Mercato invernale 2019
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
Militao non è pronto per la Roma, pero' l'ha comprato il Real
Ultima modifica di senza sensi il mer 30 gen 2019, 9:54, modificato 1 volta in totale.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Si ma ti rendi conto, la Roma aveva tutti e undici i giocatori dietro la linea della palla e l'inserimento di un centrocampista, l'ha mandata in inferiorità numerica dentro l'area con un cross dalla trequarti...assurdo. Questo non è un duello perso, una disattenzione o un errore del singolo, è uno sbaglio tattico enorme, lo spiegasse Di Francesco.FoveaASR ha scritto:
Sei andato sotto perché è entrato Toloi, questo intendevo.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Contini si è ritirato, adesso allena in serie D. È pure primo in classifica. Sennò era un nome buono, condivido
Ultima modifica di antoniocs il mer 30 gen 2019, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Certo che è fisico, ci mancherebbeFoveaASR ha scritto:
Secondo me è anche un giocatore molto fisico. Ha le doti che tu dici, ma credo che per Di Francesco Contini maggiormente le prime.

Per quello che ho da fao faccio il Militao
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per quello che ho visto al mondiale mi pare decenteNaesh ha scritto:Secondo me Vida lo state sottovalutando un po’ troppo. A me piace parecchio.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Marcano non stava seguendo Ilicic nell'azione? Per me è colpa di Kolarov.paolo67 ha scritto:Io guardo e riguardo il gol di Toloi, la Roma difende in modo indecente. Quattro difensori sulla linea dell'aria più due centrocampisti e Toloi che si butta in mezzo. Nessuno che lo segue (non dico il nome altrimenti sembro prevenuto) e Manolas che è costretto a coprire lasciando Zapata. Morale della favola, 6 giocatori in fase difensiva, cross dalla trequarti e palla che se non arriva a Toloi, arriva a Zapata solo soletto...e noi parliamo di mercato. Come funziona la Roma? chi doveva prendere Toloi? chi ce lo spiega? chi glielo spiega?
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Noi ci abbassiamo ma non sappiamo difendere, basta eludere il primo pressing e ti trovi in un 1 vs 1 in area di rigorepaolo67 ha scritto:Io guardo e riguardo il gol di Toloi, la Roma difende in modo indecente. Quattro difensori sulla linea dell'aria più due centrocampisti e Toloi che si butta in mezzo. Nessuno che lo segue (non dico il nome altrimenti sembro prevenuto) e Manolas che è costretto a coprire lasciando Zapata. Morale della favola, 6 giocatori in fase difensiva, cross dalla trequarti e palla che se non arriva a Toloi, arriva a Zapata solo soletto...e noi parliamo di mercato. Come funziona la Roma? chi doveva prendere Toloi? chi ce lo spiega? chi glielo spiega?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono gli stessi gol che prendevi con Zeman.fra_ASR ha scritto: Noi ci abbassiamo ma non sappiamo difendere, basta eludere il primo pressing e ti trovi in un 1 vs 1 in area di rigore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sembra già in orbita Real.aldodice26x1 ha scritto: Se ti riferisci a Eder Militao, tranquillo.....sicuramente non viene alla Roma. E' destinato ad andare a Giugno in un super top club
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Innegabile.fra_ASR ha scritto: Noi ci abbassiamo ma non sappiamo difendere, basta eludere il primo pressing e ti trovi in un 1 vs 1 in area di rigore
Veramente innegabile.
Questo è quando dico che la Roma è sbilanciata pure quando difende....
Ma CHI deve porre rimedio a questo?
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non l'ho mai studiato più di tanto da quanto è brutto, ma questo è arrivato in finale mondiale giocando titolare! proprio l'ultimo dei cretini non è...ChiamatoreMascherato ha scritto: per quello che ho visto al mondiale mi pare decente
-
- Fenomeno
- Reactions:
De Rossi.Loryfab ha scritto:
Innegabile.
Veramente innegabile.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quanto ci sarebbe servito Barrios... speriamo De Rossi recuperi un minimo per finire la stagione. Ci serve il mediano di rottura che dà equilibrio.Loryfab ha scritto:
Innegabile.
Veramente innegabile.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che se poi deve giocare sempre 1 vs 1 con l'attaccante, preso in velocità a difesa scoperta diventerà anche lui l'ultimo dei cojoni. Da noi guarda caso solo Manolas si salva, che è il difensore sicuramente meno tecnico, sicuramente meno tattico ma quello che nel 1 vs 1 si esalta e riesce a dare il meglio.....skotos ha scritto: io non l'ho mai studiato più di tanto da quanto è brutto, ma questo è arrivato in finale mondiale giocando titolare! proprio l'ultimo dei cretini non è...