Ah ma io sono d’accordo, andrebbe chiesto a lui cosa sta succedendo.bibiroma ha scritto:Si ma ora nn sono le prestazioni è proprio la mosceria sull'uomo...i movimenti sbagliati tra palla e calciatore...il posizionamento difensivo....la fase difensiva della Roma fa schifo...non può dipendere né dalla mancanza di alisson ne da quella di nainggolan....lo scorso anno a prescindere dai miracoli di alisson la Roma dava la sensazione di forza difensiva ora no...
Mercato invernale 2019
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2019
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nessuno lo chiede....cioè come se non ci fosse un allenamento settimanale sulla fase difensiva...totale...non di reparto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non si era in inferiorità numerica, è bastato l'inserimento di un giocatore. In quell'occasione, se in pressione ci stanno Dzeko, Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy, Nzonzi non deve gironzolare, deve diventare difensore aggiunto.FoveaASR ha scritto:
Lì si deve scalare tutti, a costo di lasciare libero il secondo palo. Se si è in inferiorità numerica in mezzo all’area, ci si stringe sempre al centro.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
I giocatori della Roma non si dovrebbero insultare mai...ma è solo il mio pensiero.postromantico ha scritto:
Che poi è l’altro lato della medaglia del procedimento che c’è stato per Olsen, no?
Fa buone prestazioni —-> “dove stanno quelli che dicevano che è una pippa?” —-> fa le cappelle “non si insultano i giocatori della Roma!”
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Acerbi è un bonucci con meno capacità tatticheFoveaASR ha scritto:
Acerbi è un gran bel marcatore, altroché. Che abbia buoni piedi è un plus, ma sono abbastanza convinto del fatto che per Di Francesco vengano prima le skills difensive e fisiche, anche nel caso del giocatore della Lazio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non do la colpa a lui ma all'organizzazione, che anche in questo caso è stata penosa.paolo67 ha scritto: Non si era in inferiorità numerica, è bastato l'inserimento di un giocatore. In quell'occasione, se in pressione ci stanno Dzeko, Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy, Nzonzi non deve gironzolare, deve diventare difensore aggiunto.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Dei nomi fatti da Bibi forse l'unico che si potrebbe monitorare è Kounde.FoveaASR ha scritto:
Bei nomi.
Io comunque Vida l’ho visto concretamente solo al Mondiale, ma già mi è simpatico perché è stato catalogato.
Gli altri so boni per l'oste.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non dico che non sia un buon marcatore, dico che è un giocatore che ha posizione. Basa la sua fase difensiva su quello, dirige la difesa e sa impostare.FoveaASR ha scritto:
Acerbi è un gran bel marcatore, altroché. Che abbia buoni piedi è un plus, ma sono abbastanza convinto del fatto che per Di Francesco vengano prima le skills difensive e fisiche, anche nel caso del giocatore della Lazio.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non si può avere tutto Fabrizio, uno su tre...stai messo già meglio di Monchi.bibiroma ha scritto:Grazie

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Un ventenne che viene dal a
Campionato Portoghese?
N O grazie...pur non avendoli visti mai
Non basta bianda e coric...
Campionato Portoghese?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Se ti riferisci a Eder Militao, tranquillo.....sicuramente non viene alla Roma. E' destinato ad andare a Giugno in un super top clubpisodinosauro ha scritto:Un ventenne che viene dal a
Campionato Portoghese?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Siamo in duesupernova ha scritto: Io lo voglio solo per i capelli calcola

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Sei andato sotto perché è entrato Toloi, questo intendevo.paolo67 ha scritto: Non si era in inferiorità numerica, è bastato l'inserimento di un giocatore. In quell'occasione, se in pressione ci stanno Dzeko, Zaniolo, Pellegrini ed El Shaarawy, Nzonzi non deve gironzolare, deve diventare difensore aggiunto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è anche un giocatore molto fisico. Ha le doti che tu dici, ma credo che per Di Francesco Contini maggiormente le prime.paolo67 ha scritto: Non dico che non sia un buon marcatore, dico che è un giocatore che ha posizione. Basa la sua fase difensiva su quello, dirige la difesa e sa impostare.
Johann Cruijff
Johann Cruijff