo prendiamo in quel posto visto che arriviamo secondi.
teacher
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da teacher »

NuniShinoda ha scritto: E con il mercato condizionato irrimediabilmente come la mettiamo?

Non giudichero' una stagione fallimentare se dovessimo arrivare terzi, anzi rimarra' sorprendente, ma comunque con grossi rammarichi e se arriveremo terzi sara' perche siamo la terza forza in Italia e non la seconda, io mi auguro chr dimostrwremo invece di essere i piu forti dopo la Juve
In una stagione succedono tante cose, puoi perdere punti e posizioni per vari fattori: infortuni, sfortuna, poca lucidità, sviste... Ma la forza oggettiva non te la toglie nessuno.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

la roma nel corso del campionato ha dichiarato anche come obiettivo lo scudetto però, non dimentichiamolo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Mi pare di aver letto da Cerbero che l'esterno di Garcia deve avere la visione di 3/4ista, lo so che sono discorsi triti e ritriti ma Pjanic in quella posizione come ci starebbe? Io non ce lo vedo, ed evidentemente manco il Mister, secondo me non avrebbe abbastanza corsa, pero..
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

shaka ha scritto: a roma ce' però c'è il fattore totti che non si può sottovalutare...chi ce l'ha, lo fa giocatore sempre...e infatti quando gioca lui, la roma ha tutt'altra media punti e media gol...
pero' e' un fattore che il prossimo anno chiama 38...e non si puo' tardare ancora a dare un giocatore a questa squadra che si possa avvicinare al suo peso specifico...
quello che dici e' vero quando sta in forma la Roma gira ad altissimi livelli....ma quest'anno e' stato comprensibilmente fuori tantissimo e spero che il prossimo anno avremo tante partite da giocare....i tempi di recupero da affaticamento o da infortunio sono diversi...e garcia credo se ne sia accorto..
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
NuniShinoda
Reactions:

John Locke ha scritto:la roma nel corso del campionato ha dichiarato anche come obiettivo lo scudetto però, non dimentichiamolo.
Quando, chi, come, perche?
Scarface
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Scarface »

John Locke ha scritto:la roma nel corso del campionato ha dichiarato anche come obiettivo lo scudetto però, non dimentichiamolo.
Quindi?
Adesso dobbiamo criticare la squadra perché non ha vinto lo scudetto?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Vabè, quelle erano favolette per chi ci credeva. E ci sono i miei post dopo le dieci vittorie iniziali in cui dico che non l'avremmo vinto. Provare per credere.
BANZAI!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Scarface ha scritto: Quindi?
Adesso dobbiamo criticare la squadra perché non ha vinto lo scudetto?
asd asd asd ma più che altro non ha nessun senso...cioè se io dico punto allo scudetto, non è che poi lo devo vince o lo vinco sicuramente...cioè a volte alcuni utenti sono irriconoscibili...
zanardelli
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zanardelli »

teacher ha scritto: In una stagione succedono tante cose, puoi perdere punti e posizioni per vari fattori: infortuni, sfortuna, poca lucidità, sviste... Ma la forza oggettiva non te la toglie nessuno.
asd asd asd asd
La forza oggettiva. Se la forza oggettiva non si traduce in traguardi, ampiamente alla tua altezza come testimoniano i 6 punti che avevi accumulato con una partita in meno, raggiunti, te ne stoppi ar callo. Mammamia, ma che mentalità perdente è?
Ultima modifica di zanardelli il lun 10 mar 2014, 0:06, modificato 1 volta in totale.
NuniShinoda
Reactions:

teacher ha scritto:
In una stagione succedono tante cose, puoi perdere punti e posizioni per vari fattori: infortuni, sfortuna, poca lucidità, sviste... Ma la forza oggettiva non te la toglie nessuno.[/quote :idea: ]

E' proprio questo il punto, e' un campionato non una coppa, la forza oggettiva di una squadra dipende anche dalla gestione della condizione fisica, del turnover e degli infortuni, e" nela costanza che si vede.. ti diro', per me ad oggi la Roma E' la seconda forza del campionato, ma casomai il Napoli ci arrivasse sopra ed un Napoletano mi venisse vicino e mi dicesse che la seconda forza sono loro non mi sentirei di biasimarlo
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

gladio ha scritto: A me preoccupa il centrocampo...Strootman sara' fuori chissa' quanto, DDR rientra fra 2 partite...
io se non l'avessi visto con i miei occhi non crederei al fatto che Garcia non vede Florenzi intermedio di centrocampo...
e avrei detto che sicuramente con l'udinese si sarebbe presentato con naiggolan pjanic e florezni...probabile che giochi invece taddei davanti alla difesa (che intendiamoci stasera mi ha stupito) ma dubito si ripeta...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Kalel ha scritto:
Allora provo a farmi capire una volta per tutte,poi la chiudo qui'..io sto' dicendo che sempre o quasi sempre,la Roma nei momenti topici di qualsiasi stagione se la fa' addosso...NON STO' DICENDO CHE IL NAPOLI HA GIOCATO BENE E LA ROMA HA FATTO PIANGERE...ma alla fine della giostra il risultato e' sempre lo stesso...pure il famoso Roma-Livorno con Spalletti in panchina e gol di Diamanti su punizione fu' una partita nella quale avresti potuto vincere 3-0,ma alla fine te la sei presa in quel posto e probabilmente quel il pareggio fu' decisivo,in senso negativo,per quel campionato....ora questo e' solamente un'esempio,potrei tarne altri 100, spero solamente di essermi spiegato in modo tale che il mio concetto non risulti decontestualizzato dal resto del discorso....la partita dell'andata con il Napoli,per assurdo,non era influente come questa,se non altro perche' eravamo nel girone d'andata con tre quarti di campionato da giocare,oggi no,oggi tu vince ed il secondo posto e' in bacheca..quindi come fai a dire che e' la stessa cosa?
Pienamente d'accordo... Pure nell'anno dello scudetto siamo arrivati all'ultima giornata col fiato sul collo perchè pareggiammo con squadre ridicole come quel Milan e quel Napoli, lì però avevamo finalizzatori di livello assoluto e alla fine abbiamo vinto. Quando le partite pesano e la palla scotta tra i piedi servono i trascinatori che sfondano la porta, servono giocatori che sanno come gestire palla e che non fanno tocchetti inutili e fini a se stessi, altrimenti diventa impossibile puntare a grandi traguardi. ;)
In ogni caso ora è inutile guardare indietro e bisogna pensare a lavorare duro per raggiungere la qualificazione diretta in Champions, obiettivo ampiamente alla portata.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
Rispondi