Ho bevuto...

Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ho bevuto...

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: E' un brand che ha sicuramente mercato anche qua.
Sti cazzi dell'espresso, quello te lo prendi al bar.
Ma finchè ci sarà qualcuno che si sente hipster a scrivere sul "laptop" mentre sorseggia un americano, fanno bene a metterlo.

Io personalmente ci ricorro spesso all'estero. Tanto pure a casa faccio colazione con la brodaglia nera, il caffè vero lo prendo dopo pranzo e nelle pause

Me dirai che ha prezzi alti e qua non sarà da meno
Io e mi moje abbiamo la dipendenza da chai latte, quindi lo adoriamo. La dolciaria poi è fantastica, tra muffin e altro...

E poi io SO hipster, quindi...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Bob Gray ha scritto:
Mah. È una gran catena, piena di prodotti che nelle nostre caffetterie standard trovi brillantemente corcazzo. Me mettete disagio quando fate ste considerazioni, tu poi sei giovane, fatico davvero a capire, anche se non è importante.
Non sentirti a disagio, non ne vale la pena. ;)

Semplice parere con piccolo sfogo in aggiunta. Non è importante capire. Essere giovani non vuol dire farsi andar bene tutto ciò che è di tendenza. A me fa schifo anche il Mc, migliaia di miei coetanei invece ci mangiano spesso e volentieri. Dipende da ciò che mi proponi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
Io e mi moje abbiamo la dipendenza da chai latte, quindi lo adoriamo. La dolciaria poi è fantastica, tra muffin e altro...

E poi io SO hipster, quindi...
asd

Allora me capisci quando te dico "Poppy Lemon Seed"...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Loddr16 ha scritto: Non sentirti a disagio, non ne vale la pena. ;)

Semplice parere con piccolo sfogo in aggiunta. Non è importante capire. Essere giovani non vuol dire farsi andar bene tutto ciò che è di tendenza. A me fa schifo anche il Mc, migliaia di miei coetanei invece ci mangiano spesso e volentieri. Dipende da ciò che mi proponi.
Sì, il disagio deriva non dal gusto, che è personale, ma da considerazioni correlate con l'accettazione delle novità, la contaminazione culturale, la creazione di opportunità per il territorio, l'aumento della concorrena e quindi le migliorie del servizio. Questo.
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: asd

Allora me capisci quando te dico "Poppy Lemon Seed"...
'Rca troia.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
'Rca troTa.
Comunque c'ho ancora la lingua felpata tipo gatto dall'ultima volta che ho bevuto il black coffee senza aver aspettato abbastanza... e so passati quasi 2 anni asd

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: Comunque c'ho ancora la lingua felpata tipo gatto dall'ultima volta che ho bevuto il black coffee senza aver aspettato abbastanza... e so passati quasi 2 anni asd
Però te avvisano che pela. È nato per essere bevuto a portar via, dopo aver aperto la bocca per fare entrare il vento gelato dell'oceano, in modo che quando entra lui a malapena senti tiepido :lol:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Bob Gray ha scritto:
Sì, il disagio deriva non dal gusto, che è personale, ma da considerazioni correlate con l'accettazione delle novità, la contaminazione culturale, la creazione di opportunità per il territorio, l'aumento della concorrena e quindi le migliorie del servizio. Questo.
Ci mancherebbe, la novità va bene. Non è che mi metto a piangere o mi incateno di fronte al locale. Neanche mi piazzo là davanti col dito puntato come Nelson Muntz. Ripeto, semplice considerazione personale dettata da gusti ancor più personali.

Ripropongo in maniera diversa:

forse aprono Starbucks a Roma. A me non piace, voi come la pensate?
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Loddr16 ha scritto: Ci mancherebbe, la novità va bene. Non è che mi metto a piangere o mi incateno di fronte al locale. Neanche mi piazzo là davanti col dito puntato come Nelson Muntz. Ripeto, semplice considerazione personale dettata da gusti ancor più personali.

Perfetto, considerazioni come questa non mi creano alcun disagio, avevo malinterpretato.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loddr16 ha scritto: Ci mancherebbe, la novità va bene. Non è che mi metto a piangere o mi incateno di fronte al locale. Neanche mi piazzo là davanti col dito puntato come Nelson Muntz. Ripeto, semplice considerazione personale dettata da gusti ancor più personali.

cosa vendono da starbucks?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: cosa vendono da starbucks?
ahia...

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Bob Gray ha scritto:
avevo malinterpretato.
Credo di sì. Anche perché non penso di aver manifestato una particolare incapacità di accettare la novità. E sono sicuro di non aver parlato di contaminazione culturale. Mi sa che se avessi esternato il mio parere come nel secondo post, non ci sarebbe stato nulla di dire.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: cosa vendono da starbucks?
È una catena statunitense di caffetterie.

Ci puoi trovare una vastissima quantità di prodotti: dal classico caffè americano ai cappuccini e ai frappuccini. Poi ciambelle, brownies, muffin etc...

Provata un paio di volte. A Praga ed a Madrid
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Loddr16 ha scritto: Credo di sì. Anche perché non penso di aver manifestato una particolare incapacità di accettare la novità. E sono sicuro di non aver parlato di contaminazione culturale. Mi sa che se avessi esternato il mio parere come nel secondo post, non ci sarebbe stato nulla di dire.
Beh, ho un'opinione di te un po' 'classicona', ma forse è un pregiudizio mio. Siccome ti reputo intelligente, mi urta quando ti leggo buttar lì opinioni superficiali. Ma so tutti film miei eh. Se t'avanza un chittesencula usalo senza remore.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il chittesencula non saprei, ma occhio che di sicuro qualcuno di questi j'avanaza

Immagine

:mmmmm: :mmmmm:
Rispondi