[Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

Messaggio da isabeau »

PLUTO65 ha scritto:Il 26maggio, lo stemma, le maglie, il coro (complimentoni date fuoco a trigoria, bestemmiate. ah dimenticavo date pure un par de cortellate per un'amichevole,tanto per non farsi mancare niente e poi lamentatevi per le trasferte blindate)

Punto 1 il 26maggio, basta non ne posso più, veramente più se ne parla più fate godere i burini dirimpettai, personalmente mi ha fatto molto più male il 30maggio 84, Roma -Lecce, Roma Samp, tutte cicatrici ben più profonde e dolorose, senza parlare di intere stagioni in cui ogni domenica era il 26maggio, leccateve le ferite fatele rimarginare ma basta veramente con tutte le ragioni del mondo che si possano avere da tifosi, finiamola guardiamo avanti (o la Bersanite ha contagiato tutti?).

Punto 2 Sono anni che non vado più allo stadio, con dolore vero con nostalgia della curva (quella VERA dove si tifava l' AS ROMA, tutti insieme tutti uniti, dove si contestava tutti insieme tutti uniti per il bene della Roma), uno dei motivi per cui lo stadio non mi rivedrà ancora per un bel pezzo è proprio per sta gente (pochi ma organizzati) che rovinano e coinvolgono la massa ieri ne è stato un esempio lampante, la mia domanda è ma a sta gente quanto gli interessa veramente della Roma, quanto gli interessa veramente la partita ?

Punto 3 E' vero che la Società i dirigenti i calciatori hanno finito bonus e crediti già da un bel pezzo, ma la continua contestazione quanto gioverà ad una squadra che quest'anno non potrà fallire l'obiettivo minimo ?

Non lo so non dico di essere contento, anzi molti sogni dall'arrivo degli americani ad oggi sono svaniti, evaporati, ma io sono come "er popolo fregnone" quando vedo la Roma tendo a dimenticare s'accende il tifoso innamorato che vuole solo vedere la sua squadra giocare e vincere il resto non mi interessa.

Condivido tutto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

Messaggio da antoniocs »

hal ha scritto: La discussione l ho seguita
Lo ha scritto antoniocs e manco te.
Hai quotato una battuta stupida.
Per il resto io riconduco tutto al 26 5
Se alzavamo noi quella coppa tutte ste battute ve le davate sui denti.
Cosa ?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Freddo ha scritto: scusa dedè, ma va considerato un minimo anche l'avversario?
pare che abbiamo vinto 0-3 al camp nou
Ovviamente!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: lo so ma te ne erano riuscite meglio, quando ti sono riuscite bene l'ho sempre presa a ridere, anzi mi ci prendo pure in giro da solo

l'altro giorno non mi ricordo chi mi faceva i complimenti per la fantasia adoperata nell'ipotesi 'voci su Lamela messe in giro per fare pressione a Osvaldo' e gli ho scritto 'faccio la conta per vedere quanto ci mettono ciro, cerbero e freedom a consigliarti di leggere le mie pagelle ad Osvaldo'

bisogna falle bene...

tipo: 'Osvaldo 4: fuori dalla manovra a parte quando interviene per infortunare Strootman'

hai ragione, non era brillantissima, si poteva fare di meglio.

C'avevo pronta anche:

Destro 7,5: fa tutti i movimenti giusti nella palestra di Trigoria. Dà dritte a Tevez e Llorente su come si fa goal alla Lanzie. Quelli ringraziano e poi decidono, per sicurezza, di sentire anche Vucinic. Appare in visione a Balzaretti quando il terzino spara di destro alle spalle dell'incolpevole portiere ternano.

Ma era anche peggio. Ari-scherzo Jack... :zon:
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Re: R: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

antoniocs ha scritto: Cosa ?

la battuta su Osvaldo l'ho fatta io. Ma era una frecciatina a Jack (non a Osvaldo) che infatti s'è pure incazzato (per un nano-secondo). Il 26 maggio non c'entra nulla, la coppa persa neanche. Ribadisco, Hal, non hai colto il senso, anzi lo hai stravolto.
Sorvolo sulle accuse di malafede e su ciò che mi dovrei dare sui denti, solo perché, lo ripeto, quello che è stato scritto non è stato compreso. Altrimenti visti i modi a questo punto mi potrei pure far girare i coglioni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Un forum sull'orlo di una crisi di nervi :mmmmm:

Boni state boni, rilassateve, non scassate le palle asd ;)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

PLUTO65 ha scritto:Il 26maggio, lo stemma, le maglie, il coro (complimentoni date fuoco a trigoria, bestemmiate. ah dimenticavo date pure un par de cortellate per un'amichevole,tanto per non farsi mancare niente e poi lamentatevi per le trasferte blindate)

delle bestemmie (da non credente che non bestemmia) mi importa fino ad un certo punto.
"Trigoria brucerà" mi sembra un po' smargiassata. Parole a cui non seguiranno i fatti (fortunatamente).
"Pallotta bla bla bla" sinceramente non mi scandalizza, anche se secondo me lui è l'ultimo dei colpevoli per questi due anni.

Le coltellate sono la cosa più triste. Poi ci toccherà leggere i richiami alla Costituzione perché vengono vietate le trasferte. Ma non è possibile che ad ogni trasferta succeda qualcosa, che ca22o. Ci pensino anche un po' i tifosi ad isolare 'sti delinquenti se gli interessa seguire la squadra, altrimenti provvedimenti restrittivi/repressivi diventano l'unica strada percorribile.
Spero di non scatenare un vespaio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

pisodinosauro ha scritto:Cmq, al di la della opportunità di cantarlo...è un insieme di luoghi comuni.

Dire Trigoria brucerà , secondo me...spero solo per la rima...

Pallotta bla bla bla e' l'unica cosa carina
In ogni caso...vorrei sapere cosa ne pensano gli americani di questa agitazione...
ovviamente e' una cosa goliardica....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

RomaTiAmo ha scritto: embè Luchè?
meglio mi sento...

ci sono altri cori per sostenere la squadra non farmi passare per fessa per favore...

però si scelgono ste 4 parole messe in fila con annessa bestemmia...dire Pallotta bla bla bla o Trigoria brucerà li incita eh???

ma ripeto sarò io che "non capisco...."......

e li hanno fatti.....
ci vogliamo scandalizzare per una bestemmia...me dispiace ma non me unisco agli scandalizzati....me scandalizzo per altro personalmente....
pallotta bla bla bla......fa ride
vonno da foco a trigoria? io i pompieri non l'ho visti...e neanche contestazione, se non di 4scemi prezzolati, abbastanza ridicole quando la curva se romperara' le palle se ne accorgono, me pare ovvio che era per ridere...
nessuno si e' dimenticato dello Stemma....forse solo a chi dello stemma della Roma non interessa un cazzo a me del MIO STEMMA interessa....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

RomaTiAmo ha scritto:
il tifoso della Roma è diventato uno che dice che i giocatori della Roma so tutte merde che canta Trigoria brucerà....e cosi incita la Roma...spero che sta cosa non duri per tutti il campionato che ci rimette solo l'immagine della Roma che è la cosa che a me interessa di più.

sul fatto che sono Romanista puoi non dubitarne.
antonella lo e' sempre stato....

AMERICAN IDIOT
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

comunque torno a a parlare di Mercato...
sperando che non devo senti le morali pure li.....de integerrimi tifosi...
addio...

AMERICAN IDIOT
acchiapparatti
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da acchiapparatti »

isabeau ha scritto:
Condivido tutto
:clap: :clap: :flag1:
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

cerbero ha scritto:
e li hanno fatti.....
ci vogliamo scandalizzare per una bestemmia...me dispiace ma non me unisco agli scandalizzati....me scandalizzo per altro personalmente....
pallotta bla bla bla......fa ride
vonno da foco a trigoria? io i pompieri non l'ho visti...e neanche contestazione, se non di 4scemi prezzolati, abbastanza ridicole quando la curva se romperara' le palle se ne accorgono, me pare ovvio che era per ridere...
nessuno si e' dimenticato dello Stemma....forse solo a chi dello stemma della Roma non interessa un ca##o a me del MIO STEMMA interessa....

continuiamo a darci la zappa sui piedi da soli....le prese per il culo e gli attacchi li vorrei sentire dagli avversari....
πάντα ῥεῖ
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Punto 1 il 26maggio, basta non ne posso più, veramente più se ne parla più fate godere i burini dirimpettai, personalmente mi ha fatto molto più male il 30maggio 84, Roma -Lecce, Roma Samp, tutte cicatrici ben più profonde e dolorose, senza parlare di intere stagioni in cui ogni domenica era il 26maggio, leccateve le ferite fatele rimarginare ma basta veramente con tutte le ragioni del mondo che si possano avere da tifosi, finiamola guardiamo avanti (o la Bersanite ha contagiato tutti?).

Punto 2 Sono anni che non vado più allo stadio, con dolore vero con nostalgia della curva (quella VERA dove si tifava l' AS ROMA, tutti insieme tutti uniti, dove si contestava tutti insieme tutti uniti per il bene della Roma), uno dei motivi per cui lo stadio non mi rivedrà ancora per un bel pezzo è proprio per sta gente (pochi ma organizzati) che rovinano e coinvolgono la massa ieri ne è stato un esempio lampante, la mia domanda è ma a sta gente quanto gli interessa veramente della Roma, quanto gli interessa veramente la partita ?

Punto 3 E' vero che la Società i dirigenti i calciatori hanno finito bonus e crediti già da un bel pezzo, ma la continua contestazione quanto gioverà ad una squadra che quest'anno non potrà fallire l'obiettivo minimo ?

Non lo so non dico di essere contento, anzi molti sogni dall'arrivo degli americani ad oggi sono svaniti, evaporati, ma io sono come "er popolo fregnone" quando vedo la Roma tendo a dimenticare s'accende il tifoso innamorato che vuole solo vedere la sua squadra giocare e vincere il resto non mi interessa.
1) Personalmente non mi faccio condizionare dai laziali, e neanche gli altri, I complessi ce li hanno loro. Se sono avvelenato non lo nascondo, di loro me ne frega 0.

2) Quella VERA a cui fai riferimento era grande in tantissime cose, meno in altre, ne faccio parte da lustri e ti dico che romanista al 100%come ora non lo è mai stata, senza nessuno che lucra, senza secondi fini, senza contatti con la digos, senza gente che se frega I soldi delle coreografie o di altre cose.

3) La continua contestazione? Ma dove? La tifoseria è stata vicina alla squadra sempre in questi 2 anni. SEMPRE anche quando non lo meritavano. Dovevamo applaudirli dopo il 26? Cosi avrebbero capito che possono passeggià altri 2 anni tanto semobyutti cojoni che li applaudimo uguale
ASR
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

R: [Amichevole] Ternana - Roma [17/08/13]

Messaggio da Hal »

Si possono fischia tutti...
Ma tutti però... senza eccezioni.
Qui invece damo delle merde a chi manco c era il 26 e invece agli artefici rinnoviamo.

Stateve bene...
Ah ieri a Marino c era na scritta azzurra che diceva
"Godo ancora"

Oswaldo il 26 non c era
Quel fenomeno de Andreazzoli gli ha preferito altri...
Rispondi