Alevt86 ha scritto:
Peccato fosse ammonito... comunque Marquinho è entrato con le pantofole... sul cross di Kone per Gilardinonlo stava a guardare a 3 metri.
Ma porca put*ana
A centrocampo veramente poco filtro con Taxi, Pjanic e dopo con Marquinho (peggio del bosniaco).
In questo momento vorrei tre Florenzi a centrocampo.
tra l'altro oggi si è visto benissimo come la panca sia corta. Basta un infortunato, uno squalificato e una pippa e hai i giocatori contati.
Cmq lo ripeto è questione di OO, Il Bologna e Catania non hanno rose migliori delle nostre e un monte ingaggi assai inferiore, eppure si portano via dei punti perchè cmq lottano. Poi oggi la strada ormai era spianata, la partita la controllavi, è ancora piu' inconcepibile.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Ezechiele lupo ha scritto:tra l'altro oggi si è visto benissimo come la panca sia corta. Basta un infortunato, uno squalificato e una pippa e hai i giocatori contati.
Cmq lo ripeto è questione di OO, Il Bologna e Catania non hanno rose migliori delle nostre e un monte ingaggi assai inferiore, eppure si portano via dei punti perchè cmq lottano. Poi oggi la strada ormai era spianata, la partita la controllavi, è ancora piu' inconcepibile.
Servono campioni con le palle, siamo come il milan senza ibra
Erik ha scritto:
A centrocampo veramente poco filtro con Taxi, Pjanic e dopo con Marquinho (peggio del bosniaco).
In questo momento vorrei tre Florenzi a centrocampo.
E' in momenti come questi che prenderei quelli che criticano Daniele De Rossi per lo stipendio e prenderli a capocciate uno per uno... quanto m'è mancato oggi porco due.
Tachsidis ha 65 minuti nelle gambe poi cala parecchio, anche a Milano aveva fatto lo stesso. Florenzi da solo non può fare tutto in interdizione.
Era da Genoa - Roma con Ranieri che non mi sentivo così devastato
Ultima modifica di Alevt86 il dom 16 set 2012, 17:41, modificato 1 volta in totale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
io veramente non gliela faccio più. oramai non mi appello più a questioni tattiche, tecniche ecc. cioè veramente, boh.
peraltro inizio a pensare che sto cacchio de stadio sia meglio averlo mezzo vuoto. ma non per un idiota discorso di scaramanzia, ma arriverei a dire quasi per un fatto chimico. tutto l'entusiasmo, tutta la carica, si riversano sulla squadra che a quel punto gioca sui nervi. appena la tensione cala un minimo, la squadra sparisce sul campo, perchè non puoi giocare sui nervi per 90 minuti. sarà per questo che motivo che la roma, da sempre, ogni santa volta che è 2-0 e prende un gol, questo vale due, perchè poi il pareggio è automatico?
boh quell'ambiente troppo elettrico, la squadra (colpa sua) si lascia poi andare troppo sulle onde dell'umoralità del pubblico. non lo so, è il delirio di un pazzo che non gliela fa più, ma sentivo quell'aria strana pure sul 2-0 con tutto il fomento, mi sembrava di rivivere roma sampdoria. cioè il pubblico deve essere qualcosa in più, non deve fartela lui la partita.
se devo trovare un appunto tecnico, l'unico che mi viene da dire è che non puoi giocare a mille dal primo minuto, se non ne hai per 90. il secondo tempo erano tutti fermi dall'inizio. ma sono convinto che con uno stadio vuoto non avremmo giocato il primo tempo su quei ritmi, gestendoci per il resto.
Per me oggi Burisso ha colpe ben più pesanti sui gol del capro-espiatorio Piris.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)