La sorpresa di Pallotta
- Scarface
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: La sorpresa di Pallotta
Fareste Osvaldo + Borriello + De Rossi per Etoo
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
avogliaScarface ha scritto:Fareste Osvaldo + Borriello + De Rossi per Etoo

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per Eto'o e Lassana Diarra (tutti e 2 all'Anzhi)Scarface ha scritto:Fareste Osvaldo + Borriello + De Rossi per Etoo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
no...Scarface ha scritto:Fareste Osvaldo + Borriello + De Rossi per Etoo
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Per Eto'o e un grande centrocampista (un Pogba).Scarface ha scritto:Fareste Osvaldo + Borriello + De Rossi per Etoo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
cerbero ha scritto: no...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
per me l'ideale tatticamente (in quanto giocatore in grado di fare il centravanti finche non rientra Destro ma anche in grado di giocare al posto di Totti quando lo devi gestire) e come profilo (tedesco quindi si dovrebbe adattare facilmente in Italia, personalita`, esperienza a livelli Europei) sarebbe Podolski
concretamente pero` il giocatore che rientra nel profilo economico che ci puo` stare (costo del cartellino contenuto in modo da non andare a spendere piu` di quello che si ricava cedendo Osvaldo, ingaggio ancora basso) e nell'orbita delle probabilita` (facile che si muova perche` a un anno dalla scadenza, e` un nome che Sabatini segue da almeno 2 anni) che potrebbe essere la famosa 'sorpresa' e` ERIKSEN... direte 'e il centravanti?' Garcia potrebbe provare a metterci Lamela se e` vero che il centravanti che cerca deve essere uno che salta l'uomo ed e` veloce come Lamela...
SE la sorpresa non fosse Strootman e fosse Eriksen avresti
a dx: Lamela o Gervinho o Florenzi
punta centrale: Destro, Lamela in ultima battuta Totti o Borriello se non lo riesci a vendere
a sx: Erisken, Totti e in ultima battuta Florenzi
concretamente penso che sia ERIKSEN sia il 'nome' piu` facilmente prendibile, anche se non e` un centravanti...
a soldi penso che stai a -11, con la cessione di Osvaldo sui 16 dovresti stare a +5, se fai 4-5mln con Marquinho hai i 10 per Eriksen anche pareggiando (e calcolando che e` a un anno dalla scadenza, Eriksen con 10 + bonus lo fai, x me)
dice 'se ERIKSEN costa solo 10+BONUS quest'estate perche` non lo prende nessun altro?' in teoria nello scenario 'sorpresa di Pallotta' perche` lo avrebbe gia` preso la Roma...
concretamente pero` il giocatore che rientra nel profilo economico che ci puo` stare (costo del cartellino contenuto in modo da non andare a spendere piu` di quello che si ricava cedendo Osvaldo, ingaggio ancora basso) e nell'orbita delle probabilita` (facile che si muova perche` a un anno dalla scadenza, e` un nome che Sabatini segue da almeno 2 anni) che potrebbe essere la famosa 'sorpresa' e` ERIKSEN... direte 'e il centravanti?' Garcia potrebbe provare a metterci Lamela se e` vero che il centravanti che cerca deve essere uno che salta l'uomo ed e` veloce come Lamela...
SE la sorpresa non fosse Strootman e fosse Eriksen avresti
a dx: Lamela o Gervinho o Florenzi
punta centrale: Destro, Lamela in ultima battuta Totti o Borriello se non lo riesci a vendere
a sx: Erisken, Totti e in ultima battuta Florenzi
concretamente penso che sia ERIKSEN sia il 'nome' piu` facilmente prendibile, anche se non e` un centravanti...
a soldi penso che stai a -11, con la cessione di Osvaldo sui 16 dovresti stare a +5, se fai 4-5mln con Marquinho hai i 10 per Eriksen anche pareggiando (e calcolando che e` a un anno dalla scadenza, Eriksen con 10 + bonus lo fai, x me)
dice 'se ERIKSEN costa solo 10+BONUS quest'estate perche` non lo prende nessun altro?' in teoria nello scenario 'sorpresa di Pallotta' perche` lo avrebbe gia` preso la Roma...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
su eriksen c'ho un idea tutta mia che lo prendiamo a 0, perchè se no sarebbe già andato al liverpool o da altre parti
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ma se nun piji manco le previsioni del tempo...mo voi pure dá le bombe de mercato??DDR16 ha scritto:su eriksen c'ho un idea tutta mia che lo prendiamo a 0, perchè se no sarebbe già andato al liverpool o da altre parti

H501
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bhè con questo ragionamento potrebbe averlo preso qualunque squadra allora.DDR16 ha scritto:su eriksen c'ho un idea tutta mia che lo prendiamo a 0, perchè se no sarebbe già andato al liverpool o da altre parti
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
A Lewandowski non avrei mai pensatoIulius ha scritto: Lewandosky è comunitario, scadenza 2014, non so quanto guadagna ... il problema è:
1) quanto vuole il Borussia.
2) Bisogna convincerlo a venire a Roma visto che mo' nun ce sta manco più er Papa Polacco![]()
![]()

1) credo 25 bastino. Ingaggio attualmente 1,5. Paradossalmente se vendi Borriello e Osvaldo glielo puoi anche triplicare...
2) non sapevi che è amico fraterno di Skorupski?

Luca tutto fa brodo, pure scollarsi 2/3 di ingaggio purtroppo; in tal senso influisce eccome... a Trigoria, come da qualsiasi altra parte d'altronde, ormai si fa attenzione pure ai centomila euro. Sul resto son d'accordo, sicuramente sarà venduto in extremis al Genoa... dove vuole andarecerbero ha scritto: levo il punto E sicuramente per me Borriello non puo' influire in questo senso....
perche' non rientra nei piani della Roma del prossimo anno mi pare chiaro...e sara' ceduto probabilmente il 2 settembre...e non puoi aspettare
mo je sfodero er sorriso magico
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
La sorpresa dip Pallotta è stata:
Bubu.. settete....
Bubu.. settete....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:

[center]Pure la Roma è Nike?.. Quasi quasi vado a giocà la! Sti pezzenti del Borussia c'hanno a Puma...[/center]
[center]/[/center]

[center]Aspettatemi, quattro giorni e arrivo...incominciate a venì a fiumicino![/center]
[center]/[/center]

Ultima modifica di Francesco il ven 9 ago 2013, 12:03, modificato 3 volte in totale.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
dice che si sentiva solo per la mancanza di Yoghihal ha scritto:La sorpresa dip Pallotta è stata:
Bubu.. settete....
vabbè mi autoagevolo e chiudo l'ot
mo je sfodero er sorriso magico
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In Polonia lo sanno tutti che ha un accordo con il Bayern.