Leandro Paredes

Rosa e staff
Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Paredes

Messaggio da oswald »

robfel3000 ha scritto: lun 8 gen 2024, 9:54 Sì ma è poco recà è poco
Chiunque tra i professionisti in una partita è in grado di fare due o tre cose belle
Ma un calciatore forte fa quello che ha fatto ieri Bove, gioca come Bove con intensità e coraggio, cerca sempre di verticalizzare, gioca in avanti e come ieri Bove non spreca un pallone
No "però quell' apertura..."
Abbiamo ridimensionato a tal punto le aspettative che tra un po' valuteremo l'impegno e non il rendimento.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

No è che semplicemente a me non sembra che Paredes sia sta pippa o danno che tutti descrivete.
Io pure ieri l'ho visto entrare bene. Tutti gli danno la palla, e anche questo mi sembra sintomatico.
Poi lui ogni tanto se la rischia cercando spazi e regala palle sanguinose, nessuno lo nega. Ma non mi pare giochi con intorno tutti esenti da errori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma più che altro abbiamo una delle batterie di esterni più scandalose d'Europa, ma il mirino è puntato su Paredes entrato al 73'.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

però non è che le cazzate degli esterni annullano quelle di Paredes o Dybala in versione Dzeko vs Palermo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: lun 8 gen 2024, 12:02 il mirino è puntato su Paredes entrato al 73'.
Non è questione di minutaggio, si può incidere negativamente sulla partita anche giocando pochi minuti, e comunque Paredes è stato spesso titolare in questa stagione. Quando subentri avresti il dovere di fare qualcosa in più essendo fresco rispetto agli altri. Io ancora sono avvelenato per come entrò in campo a Lione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ma ieri cosa ha fatto di così negativo? Io ricordo un pallone perso sotto la Tevere, magari mi sono sfuggite altre cose
Nessuno vuole negare i difetti di Paredes, i rischi se li prende sempre e possono essere fatali. Però se li prende pure perché non ha paura di giocare a calcio, a differenza di altri che preferiscono giocare a nascondino.
L'apertura di cui non frega niente a nessuno è in realtà una giocata molto intelligente, ben eseguita e che avrebbe potuto creare un bel pericolo per l'Atalanta. Diventa "inutile" perché Spinazzola crossa in Monte Mario, la colpa però non è di Paredes.

Comunque, ripeto. Si tratta di un giocatore difficile da sopportare e anche molto impegnativo da tenere in campo, riesco a capirlo. Purtroppo farà anche altre stronzate, ha quasi 30 anni e il giocatore questo è e questo rimane.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: lun 8 gen 2024, 12:11 Non è questione di minutaggio, si può incidere negativamente sulla partita anche giocando pochi minuti, e comunque Paredes è stato spesso titolare in questa stagione. Quando subentri avresti il dovere di fare qualcosa in più essendo fresco rispetto agli altri. Io ancora sono avvelenato per come entrò in campo a Lione.
Eh ma infatti io sono sicuro che ancora paga quel suo passato. Non a caso viene criticato/insultato anche per i 10 minuti di ieri in cui entra nel gioco e manco male.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: lun 8 gen 2024, 12:41 Comunque, ripeto. Si tratta di un giocatore difficile da sopportare e anche molto impegnativo da tenere in campo, riesco a capirlo. Purtroppo farà anche altre stronzate, ha quasi 30 anni e il giocatore questo è e questo rimane
Al di là dell'atteggiamento, è proprio un giocatore che a livello tecnico non ti serve ed è difficilmente compatibile con un'idea di calcio moderna che si sviluppa molto sul dinamismo e la velocità di esecuzione. Se vai a due all'ora devi essere un fenomeno nel suo ruolo, e lui non lo è nemmeno lontanamente.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Sto coso prende 4 mln netti, è giusto aspettarsi di più (anche se ora arriverà Jack a farmi una reprimenda io la penso così)
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

oswald ha scritto: lun 8 gen 2024, 12:52 Al di là dell'atteggiamento, è proprio un giocatore che a livello tecnico non ti serve ed è difficilmente compatibile con un'idea di calcio moderna che si sviluppa molto sul dinamismo e la velocità di esecuzione. Se vai a due all'ora devi essere un fenomeno nel suo ruolo, e lui non lo è nemmeno lontanamente.
Ma io sono pure d'accordo, Paredes è un giocatore che la Roma non può permettersi. Servirebbe un centrocampo strutturato in modo completamente diverso.
Si tratta chiaramente di una toppa applicata su un buco lasciato da un giocatore con altre caratteristiche.
Ma di calciatori lenti che giocano nello stesso ruolo di Paredes è pieno il mondo.
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Per me più che permetterci non è proprio un CC che ci serve.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ho criticato duramente il suo acquisto.
Però accollargli la partita di ieri è assurdo.
Entra che già ci eravamo spenti...
Poi pure a me ha dato fastidio il mancato lancio subito sulla destra (è tornato indietro)...
Però ci eravamo già spenti prima del suo ingresso
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

io infatti non ce l'ho con lui che lo conosciamo bene, con i suoi pregi e con i suoi difetti, ma con chi ce lo ha portato e con chi lo fa giocare (OK Sanches non esiste ed Aouar ..., quindi chi lo fa giocare qualche scusante ce l'ha)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

sicuramente il problema della Roma non è lui, che sta sul livello di tutti su per giù
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma no, il problema della Roma e' che praticamente nessuno e' messo nelle condizioni di esprimersi al meglio, a mio parere il punto uno nel manuale del buon allenatore (Mou eccelle in altri punti, ma e' carente, secondo me, in alcuni che per una rosa di non-campioni sono indispensabili)
Rispondi