Abbiamo ridimensionato a tal punto le aspettative che tra un po' valuteremo l'impegno e non il rendimento.robfel3000 ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 9:54 Sì ma è poco recà è poco
Chiunque tra i professionisti in una partita è in grado di fare due o tre cose belle
Ma un calciatore forte fa quello che ha fatto ieri Bove, gioca come Bove con intensità e coraggio, cerca sempre di verticalizzare, gioca in avanti e come ieri Bove non spreca un pallone
No "però quell' apertura..."
Leandro Paredes
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Leandro Paredes
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No è che semplicemente a me non sembra che Paredes sia sta pippa o danno che tutti descrivete.
Io pure ieri l'ho visto entrare bene. Tutti gli danno la palla, e anche questo mi sembra sintomatico.
Poi lui ogni tanto se la rischia cercando spazi e regala palle sanguinose, nessuno lo nega. Ma non mi pare giochi con intorno tutti esenti da errori.
Io pure ieri l'ho visto entrare bene. Tutti gli danno la palla, e anche questo mi sembra sintomatico.
Poi lui ogni tanto se la rischia cercando spazi e regala palle sanguinose, nessuno lo nega. Ma non mi pare giochi con intorno tutti esenti da errori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma più che altro abbiamo una delle batterie di esterni più scandalose d'Europa, ma il mirino è puntato su Paredes entrato al 73'.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
però non è che le cazzate degli esterni annullano quelle di Paredes o Dybala in versione Dzeko vs Palermo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è questione di minutaggio, si può incidere negativamente sulla partita anche giocando pochi minuti, e comunque Paredes è stato spesso titolare in questa stagione. Quando subentri avresti il dovere di fare qualcosa in più essendo fresco rispetto agli altri. Io ancora sono avvelenato per come entrò in campo a Lione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ieri cosa ha fatto di così negativo? Io ricordo un pallone perso sotto la Tevere, magari mi sono sfuggite altre cose
Nessuno vuole negare i difetti di Paredes, i rischi se li prende sempre e possono essere fatali. Però se li prende pure perché non ha paura di giocare a calcio, a differenza di altri che preferiscono giocare a nascondino.
L'apertura di cui non frega niente a nessuno è in realtà una giocata molto intelligente, ben eseguita e che avrebbe potuto creare un bel pericolo per l'Atalanta. Diventa "inutile" perché Spinazzola crossa in Monte Mario, la colpa però non è di Paredes.
Comunque, ripeto. Si tratta di un giocatore difficile da sopportare e anche molto impegnativo da tenere in campo, riesco a capirlo. Purtroppo farà anche altre stronzate, ha quasi 30 anni e il giocatore questo è e questo rimane.
Nessuno vuole negare i difetti di Paredes, i rischi se li prende sempre e possono essere fatali. Però se li prende pure perché non ha paura di giocare a calcio, a differenza di altri che preferiscono giocare a nascondino.
L'apertura di cui non frega niente a nessuno è in realtà una giocata molto intelligente, ben eseguita e che avrebbe potuto creare un bel pericolo per l'Atalanta. Diventa "inutile" perché Spinazzola crossa in Monte Mario, la colpa però non è di Paredes.
Comunque, ripeto. Si tratta di un giocatore difficile da sopportare e anche molto impegnativo da tenere in campo, riesco a capirlo. Purtroppo farà anche altre stronzate, ha quasi 30 anni e il giocatore questo è e questo rimane.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma infatti io sono sicuro che ancora paga quel suo passato. Non a caso viene criticato/insultato anche per i 10 minuti di ieri in cui entra nel gioco e manco male.oswald ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 12:11 Non è questione di minutaggio, si può incidere negativamente sulla partita anche giocando pochi minuti, e comunque Paredes è stato spesso titolare in questa stagione. Quando subentri avresti il dovere di fare qualcosa in più essendo fresco rispetto agli altri. Io ancora sono avvelenato per come entrò in campo a Lione.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al di là dell'atteggiamento, è proprio un giocatore che a livello tecnico non ti serve ed è difficilmente compatibile con un'idea di calcio moderna che si sviluppa molto sul dinamismo e la velocità di esecuzione. Se vai a due all'ora devi essere un fenomeno nel suo ruolo, e lui non lo è nemmeno lontanamente.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sto coso prende 4 mln netti, è giusto aspettarsi di più (anche se ora arriverà Jack a farmi una reprimenda io la penso così)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma io sono pure d'accordo, Paredes è un giocatore che la Roma non può permettersi. Servirebbe un centrocampo strutturato in modo completamente diverso.oswald ha scritto: ↑lun 8 gen 2024, 12:52 Al di là dell'atteggiamento, è proprio un giocatore che a livello tecnico non ti serve ed è difficilmente compatibile con un'idea di calcio moderna che si sviluppa molto sul dinamismo e la velocità di esecuzione. Se vai a due all'ora devi essere un fenomeno nel suo ruolo, e lui non lo è nemmeno lontanamente.
Si tratta chiaramente di una toppa applicata su un buco lasciato da un giocatore con altre caratteristiche.
Ma di calciatori lenti che giocano nello stesso ruolo di Paredes è pieno il mondo.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Per me più che permetterci non è proprio un CC che ci serve.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ho criticato duramente il suo acquisto.
Però accollargli la partita di ieri è assurdo.
Entra che già ci eravamo spenti...
Poi pure a me ha dato fastidio il mancato lancio subito sulla destra (è tornato indietro)...
Però ci eravamo già spenti prima del suo ingresso
Però accollargli la partita di ieri è assurdo.
Entra che già ci eravamo spenti...
Poi pure a me ha dato fastidio il mancato lancio subito sulla destra (è tornato indietro)...
Però ci eravamo già spenti prima del suo ingresso
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io infatti non ce l'ho con lui che lo conosciamo bene, con i suoi pregi e con i suoi difetti, ma con chi ce lo ha portato e con chi lo fa giocare (OK Sanches non esiste ed Aouar ..., quindi chi lo fa giocare qualche scusante ce l'ha)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sicuramente il problema della Roma non è lui, che sta sul livello di tutti su per giù

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma no, il problema della Roma e' che praticamente nessuno e' messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, a mio parere il punto uno nel manuale del buon allenatore (Mou eccelle in altri punti, ma e' carente, secondo me, in alcuni che per una rosa di non-campioni sono indispensabili)