Vabbè dopo aver visto nel 2012 alle Olimpiadi di Londra lo scippo nei massimi della medaglia d’oro a Cammarelle X far vincere il britannico Joshua non mi stupisco più di nulla
Euro 2020
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Euro 2021

"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
L'Inghilterra sarà probabilmente un avversario formidabile. Non devono essere sottovalutati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero che tiferai per l'italia,con l'inghilterra c'avete fatto la guerra per secoli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
l'inghilterra fa ridere. ieri hanno sofferto tantissimo con la danimarca. e segnato solo con un autogol e con un rigore farlocco sbagliato e poi ribbattuto in gol. kane lo voglio vedere con chiello e bonucci addosso, fa la fine di lukaku
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Euro 2021
"L'arbitro della finale di EURO 2020 tra Italia e Inghilterra, che si giocherà domenica 11 luglio alle ore 21.00 allo stadio di Wembley di Londra, sarà Björn Kuipers. Il 48enne fischietto olandese ha diretto l'ultimo incrocio ufficiale tra le due nazionali nella Coppa del Mondo del 2014 in Brasile."
Fanpage.it
Fanpage.it
- Renato Villalta
- Campione
- Reactions:
Il VAR sarà lo stesso di Inghilterra-Danimarca.
SIAMO MORTI.
(E meno male che il designatore è Rosetti. edit
SIAMO MORTI.
(E meno male che il designatore è Rosetti. edit
Ultima modifica di oswald il gio 8 lug 2021, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Linguaggio non ammesso
Motivazione: Linguaggio non ammesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Dobbiamo avere pazienza. Giocare e vedere cosa succede minuto dopo minuto, adattarci alle situazioni, capire dove possiamo fare male.
Non sono formidabili loro. Lo abbiamo già visto. Mi spaventa la storia 2 finali perse nel recente passato, non c è 2 senza 3 dicono quelli bravi. Inquietante.
Ribadisco che l'urlo di Wembley deve esaltarci, non intimidirci. Hanno tutto da perdere loro e tutto da guadagnare noi
Su altre situazioni non possiamo fare nulla. Io già mi alzo tutte le mattine sperando di leggere che la regina è morta, dopo lunedì potrò solo sperarlo un po' di più
Non sono formidabili loro. Lo abbiamo già visto. Mi spaventa la storia 2 finali perse nel recente passato, non c è 2 senza 3 dicono quelli bravi. Inquietante.
Ribadisco che l'urlo di Wembley deve esaltarci, non intimidirci. Hanno tutto da perdere loro e tutto da guadagnare noi
Su altre situazioni non possiamo fare nulla. Io già mi alzo tutte le mattine sperando di leggere che la regina è morta, dopo lunedì potrò solo sperarlo un po' di più
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- Lyonniste
- Capitano
- Reactions:
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 8 lug 2021, 15:03 Spero che tiferai per l'italia,con l'inghilterra c'avete fatto la guerra per secoli.

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Hanno alcune individualita' che possono essere devastanti, ma noi possiamo fargli male giocando aggressivi ed in velocita' perche' non hanno l'organizzazione della Spagna
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Partita tosta per mille motivi.
Fisicamente danno l'idea di poterci sovrastare ovunque. In particolare, se Verratti e Barella sono nella condizione dell'ultima partita (sembrano non averne più), il centrocampo è quello che mi preoccupa di più.
Hanno giocatori fisici veloci e tecnici, e sembrano in una condizione migliore della nostra. Senza contare le individualità.
Poi vabbè, c'è il fattore campo...
Per me partiamo sfavoriti, ma ci sono tutte le condizioni per farcela. Ci vorrà la partita perfetta.
Fisicamente danno l'idea di poterci sovrastare ovunque. In particolare, se Verratti e Barella sono nella condizione dell'ultima partita (sembrano non averne più), il centrocampo è quello che mi preoccupa di più.
Hanno giocatori fisici veloci e tecnici, e sembrano in una condizione migliore della nostra. Senza contare le individualità.
Poi vabbè, c'è il fattore campo...
Per me partiamo sfavoriti, ma ci sono tutte le condizioni per farcela. Ci vorrà la partita perfetta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, abbiamo qualche possibilita' se ci riprendiamo fisicamente e ritorniamo a giocare come nel girone o col Belgio, altrimenti e' dura, ma io ho fiducia
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diversi giornalisti della troupe Rai a Londra sono stati contagiati dal Covid.
Cambierà il telecronista della finale in quanto è uno dei positivi.
Cambierà il telecronista della finale in quanto è uno dei positivi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.