la vettura dell'anno scorso dei primi 4-5 gp non era malaccio ed ha fatto schifo nello sviluppo durante l'anno.Passo del gambero.Figuriamoci cosa potra'succedere con la macchina che quest'anno e'nata male.Domenicali pieta'.In 7 anni non ha costruito una sola vettura capace di essere competitiva per vincere un mondiale.Pieta'.DDR16 ha scritto: cosi sembra![]()
fino a barcellona i risultati saranno questi
Formula 1
-
indiano86
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: F1
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
parlavo proprio con un amico con cui studio di questo fatto, l'anno scorso ad inizio anno la macchina top e poi il buio, 2 anni fa macchina cagata e durante la stagione è diventata il top con buio finale
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: R: F1
Domanda importante: hai mai votato per il rinnovo del senato?faro ha scritto:ho votato, giuro !
Altro che Holmes.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
oggi gara bellissima, per la ferrari mi arrendo, se ne annassero a fanculo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
io comincerei a pensare a un nuovo primo pilota
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Le parole di Alonso degli ultimi 6/8 mesi mi fanno sperare in una separazione a fine stagione.Jean Louis Scipione ha scritto:io comincerei a pensare a un nuovo primo pilota
Il sogno è quello di sfancuBare l'asturiano e mandarlo alla McLaren e prendere il Cannibale.
Anche questa stagione per il Cavallino sarà lacrime e sangue.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- vale.not
- Fenomeno

- Reactions:
Se non azzecchi la macchina ci puoi mettere chi vuoi... Ieri il cannibale le ha prese da Ricciardo...Alevt86 ha scritto: Le parole di Alonso degli ultimi 6/8 mesi mi fanno sperare in una separazione a fine stagione.
Il sogno è quello di sfancuBare l'asturiano e mandarlo alla McLaren e prendere il Cannibale.
Anche questa stagione per il Cavallino sarà lacrime e sangue.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
Se vince 4 mondiali di fila in Ferrari per me può farsi superare anche da Massa 
A fine Mondiale dubito fortemente che Vettel sarà dietro nella classifica piloti rispetto all'australiano
A fine Mondiale dubito fortemente che Vettel sarà dietro nella classifica piloti rispetto all'australiano
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
magari vettel ma mi andrebbe bene anche hamilton
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
DDR16 ha scritto:parlavo proprio con un amico con cui studio di questo fatto, l'anno scorso ad inizio anno la macchina top e poi il buio, 2 anni fa macchina cagata e durante la stagione è diventata il top con buio finale
qui ci si dimentica i 18 anni senza vittorie della ferrari, la ferrari non ha avuto mai i tecnici che sapessero sviluppare l'auto durante l'anno, o partiva bene bene tipo con 1 o 2 seocndo sugli avversari o solitamente perdeva, ed infatti vedi quello che é successo lo scorso anno, la ferrari non é MAI in grado di far progredire lo sviluppo, Domenicali é un fesso con tuta ignifuga e cuffie, gli ingegneri ferrari sono semplicemente scarsi, per non parlare dei motoristi, ci mette sempre un paio d'anni a tirare fuori i cavalli idonei, quindi se non cambiano nuovamente il regolamento si potrà vedere la ferrari competitiva motoristicamente tra 1 anno, mentre telaisticamente MAI finché non cambieranno i progettisti, Byrne che ormai si é ritirato a vita privata alle maldive per quanto possa fare il supervisore non é la stessa cosa che progettare direttamente!
la colpa comunque é principalmente di montezemolo, finita l'epoca d'oro di schumy/ birne / ross brawn e todt finita la ferrari, non ha saputo rigenerare la ferrari scegliendo uomini sbagliati ai posti chiave, tipo appunto domenicali!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cravenroad
- Fenomeno

- Reactions:
Il mio lo indirizzerei a Domenicali...hal ha scritto:Io inizierei a dare un bel calcio in cu|o a Montezuma

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io un calcio nel culo lo darei al mio ex compagno di banco che lavora nella galleria del vento.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
hai detto cazziJean Louis Scipione ha scritto:magari vettel ma mi andrebbe bene anche hamilton
ma chi glielo fa fare ad andare via da una scuderia che quest'anno gli farà vincere un mondiale? Giusto se i crucchi favorissero Rosberg per motivi nazionalistici