.aLVio. ha scritto:
sicuramente. se non 2 addirittura
No è che sinceramente con le squalifiche ci ho sempre capito poco. Dovrebbe farsi 2 turni per il rosso diretto e basta giusto? Spero non ci sono precedenti di turni aggiuntivi per episodi del genere...
Smoke Monster ha scritto:
No è che sinceramente con le squalifiche ci ho sempre capito poco. Dovrebbe farsi 2 turni per il rosso diretto e basta giusto? Spero non ci sono precedenti di turni aggiuntivi per episodi del genere...
se viene ritenuto condotta violenta rischia 3 turni, ma non credo
Arbitraggio disastroso da ambo le parti, verso il secondo tempo c'è stata amnistia generale sui tocchi di mano. Se magari Raimondi fosse stato ammonito nel primo tempo (come meritava) ci avrebbe pensato due volte prima di fare quel fallo che ha messo Destro KO.
promark ha scritto:Arbitraggio disastroso da ambo le parti, verso il secondo tempo c'è stata amnistia generale sui tocchi di mano. Se magari Raimondi fosse stato ammonito nel primo tempo (come meritava) ci avrebbe pensato due volte prima di fare quel fallo che ha messo Destro KO.
Ogni settimana il sito calciomercato.com fa il punto della situazione per analizzare i principali errori arbitrali in Serie A, aggiornando una classifica ‘virtuale’ senza sviste che tenga conto solo di quelle che hanno inciso sui risultati. Ovviamente il prodotto finale va preso con le pinze, in quanto ci sono troppe variabili in gioco.
CLASSIFICA VIRTUALE (squadra – punti virtuali – punti reali – saldo):
chi fa ste classifiche le fa sempre in maniera demoscristiana data la delicatezza dell'argomento... Vorrei vedere se hanno conteggiato il mani di Pirlo (il terzo a mia memoria in un anno e mezzo) non sanzionato in area, quelli sono altri 2 punti. La Giubbe ruba sempre ma tanto se deve di' che sono forti per forza
che lo dimostrassero invece che portare avanti questo credo dogmatico
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua