[Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] S.S.C Napoli - A.S Roma [06-01-2013]
A me rode tantissimo ma stavolta non mi sento sfiduciato.
Cavani é un mostro e in più gli ha detto parecchio culo!!!
La Roma ha giocato, se solo Destro e Bradley arrivano a capire che devono segnare quando possono sarebbe pure meglio!!!
Cavani é un mostro e in più gli ha detto parecchio culo!!!
La Roma ha giocato, se solo Destro e Bradley arrivano a capire che devono segnare quando possono sarebbe pure meglio!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
cmq non voglio dare contro a bradley che ripeto mi piace magari coe prima riserva o in partite meno decisive,in quel ruolo ci serve uno forte vero,ok oggi florenzi non stava bene ,pero' li serve altro,sotto porta bradley sbaglia troppo e alcuni passaggi decisivi.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Capitanfuturo16 ha scritto: è vera la prima parte...poi in bilico c'è stata fino al 3 a 0...ci siamo mangiati troppi gol!!
Capitanfuturo, come si può dire che la partita non era in biblico quando hai segnato il primo goal al 28 del secondo tempo sul 3-0 (dopo che cavani si è mangiato due contropiede pulitissimi)? 11 contro 10, Mazzarri ha tolto un attaccante e messo un difensore.
Così giocano le squadre che vogliono demolire la Roma. Chi lo ha fatto ci ha sempre segnato 3 pappine (lazio, juve, bologna, napoli).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4-4? vincevamo 1-5LegioXII ha scritto:Risultato bugiardo
Se solo avessimo un terzo del culo che c'ha la s.s. sterco 1900 stasera finiva 4-4
La squadra è stata poco brillante ma ha comque creato tante palle gol...e la cosa per me rimane confortante.
Tra i peggiori sicuramente balzaretti, de rossi, destro( ragazzo mio vedi di darti una svegliata...) ...il portiere ha sulla coscienza 2 goal e non è poco....ci metto pure bradley che si è dato da fare ma ha sbagliato parecchio soprattutto quel goal grosso come una casa che avrebbe cambiato la partita (si stava sul 2-0) secondo me
Rimbocchiamoci le maniche ed andiamo ad espugnare Cacania
ASR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fabio656 ha scritto: perche da buon "zemaniano" non sai controbbattere a questa cosa qui. stammi bene anche tu.
io prima di tutto sono della roma....a me piace zeman perchè propone calcio e anche questa sera lo ha dimostrato....questa sera hai avuto quasi il doppio di occasioni gol del napoli loro le hanno sfruttate tutte noi abbiamo fatto un gol su 8 occasioni....succede...
poi mi danno fastidio le etichette quindi quando parli con me non le utilizzare
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
fabio656 ha scritto: parlo del campionato in generale.
comunque, molti che parlano adesso, bibiroma in primis forse non ricorda il 2° anno di zeman nel 98 quando TUTTA LA SUD cantava Zeman Zeman vattene, dopo l'ennesima partita persa 3-4 a 0 ....
o non se lo ricorda, o forse stava alle elmentari....
tutta la sud?nn mi sembra pensa nel 98 ero già abbonato....t'ha detto male Bì non c'è bisogno di scaldarsi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
oggi la differenza l'ha fatta il furore agonistico, il Napoli non è più forte, non ha giocato meglio anzi, aveva furore e l'unico giocatore che abbiamo che ce l'ha è Osvaldo, posso pensare che se giocava lui il primo tempo non finiva 1-0?non mi frega niente della mancata tournée a Napoli-Roma deve gioca' Osvaldo punto
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Condivido quasi tutto, è importante però resistere, se ci pensiamo abbiamo perso tantissimi punti in maniera assurda, da mangiarci le mani, e non ci capita mai di vincere delle partite come per esempio hanno spesso fatto i cugini ma è anche una questione d'età, dobbiamo avere fiducia, lo dico stasera dopo questo risultato; però dobbiamo resistere, il calcio è strano, sospeso ad equilibri così sottili che basta nulla per passare da uno stato d'animo a uno opposto.sandman ha scritto:comunque, purtroppo, la vedo dura per la champions. abbiamo un calendario che dire di m##da è dire poco e un annoso conflitto con la buona sorte.
Io vedo buone giocate, buoni giocatori (alcuni campioni e altri potenziali tali) e una buona base per il futuro ma per quest'anno credo che sarà difficile andare oltre l'europa league.
Spero che questa partita abbia fatto capire che stek non può essere venduto e che la rosa va migliorata nei ruoli che sono rimasti scoperti in estate.
quanto a mazzarri e al catenaccio, è vero come dice fabio che in italia di solito vince chi prende meno gol, ma un allenatore che imposta il gioco solo su lanci lunghi e palla a cavani e poi si lamenta che non sanno gestire la palla (e grazie al caxxo che non la sanno gestire se non provano mai a fare un minimo di gioco) non lo vorrei mai nella mia squadra
Le cose oggettive sono che qualcosa di grande si intravede, non bisogna smettere di crederci.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
comunque alla fine del girone d'andata e risultati tecnici abbastanza mediocri (stessi punti di Luis Enrique, con una partita vinta a tavolino)
si può dire che il centrocampo è scarsino, che abbiamo attaccato Piris, quando invece era con Balzaretti che ce la dovevamo prendere (è un vero disastro). E soprattutto che il modo di gioco di Zeman è di una fragilità disarmante (cosa ampiamente prevista).
si può dire che il centrocampo è scarsino, che abbiamo attaccato Piris, quando invece era con Balzaretti che ce la dovevamo prendere (è un vero disastro). E soprattutto che il modo di gioco di Zeman è di una fragilità disarmante (cosa ampiamente prevista).
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non c'è bisogno regà....semo tutti nervosi damose na calmata dai...bibiroma ha scritto:
tutta la sud?nn mi sembra pensa nel 98 ero già abbonato....t'ha detto male imbecille

ASR
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
si tutta la sud. dopo roma-inter 4-5 TUTTA LA SUD.bibiroma ha scritto:
tutta la sud?nn mi sembra pensa nel 98 ero già abbonato....t'ha detto male
pensa, pure a venezia roma 3-1 l'avemo cantato.
Fabio, per cortesia non ti ci mettere pure tu.
Daje Rudi !!!
-
- Campione
- Reactions:
Ma tu all'inizio eri convinto che quest'anno avremmo vinto il campionato? Io no, per cui mi tengo questa Roma, e fondamentalmente per me possiamo prendere pure 2000 gol, l'importante è farne di più. Purtroppo oggi non è andata così, ma non mi sento di incolpare Zeman per i 4 gol presi, piuttosto mi incazzo con Destro & co. che non sono riusciti a mettere dentro un cazzo di pallone.fabio656 ha scritto: L'hanno detto l'altra volta su sky.
NESSUNA SQUADRA IN SERIE A nella storia del calcio italiano, ha mai vinto il campionato avendo una delel peggior difese del campionato.
Cioè rega siamo chiari, Cavani è un fenomeno, fa una tripletta ogni due partite, se gli lasci spazio il gol te lo fa, siamo noi a dover diventare più cinici
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a regà ma che bisogno c'è de de insultasse?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
in partite cm questa si...ma io preferisco avere più campioni...come li ha la roma...si rompe cavani s'attaccano al cazzo!!Luke Skywalker ha scritto: C A V A N I
questa è la differenza.
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
oggi abbiamo giocato benino ma non so a quanti darei la sufficienza. poi loro c'hanno un marziano che vale tipo Falcao.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI