principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Capitanfuturo16 ha scritto:
certo, ma anche Josè Angel dopo un inizio buono si è perso, se piris psicologicamente può soffrire una piazza come quella di Roma facciamo un Josè Angel bis (che per inciso a me nn dispiace!). Con Taddei come alternativa nn sono tranquillo, e la squadra per me sarebbe completa con un altro terz Destro!!
l'inizio buono di Jose Angel è stata una sola amichevole... poi di male in peggio. Piris a confronto sembra tutt'altra pasta. (per ora).
DDR16 ha scritto:
chiamateme scemo ma io ancora so convinto che quell'espulsione l'ha condizionato, nn so come e nn so perchè, pero c'ho sta sensazione forte
a scemo!
pensa te allora se può essere un giocatore da Roma... se gli avessero dato un pizzone in faccia che faceva si chiudeva in stanza?
bella serata! strabiliato da Balzaretti, dal vivo mi ha fatto una buonissima impressione anche Piris... io nonostante lopez sia partito titolare penso che domenica giocherà Lamela, Lopez ha grandi colpi ma deve crescere un pochino fisicamente... contento di aver visto anche per solo pochi minuti Dodò...
ps. per fermare Totti dovevano legallo!!
teacher ha scritto:Voi ce la vedete la roma che manda costantemente Taddei in tribuna con uno stipendio di 2,8mln di euro lordi????
Io no
Cicinho ne prendeva 4
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione ha scritto:a roma-cagliari jose angel giocò benissimo.poi fu espulso(ingiustamente)
benissimo no. Il gol del Cagliari l'ha inventato lui
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante