[spoiler]aldodice26x1 ha scritto: Se tu lo hai visto qualche partita, mi fido di te. Io, ripeto, non ho mai visto con attenzione Vida. Anche guardando la Croazia, guardavo altro.

[spoiler]aldodice26x1 ha scritto: Se tu lo hai visto qualche partita, mi fido di te. Io, ripeto, non ho mai visto con attenzione Vida. Anche guardando la Croazia, guardavo altro.
Boh...fra_ASR ha scritto:2 mln per vida... Poi ci si chiede perché bisogna sempre vendere a giugno
Incompetenti
appunto, migliorare, non regalare 2 mln ad un 30enne che ti rimane sul groppone senza aumentare la qualitàalectric ha scritto: Boh...
Io ero rimasto che se spendi a gennaio magari migliori...
le due cose non le vedo però in antitesivigna85 ha scritto:Vida viene = soldi buttati, mai giocato in squadre forti, un'altra pippa
Vida non viene= incapaci, non sappiamo fare una trattativa, straccioners
francesco...quando mai puoi essere sicuro che un giocatore aggiunge sicuramente valore aggiunto?fra_ASR ha scritto: appunto, migliorare, non regalare 2 mln ad un 30enne che ti rimane sul groppone senza aumentare la qualità
Gianluca Fidene ha scritto: le due cose non le vedo però in antitesi
anche un bambino di tre anni vede da inizio anno che la Roma ha 2 esigenze primarie: difensore centrale e centrocampista con il cambio passo.
Te sei al 30 gennaio e provi a prendere Vida che sarà la ventesima scelta...e forse manco ci riesci.
Me la prendo con pallotta che è il capo...ma le responsabilità di monchi sono enormi. [underline]L'inter con i prestiti pressoché gratuiti è entrata in champions lo scorso anno[/underline]. Pradè con due lire c'ha fatto quasi vincere almeno due scudetti, questo spende 8 mln per Bianda che fa ride pure in primavera e un'altra decina per Coric con 3 minuti in campo...e poi a gennaio si ritrova nella merda...senza soldi ma pure senza idee.
Il DS più pagato d'Europa...nonché il più scarso.
sembrava, pareLuz Lupe ha scritto:su pagine romaniste viene riportato un altro virgolettato dell'allenatore del Besiktas
“Ieri Vida sembrava ad un passo dal lasciare la squadra, era tutto fatto. Oggi invece pare che resterà. Tutto può accadere durante il calciomercato”.