FinrodFelagund ha scritto:Tranquilli l'anno prossimo sta qui.

FinrodFelagund ha scritto:Tranquilli l'anno prossimo sta qui.
Grazie faro...lo farò sempre con chiunque...faro ha scritto:bravo Bibi, nel mettere la Roma al primo posto sei un esempio ed in questo (in questo, eh, nun s'allargamo) io ti ammiro
Io per non rischiare lo farei partire oggi stessoNineNails ha scritto:@Andersinho_ITA
Esclusiva - #Gerson arriverà sabato alla Firenze. #Fiorentina
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Quello faceva il regista. Ma al Cinema, non in campo. Quell'altro era Giancarlo "Antogno" Antognoniqixand ha scritto: L'importante è inserire la clausola pallone d'oro!
Gliela hanno fatta pervenire la 10 di Antonioni?
Pure io. Metti, che so, uno sciopero dei treni, un ingorgo in autostrada....MarcoDaLatina ha scritto:
Io per non rischiare lo farei partire oggi stesso
aldodice26x1 ha scritto: Quello faceva il regista. Ma al Cinema, non in campo. Quell'altro era Giancarlo "Antogno" Antognoni
Una volta una mia collega a un superiore che gli chiese dove abitava, rispose "Al Quadraio"aldodice26x1 ha scritto: Quello faceva il regista. Ma al Cinema, non in campo. Quell'altro era Giancarlo "Antogno" Antognoni
Io da piccolo ero convinto si dicesse albitro e che arbitro fosse dialetto romanescopaolo67 ha scritto: Una volta una mia collega a un superiore che gli chiese dove abitava, rispose "Al Quadraio"
mia madre per lo stesso motivo dice scialpaaldodice26x1 ha scritto: Io da piccolo ero convinto si dicesse albitro e che arbitro fosse dialetto romanesco
L’ aradioaldodice26x1 ha scritto: Io da piccolo ero convinto si dicesse albitro e che arbitro fosse dialetto romanesco