PLUTO65 ha scritto:Il 26maggio, lo stemma, le maglie, il coro (complimentoni date fuoco a trigoria, bestemmiate. ah dimenticavo date pure un par de cortellate per un'amichevole,tanto per non farsi mancare niente e poi lamentatevi per le trasferte blindate)
Punto 1 il 26maggio, basta non ne posso più, veramente più se ne parla più fate godere i burini dirimpettai, personalmente mi ha fatto molto più male il 30maggio 84, Roma -Lecce, Roma Samp, tutte cicatrici ben più profonde e dolorose, senza parlare di intere stagioni in cui ogni domenica era il 26maggio, leccateve le ferite fatele rimarginare ma basta veramente con tutte le ragioni del mondo che si possano avere da tifosi, finiamola guardiamo avanti (o la Bersanite ha contagiato tutti?).
Punto 2 Sono anni che non vado più allo stadio, con dolore vero con nostalgia della curva (quella VERA dove si tifava l' AS ROMA, tutti insieme tutti uniti, dove si contestava tutti insieme tutti uniti per il bene della Roma), uno dei motivi per cui lo stadio non mi rivedrà ancora per un bel pezzo è proprio per sta gente (pochi ma organizzati) che rovinano e coinvolgono la massa ieri ne è stato un esempio lampante, la mia domanda è ma a sta gente quanto gli interessa veramente della Roma, quanto gli interessa veramente la partita ?
Punto 3 E' vero che la Società i dirigenti i calciatori hanno finito bonus e crediti già da un bel pezzo, ma la continua contestazione quanto gioverà ad una squadra che quest'anno non potrà fallire l'obiettivo minimo ?
Non lo so non dico di essere contento, anzi molti sogni dall'arrivo degli americani ad oggi sono svaniti, evaporati, ma io sono come "er popolo fregnone" quando vedo la Roma tendo a dimenticare s'accende il tifoso innamorato che vuole solo vedere la sua squadra giocare e vincere il resto non mi interessa.
Condivido tutto