si ma se ieri era tutto fatto che ca**o è successo!??Gianluca Fidene ha scritto:ecco le parole precise del tecnico del Beiktas "ieri pareva che era tutto fatto, oggi pare che resti. Tutto può accadere ancora nel calciomercato"
Non è cosi netto...non sa un cazzo insomma.
Mercato invernale 2019
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
ah boh.pierpeter86 ha scritto: si ma se ieri era tutto fatto che ca**o è successo!??
Tipico delle trattative di Monchi...e pensare che mi lamentavo di Sabatini che le portava alla lunga...quanto lo rimpiango.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ora ce la possiamo prendere con Pallotta quanto vogliamo, ma la Roma questa estate di soldi ne ha spesi a palate.Gianluca Fidene ha scritto: le due cose non le vedo però in antitesi
anche un bambino di tre anni vede da inizio anno che la Roma ha 2 esigenze primarie: difensore centrale e centrocampista con il cambio passo.
Te sei al 30 gennaio e provi a prendere Vida che sarà la ventesima scelta...e forse manco ci riesci.
Me la prendo con pallotta che è il capo...ma le responsabilità di monchi sono enormi. L'inter con i prestiti pressoché gratuiti è entrata in champions lo scorso anno. Pradè con due lire c'ha fatto quasi vincere almeno due scudetti, questo spende 8 mln per Bianda che fa ride pure in primavera e un'altra decina per Coric con 3 minuti in campo...e poi a gennaio si ritrova nella merda...senza soldi ma pure senza idee.
Il DS più pagato d'Europa...nonché il più scarso.
Cristante, Nzonzi, Pastore, Kluivert, Coric, Bianda, Marcano e non cito Santon e Zaniolo perché sono contropartite tecniche. Più di 100 milioni in giocatori. Se i giocatori non sono funzionali, non rendono, non valgono quanto pagati e via discorrendo non può essere una responsabilità di Pallotta. Casomai la Responsabilità di Pallotta può essere quella di aver scelto Monchi....
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
sono d'accordissimo con te.Loryfab ha scritto:
Ora ce la possiamo prendere con Pallotta quanto vogliamo, ma la Roma questa estate di soldi ne ha spesi a palate.
Cristante, Nzonzi, Pastore, Kluivert, Coric, Bianda, Marcano e non cito Santon e Zaniolo perché sono contropartite tecniche. Più di 100 milioni in giocatori. Se i giocatori non sono funzionali, non rendono, non valgono quanto pagati e via discorrendo non può essere una responsabilità di Pallotta. Casomai la Responsabilità di Pallotta può essere quella di aver scelto Monchi....
Ho specificato di Pallotta perchè il pesce puzza sempre dalla testa...ma il sivigliano è riuscito a:
- aumentare il monte ingaggi
- spendere 100 milioni per il centrocampo, che per me era il punto debole nonostante i nomi già lo scorso anno, indebolendolo
- aumentare gli ammortamenti
- peggiorare la squadra
Io lo licenzierei per giusta causa...se non lo cacciano sono complici.
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Ha tenuto di FrancescoGianluca Fidene ha scritto: sono d'accordissimo con te.
Ho specificato di Pallotta perchè il pesce puzza sempre dalla testa...ma il sivigliano è riuscito a:
- aumentare il monte ingaggi
- spendere 100 milioni per il centrocampo, che per me era il punto debole nonostante i nomi già lo scorso anno, indebolendolo
- aumentare gli ammortamenti
- peggiorare la squadra
Io lo licenzierei per giusta causa...se non lo cacciano sono complici.
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
giusto.Orazio16 ha scritto:Ha tenuto di Francesco
L'allenatore più protetto della nostra storia.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbé tanto il calciomercato è quasi finito, entro domani sapremopierpeter86 ha scritto: si ma se ieri era tutto fatto che ca**o è successo!??

Ultima modifica di Aléxandros il mer 30 gen 2019, 15:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
se monchi frena bruscamente è perchè forse ha altro sottomano, loro pensavano di cederlo quindi dubito che si siano tirati indietro, lo hanno anche sostituito. So elugubrazioni, speranze mie...Gianluca Fidene ha scritto: ah boh.
Tipico delle trattative di Monchi...e pensare che mi lamentavo di Sabatini che le portava alla lunga...quanto lo rimpiango.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Biafora dice cha stanno trattando
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non capisco che meriti ci siano dietro all'aver semplicemente speso (parte) dei soldi incassati dalle cessioni.Loryfab ha scritto:
Ora ce la possiamo prendere con Pallotta quanto vogliamo, ma la Roma questa estate di soldi ne ha spesi a palate.
Oltretutto spesi anche piuttosto male.
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
kjaer senza Zichichi ha sempre avuto un rendimento elevato non scherziamoMatteo ha scritto:
Dici peggio di Kjaer?
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
NineNails ha scritto:Biafora dice cha stanno trattando
Attendo smentita di Rocchetti.pierpeter86 ha scritto:Biafora ha scritto che crede che si resti così...![]()
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ahahahahaahaha Rocchetti 

-
- Leggenda
- Reactions:
Se viene bene se no amen io oggi penso solo ad una partita fondamentale. L'aria qua dentro ormai è irrespirabile, per carità ognuno vive il suo romanismo come vuole ma quello che per me una volta era un rifugio del cuore giallorosso è ormai una fabbrica di insulti, pianto e pessimismo che non leggo nemmeno su forum di tifoserie rivali. Ho bisogno di riscoprire il mio romanismo irrazionale, quello che da ragazzino mi portava a tifare anche nelle amichevoli estive, quello che mi faceva sognare anche co Lampros Couthos. Da quando si parla solo di bilanci, fpf, costi annuì, stadi e spy story, lo sto perdendo. Non ho più le palpitazioni, la tachicardia, la gioia frenetica di aspettare un match. Ho bisogno di riscoprirlo, di tornare a respirare Roma e basta. Per le rogne, i dilemmi, i tradimenti, i conti, le fatture, c'è già tutto il resto. Forza Roma
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
AMEN.Gianluca Fidene ha scritto: le due cose non le vedo però in antitesi
anche un bambino di tre anni vede da inizio anno che la Roma ha 2 esigenze primarie: difensore centrale e centrocampista con il cambio passo.
Te sei al 30 gennaio e provi a prendere Vida che sarà la ventesima scelta...e forse manco ci riesci.
Me la prendo con pallotta che è il capo...ma le responsabilità di monchi sono enormi. L'inter con i prestiti pressoché gratuiti è entrata in champions lo scorso anno. Pradè con due lire c'ha fatto quasi vincere almeno due scudetti, questo spende 8 mln per Bianda che fa ride pure in primavera e un'altra decina per Coric con 3 minuti in campo...e poi a gennaio si ritrova nella merda...senza soldi ma pure senza idee.
Il DS più pagato d'Europa...nonché il più scarso.
Sabatini in confronto e' un luminare del calciomercato
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......