Cafu in difesa era un disastro. Sia sull'uomo sia nella difesa di reparto. Mille volte il giocatore avversario sembrava in fuorigioco, poi scorgevi in fondo il suo volto sempre sorridente a tenere tutti in gioco. Poi aveva una tecnica importante e polmoni da quattrocentista che gli permettevano di fare 30 scatti a partita.step_asroma ha scritto: ↑dom 6 lug 2025, 14:08 Si ma i terzini soprattutto i quinti con il modulo di Gasperini li dobbiamo analizzare più per la fase offensiva che difensiva... Certo poi Cafu piacerebbe a tutti.
I due terzini saranno fondamentali e non bisogna sbagliare. Serve gente di gamba, forte fisicamente e che sappia fare gol.
Mercato Estivo 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non vedo cristante deve essere la formazione delle riserve.... :-)antoniocs ha scritto:Svilar
Mancini Kumbulla N'dicka
Wesley Kone O'Riley Angelino
Soulè Mikautadze
Krstovic
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Per me Gasperini lo rimanda ai piccoli amici,a ricominciare proprio dai fondamentali.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Talento
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tranne Saudporcaccia ha scritto: ↑dom 6 lug 2025, 14:27 Non ci siamo capiti, io ho guardato le partite del mondiale attentamente proprio per l'interesse della Roma per il calciatore, tolti gli errori marchiani(ne ha fatti diversi) costati dei gol è veramente scandaloso nella fase difensiva.
Non ha alcuna logica guardare solo alla gamba, e di certo nessuno pretende Cafuringa. Il punto è se vale un investimento tra i 25 e i 30 milioni, a mio avviso no.
Può migliorare come tutti, è un 2003 ed ha sicuramente un passo che nessuno dei nostri ha, fisicamente ricorda Lima. Gasperini ne sa più di noi, mi chiedo quanto sia vero che sia una sua richiesta specifica.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Arsenal ci sta pesantemente sopra da maggio e infatti sembrava fatta poi c'è stato un rallentamento
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il lun 7 lug 2025, 0:26, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Infatti, Kristovic deve far coppia con Cristante in panchina

Tornando seri, se riuscissimo a prendere sia il georgiano che il montenegrino sarei molto contento.
Tenendo anche Dovbyk, ovviamente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sarà difficile.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Però 3 servono e ne abbiamo 1, al Lione servono i soldi e kristovic non vede l'ora.
È difficile sì, ma fattibili, secondo me.
È difficile sì, ma fattibili, secondo me.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Domenica 6 Luglio,
assegno ufficialmente il premio GAC relativo alla prima settimana del calciomercato 2025.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma non ce l'abbiamo tutti sti soldi, e anche dalle cessioni - a meno di vendere titolari e ritrovarci da capo a 12 - si può tirare su ben poco.
Servono assolutamente difensore centrale, centrocampista e esterno dx: anche se riesci a fare un prestito con diritto partono minimo 30/35M.
Per prendere Mikautadze + Krstovic ne servono altri 40/50. Non credo che possiamo spendere tanto.
Comunque con il georgiano (che può giocare sia insieme a Dovbyk che al suo posto), avremmo 7 giocatori per i tre ruoli offensivi. Io mi accontenterei.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non credo di averlo mai visto giocare.pep927 ha scritto: Grande centravanti
So che fa caterbe di goal. È più forte di oshimen?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Sì lo so, comunque ok Mikautadze, serve sempre un terzo.karlem ha scritto: ↑dom 6 lug 2025, 20:14 Eh ma non ce l'abbiamo tutti sti soldi, e anche dalle cessioni - a meno di vendere titolari e ritrovarci da capo a 12 - si può tirare su ben poco.
Servono assolutamente difensore centrale, centrocampista e esterno dx: anche se riesci a fare un prestito con diritto partono minimo 30/35M.
Per prendere Mikautadze + Krstovic ne servono altri 40/50. Non credo che possiamo spendere tanto.
Comunque con il georgiano (che può giocare sia insieme a Dovbyk che al suo posto), avremmo 7 giocatori per i tre ruoli offensivi. Io mi accontenterei.
Ranieri si lamentò che ne aveva solo 2, figuriamoci Gasperini.
Dybala e Elsha non sono attaccanti, anche se lo possono fare.